Anello di sosta forum

Riv 2019/2020

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 13/5/2020, 18:34     +1   -1


Group:
Designer
Posts:
4,688
Reputation:
+72
Location:
Landmark Tower

Status:


Duuuuunque, anno nuovo rivoluzione... stappata in ritardo.
Perlomeno avevo già fatto alcune considerazioni in iniziali che posso più o meno confermare (dato ormai sono passati 6 mesi)

png

-Vecchia interpretazione:

Il sole cade in 9, ho considerato che in questo caso la mia personalità avesse un'impennata ben specifica (consolidamento?) per quanto riguardasse studi, viaggi e fede.

La luna in 12 devo dire ero assai preoccupata perchè è così congiunta a nettuno e difatti quadra il sole, insomma non mi piaceva per niente perchè in teoria portava troppi problemi femminili

Mercurio in 8, immaginavo che riguardasse problemi di ereditarietà oppure più sessualità così come un maggiore interesse mentale al riguardo

Venere in 10, sinceramente congiunta al nodo sud mi aspettavo di tutto e peggio, amo quando è in capricorno nella rivoluzione solare perchè mi porta spesso buone sorprese ma dato sta con quel saturno e giove da una parte...

Marte in 7, litigi con gli altri? cause giudiziarie? avendolo già visto in anticipo mi ero programmata un po' come agire al riguardo e per ora sembra "funzionare" (istigazione?)

Giove Mc, ecco qua la situazione è problematica perchè mi ha preso entrambe le case in realtà, pensavo a grossa ambizione (10) ma non mi sembrava il caso, cmq ho pensato che avesse da succedere qualcosa di grosso per tutti (e infatti)

Saturno in 10 mi è totalmente estraneo, l'ho avuto credo solo un'altra volta e quando ero piccolissima per cui non saprei proprio come interpretarlo, in alternativa lo vedo come un retrocedere e preoccupazioni sociali

Urano in 1, unica cosa che ero certa è che mi portasse una grande eccentricità... e infatti....

Nettuno in 12, XD quando l'ho visto ho pensato fosse un indice di cadere in qualche nuova "setta" spirituale, in alternativa era angoscia o alcolismo dato dalle preoccupazioni.

Plutone in 10, di nuovo ambizione ma ho anche pensato mi prendesse la 11 e quindi complicazioni in amicizia


Come è andata:
Il mese di dicembre passò abbastanza tranquillo, solita routine continua, niente cambiamenti di sorta fino a quando da circa il 16 in poi c'è stata appunto l'impennata del Sole in 9, non so che cacchio è successo ma per un motivo o un altro coi miei amici e i nostri parenti avevamo tirato su un gruppo di preghiera che è durato per tutta la seconda parte del mese. Stato stranissimo quanto divertente perchè eravamo tutti coinvolti.

A Gennaio il putiferio assoluto, litigi continui con mia madre a tarda notte per cavolate in più mentre iniziava il Covid facevo ricerche al riguardo di natura chimica che ha preso la maggior parte del mio tempo, smesso completamente di sentire i miei amici tanto che pensavo Saturno fosse in 11 invece che in 10.
Verso la fine del mese la prima svolta "strana" in quanto mi sono ritrovata a promettere cose che non avrei mai pensato di promettere e che mi sono costate molto in termini di sforzo di maturità mentale (convivenza andata a sfumare) e qua mi era chiaro che Saturno stava in 10 (Infatti il tipo era saturnino)

Per cui febbraio è passato tra le conversazioni con il tizio di cui sopra e la pandemia che faceva capolino nella seconda parte del mese più la notizia che una delle mie cugine è incinta (situazione molto problematica data la sua/mia situazione famigliare)

A marzo ho conosciuto invece una persona con il quale mi sono capita subito e niente, passiamo le giornate praticamente a fare discorsi "veritisti" più che complottisti, ripreso i contatti con i miei amici mentre il putiferio impervesava... io ero intenta a fare torte o a fare nonna papera, sentito moltissimo gli altri e ho cercato di aiutare ovunque potevo. (luna in 12 che mi ha ammorbita e tanto tanto). Proprio gli ultimi giorni del mese ho ricontattato una vecchia conoscenza (nettuniana) che mi sta aiutando molto emotivamente e la quale mi ha fatto capire che ho praticamente represso negli ultimi anni tutte le emozioni che avevo.

Aprile ho iniziato un nuovo progetto e qua devo dire Giove, Saturno, Venere, Plutone e Urano si sono fatti sentire di brutto. Nel tentativo di provare una mia vecchia teoria (rivelatasi in parte giusta) mi sono ritrovata con un'altra mia conoscenza che non vedevo da 7 anni (una bilancia saturnina pazza, ma pazza forte) che mi aveva dato problemi qualche annetto fa.

Maggio, non è iniziato benissimo complici furti di denaro e tante denunce che dovrò fare (marte in 7 e mercurio in 8) ma durante il periodo della quarantena ne ho approfittato per tornare ad occuparmi del terreno.

Ad oggi questo anno mi sta dando (come ogni anno bisestile, sarà una coicidenza?) problemi "gravi" ma tranquilli da una parte e un sacco di divertimento, tantissimi contatti adorabili e momenti significativi dall'altra. Insomma abbastanza bilanciato tra i vari eventi.

Tornerò poi con il resto dei mesi :D (magari anche con una migliore interpretazione)
 
Web   Top
view post Posted on 13/5/2020, 21:33     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
3,151
Reputation:
+273

Status:


A testa come sei messa?
Questo Nettuno e luna in dodicesima ti stanno facendo brutti scherzi?
Ti senti depressa o altro?
 
Top
view post Posted on 14/5/2020, 00:54     +1   -1


Group:
Designer
Posts:
4,688
Reputation:
+72
Location:
Landmark Tower

Status:


CITAZIONE (JohnKramer87 @ 13/5/2020, 22:33) 
A testa come sei messa?
Questo Nettuno e luna in dodicesima ti stanno facendo brutti scherzi?
Ti senti depressa o altro?

tutto il contrario, ho avuto un attimo di respiro dopo due anni un po' così così
sarà che quest'anno ho deciso di recuperare un po' il mio tema natale rimettendo me stessa prima di tutto XD

però ho capito con quella luna congiunta a nettuno che proprio le emozioni è meglio per me se non le tocco, cade tutto il castello di carte sennò
sai invece cosa ha tirato fuori parecchio almeno in questi mesi? tutto quello che concerne il metafisico e le distorsioni / paradossi dello spaziotempo.
 
Web   Top
view post Posted on 15/5/2020, 09:48     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
2,122
Reputation:
+188

Status:


Ciao Rash, a me piacciono in effetti Luna e Nettuno in dodicesima: hanno molto di metafisico e spirituale. Mi danno l'idea che riscoprirari la parte divina dentro di te. In più Chirone in Ariete nella medesima casa, può aiutare a riprendere vecchie emozioni, appunto non risolte: forse hai l'occasione di sciogliere qualche nodo non risolto.
 
Top
view post Posted on 21/12/2020, 19:48     +1   -1


Group:
Designer
Posts:
4,688
Reputation:
+72
Location:
Landmark Tower

Status:


CITAZIONE (~Reenesme~ @ 15/5/2020, 09:48) 
Ciao Rash, a me piacciono in effetti Luna e Nettuno in dodicesima: hanno molto di metafisico e spirituale. Mi danno l'idea che riscoprirari la parte divina dentro di te. In più Chirone in Ariete nella medesima casa, può aiutare a riprendere vecchie emozioni, appunto non risolte: forse hai l'occasione di sciogliere qualche nodo non risolto.

Questo.

tutta la seconda parte dell'anno, un ottovolante di emozioni e di metafisica, esplorazione di piani dimensionali e una valanga di effetti concreti e reali che pure altri hanno visto
insomma un bordello, gente che gira per casa, che fa cadere roba, che spaventa gli animali domestici
sogni strani di cui pure i miei

poi tanta angoscia per mia cugina che ha avuto un figlio ma la situazione è ancora delicata in quanto sono coinvolti gli assistenti sociali (scatenandomi non poche ansie di quando ero bambina perchè vi era una vera e propria caccia alla strega)

poi picchi e impicchi di popolarità e litigi principalmente con alcuni conoscenti
senza contare tutto il vicinato malato di covid che ha amato particolarmente gettare secchiate di seccatutto nel nostro terreno rovinando alberi da frutto e orchidee

le nevrosi però principalmente sono state dal lato affettivo e non parliamo di quell'urano in prima sulle ripercussioni fisiche e che sto ancora scontando

in generale un anno tranquillo, curioso e a tratti divertente ma improponibile emotivamente, la mia luna radix quasi alessitimica non può sopportarlo XD
 
Web   Top
view post Posted on 21/12/2020, 21:48     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


Ciao,

CITAZIONE
poi tanta angoscia per mia cugina che ha avuto un figlio ma la situazione è ancora delicata in quanto sono coinvolti gli assistenti sociali (scatenandomi non poche ansie di quando ero bambina perchè vi era una vera e propria caccia alla strega)

Forse questo lo si può vedere nella quadratura tra luna e sole? Sembra che la luna sia in una posizione di debolezza rispetto al sole che in realtà sembra essere ben sostenuto.

Giove in quella posizione mi fa venire in mente una tua crescita, come se questo sia stato l’anno in cui hai acquisito dei valori.

Il furto l’hanno fatto a te personalmente? Sarebbe possibile vederlo da Urano in prima casa? Pure opposto a Marte in 7a.

Non lo so...magari il mio è un deliro 😂😂
 
Top
view post Posted on 21/12/2020, 22:30     +1   -1


Group:
Designer
Posts:
4,688
Reputation:
+72
Location:
Landmark Tower

Status:


CITAZIONE (LaStella78 @ 21/12/2020, 21:48) 
Ciao,

Forse questo lo si può vedere nella quadratura tra luna e sole? Sembra che la luna sia in una posizione di debolezza rispetto al sole che in realtà sembra essere ben sostenuto.

non saprei, penserei più a saturno visto che anche a transiti mi sta facendo ritorno sulla 3a, ma tutto può essere!
certamente luna quadrato al sole mi ha fatto tanto riconsiderare la mancanza fisica delle persone (e per certi versi pure di me stessa)


Giove in quella posizione mi fa venire in mente una tua crescita, come se questo sia stato l’anno in cui hai acquisito dei valori.
e neanche pochi!

Il furto l’hanno fatto a te personalmente? Sarebbe possibile vederlo da Urano in prima casa? Pure opposto a Marte in 7a.
i furti li ho sempre subiti sin dalla più tenera età così come anche 5 giorni prima del mio compleanno mi sono entrati in casa, ma in questo caso mi stanno distruggendo la proprietà i vicini

Non lo so...magari il mio è un deliro 😂😂

all'ultima... se mi avessi vista quest'anno ti direi che sei in più che ottima compagnia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Web   Top
6 replies since 13/5/2020, 18:34   159 views
  Share