Anello di sosta forum

Qual è la situazione amorosa di A?, Vera Sibilla solo dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/5/2020, 15:57     +1   -1

Group:
Member
Posts:
427
Reputation:
+1

Status:


buon pomeriggio a tutte.
Ho una settenaria che proprio non riesco ad interpretare. Ho chiesto com'è messo Andrea in amore, scusate se al momento non ho potuto fare una foto, le carte sono queste:
Consolante sorpresa-gelosia-casa-donna di servizio-dottore-superbia-sospiri

Provo a dire quello che vedo, una donna di servizio centrale, non è mai la compagna o la moglie ma qualcuno che ha a che fare sul lavoro, mi viene da pensare che ha a casa una donna con la quale non c'è alcun rapporto amoroso ma convive con lui. Trittica casa donna di servizio dottore c'è una donna che cura la casa. Le carte 1/7 cioè la risposta mi sembra che lui abbia ansie sta aspettando notizie positive.
Superbia e gelosia non so proprio come decifrarle qui, è geloso della sua vita privata? Grazie ragazze in anticipo

Edited by impiccata - 7/5/2020, 17:28
 
Top
view post Posted on 7/5/2020, 16:11     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,582
Reputation:
+3,201

Status:


Isabella_sogni devi specificare mazzo usato e se fai solo dritto o d/r. Grazie.
 
Top
view post Posted on 7/5/2020, 16:20     +1   -1

Group:
Member
Posts:
427
Reputation:
+1

Status:


Grazie a te :) uso la vera sibilla...ammetto che sono ancora indecisa se usarle al dritto e rovescio o solo al dritto (i significati al rovescio ormai li ho studiati ma...) comunque in questa domanda ho usato tutto il mazzo al dritto.
Vera sibilla
 
Top
view post Posted on 7/5/2020, 16:27     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,582
Reputation:
+3,201

Status:


Thanks.
Per le prossime volte ricordati che nel titolo va messa la domanda e nel sottotitolo le info del mazzo ;)
 
Top
view post Posted on 7/5/2020, 16:30     +1   -1

Group:
Member
Posts:
427
Reputation:
+1

Status:


sarà fatto :V6FwGj2: :)
 
Top
view post Posted on 7/5/2020, 18:37     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
195
Reputation:
+19

Status:


Ciao Isabella!

Provo a dirti la mia ^_^

Consolante sorpresa-gelosia-casa-donna di servizio-dottore-superbia-sospiri

La donna di servizio non è sempre legata al lavoro, a seconda della stesa può anche rappresentare una compagna per la quale si prova affetto, molto disponibile nei confronti del suo compagno, educata, docile e dolce.
Non conosco il tuo metodo di lettura dove 1 e 7 sono la risposta, quindi provo a interpretarla con il metodo che uso io di solito con le mie settenarie, okay? :lol:
Non sapendo la situazione di partenza, ovvero se stai chiedendo per te o per una tua amica e se si chiede perché Andrea è l'"oggetto del desiderio" do una interpretazione a sensazione, se poi potrai dare più dettagli magari possiamo provare a dettagliare il tutto ancora di più.

La non presenza di carte di cuori importanti mi fa propendere che se si parla di affetto non siamo ancora a livello di " Amore".

Nonostante un inizio promettente e bello, si sono instillati dubbi di gelosia, uno stato d'animo di gelosia, relativo alla sfera della casa, dei sentimenti per la presenza di una donna. Il dottore potrebbe essere lui? Non deve per forza rappresentare un medico, ma semplicemente un uomo onesto, che fa da guida ed è sicuro del cammino che intraprende oppure ancora un uomo con i capelli castani o rossicci, occhi marroni, verdi o azzurri, Ariete Leone o Sagittario, uomo dal carattere vivace e un gran lavoratore. E' carta di fiori e non di cuori quindi non denota un "amore" nei confronti di chi chiede.
Superbia - sospiri potrebbe essere che lui sta un po' sulle sue e questo causa dei sospiri, del tormento.

Potrebbe essere?

Un abbraccio <3

Caro
 
Top
view post Posted on 7/5/2020, 20:56     +1   -1

Group:
Member
Posts:
427
Reputation:
+1

Status:


Andrea mi piace tanto...siamo molto amici ma non e' successo nulla ancora tra noi...ho iniziato facendo la domanda secca com'e' messo in amore per capire se con sua moglie i rapporti sono molto buoni oppure no (non farei mai nulla per separarli nel caso che andassero molto bene)..lui a me ha confessato che non hanno più rapporti. Per come lo conosco io si lavoratore e ragiona molto. Occhi azzurri
 
Top
view post Posted on 7/5/2020, 21:00     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,582
Reputation:
+3,201

Status:


CITAZIONE (Isabella_sogni @ 7/5/2020, 21:56) 
Andrea mi piace tanto...siamo molto amici ma non e' successo nulla ancora tra noi...ho iniziato facendo la domanda secca com'e' messo in amore per capire se con sua moglie i rapporti sono molto buoni oppure no (non farei mai nulla per separarli nel caso che andassero molto bene)..lui a me ha confessato che non hanno più rapporti. Per come lo conosco io si lavoratore e ragiona molto. Occhi azzurri

Ogni volta che si posta una stesa bisogna spiegare la situazione di partenza (ovvero in questo caso che lui è sposato). Non te l'ho chiesta prima perché, data la domanda, pensavo tu non sapessi nulla di come fosse messo lui. Per favore per le prossime volte ricordati anche questo, la situazione di partenza è fondamentale per agevolare chi vuole risponderti ;)
 
Top
view post Posted on 7/5/2020, 21:05     +1   -1

Group:
Member
Posts:
427
Reputation:
+1

Status:


È del segno della vergine e ti posso dire che è molto attaccato alla casa (intendo le mura) ne è orgoglioso. Mi sa che invierò altre stese per indagare...continuando qui sotto perché sei bravissima.
Ho studiato le sibille con i video di Etienne su youtube, ricordo che spiegò che la donna di servizio non ha rapporti sentimentali con il consultante, ma può essere una collega di lavoro, una datrice di lavoro o un regalo opportunità. A parte la stesa ...la donna di servizio può essere anche una moglie? Grazie 😘

Impiccata si lo faro' ma siccome degli uomini mi fido poco.... he he volevo vedere se le carte lo vedono effettivamente sposato o mi aveva mentito poiché è tutto molto strano quando mi parla
 
Top
view post Posted on 7/5/2020, 21:26     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
195
Reputation:
+19

Status:


Cara grazie per i dettagli 🖤

Consolante sorpresa-gelosia-casa-donna di servizio-dottore-superbia-sospiri

In questo caso darei a lui la figura del dottore e la moglie la donna di servizio. Mi sentirei che prova affetto per questa donna, forse gli anni o l'abitudine o fatti personali hanno fatto scemare l'amore vero e proprio... non sono presenti carte di cuori forti come dicevo prima e quindi non sento "amore" da questa stesa.
Potrebbe essere che il rapporto è partito bene e procede abbastanza bene, senza esagerazioni, però ci possono essere dei dubbi o un sentimento di gelosia nella sfera di casa, affettiva, dalla donna di servizio ( moglie ). Lui sta un po' sulle sue e questo causa tormenti, sospiri, ansie.

La stesa non mi trasmette in maniera forte l'amore, più forse un qualcosa di "mentale" ma non di sentimento... 3 fiori 2 picche in predominanza, mi sembra quasi più uno stare insieme "perché si deve" più che per una volontà del cuore.

Se dovessi fare un riassunto alla domanda: Quale è la situazione amorosa di A? Quindi parliamo al presente, a come è adesso al momento della stesa direi che è in un rapporto dove prova affetto per una donna, una storia più di testa che di cuore. C'è della gelosia in casa vicino alla donna e lui sembra stare sulle sue e ciò causa ansie, tormenti, sospiri.

Caro

Cara Isabella

La donna di servizio tanti la paragonano al domestico in versione femminile, però il domestico è un fante mentre la donna di servizio è un 3 quindi spesso definisce una situazione favorevole e non una persona. Altre volte definisce il carattere di una persona " servizievole e dolce". È importante anche se si fa una stesa per il lavoro, in questo caso sarebbe una collega, una colf, una badante, una cameriera, una sottoposta, mentre se chiedi per amore potrebbe indicare una donna che "non è così importante" per la persona per cui si chiede... potrebbe essere la moglie per cui il marito non prova più nulla.
La donna di servizio nella carta assomiglia a una cameriera, quindi è una subordinata e così è anche per la stesa affettiva... non è colei che è al primo posto ma colei che viene dopo. Nella sfera sentimentale specialmente se non va a definire il carattere di una persona, sta ( personalmente parlando ) a significare una persona che non sta ha una posizione alta nel cuore della persona.

🖤

Caro
 
Top
view post Posted on 8/5/2020, 09:47     +1   -1

Group:
Member
Posts:
427
Reputation:
+1

Status:


Grazie Caro! Grazie alcune cose non le sapevo per quanto riguarda i significati. Ti ringrazio tantissimo e continuerò qui con altre stese....vorrei analizzarlo per bene 😁😁😁 non lo capisco come persona a volte mi sembra addirittura che non provi sentimenti verso nessuno proprio vorrei capire com'è fatto...
 
Top
view post Posted on 8/5/2020, 09:52     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
195
Reputation:
+19

Status:


Ciao Isabella 😊

Magari, quando e se avrai voglia, puoi chiedere " Che sentimenti prova A per me?" E successivamente " Come sarà il futuro affettivo tra me e A?"


Questa stesa che hai fatto inquadra bene la sua situazione adesso quindi magari puoi provare ad indagare i suoi sentimenti nei tuoi confronti

Comunque ultimamente le persone sono diventate molto difficili da comprendere, un giorno sembra debbano portarti la Luna e il giorno dopo diventano incomprensibili come i geroglifici... ma dove sono finiti quei bei rapporti semplici, scorrevoli, bilanciati e chiari?!

Caro
 
Top
view post Posted on 8/5/2020, 10:10     +1   -1

Group:
Member
Posts:
427
Reputation:
+1

Status:


Ciao Caro si farò quelle domande, secondo te le sibille vanno lette al dritto o dritto rovescio? La solita domanda fatidica che chissà quante volte ti hanno fatto, sto studiando anche i rovesci ma ancora non so cosa sia più giusto fare...come facevano le/i cartomanti di un tempo...
Si è proprio vero le persone oggi non si riescono a capire, prendendo d'esempio lui sembra interessargli solo la casa (come immobile) il lavoro, una volta mi disse che viveva solo per se stesso... a parte me (forse ha mezza attrazione ma non credo altro) è come se l'amore i sentimenti non gli interessassero, per me lui è un enigma. O forse gli interessava qualcuna che l'ha rifiutato? Non so l'indagine è appena iniziata 😁
 
Top
view post Posted on 8/5/2020, 11:35     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,077
Reputation:
+40
Location:
Cagliari

Status:


Le sibille si leggono sia al dritto che al rovescio.
Rispondono in equal modo, ma col rovescio ti danno dei dettagli maggiori...
Tipo: sospiri e conversazione (R), indicano entrambe attesa, ma la conversazione specifica meglio il motivo di quest'attesa. :D

Per la stesa, lui prova dei sentimenti verso una donna, però ha come dire, delle paure, verso di lei che vanno via via sparendo...
La donna di servizio non indica per forza una donna che lavora con\per lui, indica anche una donna disponibile, gentile...
 
Top
view post Posted on 8/5/2020, 11:58     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
195
Reputation:
+19

Status:


Isabella, come detto giustamente da Midian, leggerle sia a dritto che rovescio ti da più sfumature.
Io personalmente le leggo solo al dritto e mi trovo bene, quando la situazione è negativa o non sarà positiva e viceversa me lo fanno intuire.
Dipende molto da come le senti tu, il mazzo diventa parte di te e si crea tra voi una sintonia unica, quindi lasciati sempre guidare dalla tua sensibilità e dalle tue sensazioni... sono dell'idea che non esiste un metodo giusto o un metodo sbagliato, ma esiste ciò con cui noi ci sentiamo più allineati e quella è la strada giusta da seguire 😘

Caro
 
Top
18 replies since 7/5/2020, 15:57   259 views
  Share