Anello di sosta forum

Io e pinco suoneremo ancora insieme?, tutto il mazzo visconti al dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/5/2020, 17:15     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,987
Reputation:
+64

Status:


Buongiorno a tutti!
Ecco la stesa..
Io e pinco suoneremo ancora insieme?

6 COPPE - 9 COPPE - ASSO COPPE - PAPESSA - SOLE

Non c'è molto da riassumere... anni che furono partecipai ad un corso estivo e io e questa persona ( grande musicista, direttore, ecc con cui era nata una tresca proprio estiva estiva....) abbiamo suonato assieme, quindi vi lascio immaginare il trasposto di entrambi :wub:
Provo ad interpretare.. Le carte sono bellissime secondo me, il 6 coppe rimanda appunto al passato ai ricordi e il 9 il desiderio di ritornare a quelle sensazioni a quel momento. Asso di coppe io lo vedrei come inizio (può essere che mi ricontatterà ???) Perchè in effetti le prime due carte di coppe non capisco bene se si riferiscono alla situazione in generale ... perchè di fatto io sono infondo (papessa), che sia un desiderio di entrambi?
Comunque nel sole lui ce lo vedo tutto, secondo me questo desiderio di entrambi ci farà ritrovare (asso c) e suoneremo ancora insieme (papessa sole), il sole è anche condivisione e direi che con la musica ci sta. Voi che dite?? *^^*
 
Web   Top
view post Posted on 3/7/2020, 14:04     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,987
Reputation:
+64

Status:


Up.. nessuno nessuno?? 😊
 
Web   Top
view post Posted on 6/7/2020, 07:13     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,320
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (solelunadiavoletta @ 8/5/2020, 18:15) 
Buongiorno a tutti!
Ecco la stesa..
Io e pinco suoneremo ancora insieme?

6 COPPE - 9 COPPE - ASSO COPPE - PAPESSA - SOLE

Oi ma questa è passata in sordina!

e dunque..sembrerebbe bella però a me tutte ste coppe,Papessa che è passiva..mi fan credere di no. Ci potrei vedere un incontro con quel Sole finale però che si concretizzi questo tuo desiderio ho fortissimi dubbi.
 
Web   Top
view post Posted on 19/6/2021, 20:31     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,987
Reputation:
+64

Status:


Anche qui riscontro negativo. Non abbiamo suonato assieme
 
Web   Top
3 replies since 8/5/2020, 17:15   93 views
  Share