Anello di sosta forum

Nascerà una conoscenza tra il ragazzo del supermercato e Marina?, Vera Sibilla dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/5/2020, 12:57     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Ciao ragazze :) ho appena fatto una stesa per una mia cara amica.
Non so se sono gli effetti della quarantena 😂 però gli piace un ragazzo che lavora alla cassa del supermercato e mi chiede se :
Nascerà una conoscenza tra il ragazzo del supermercato e Marina (la mia amica)?

allegrezza al cuore-dottore- vecchia signora-viaggio-militare-vedovo-ladro.

Trovo questa stesa un po' strana come la domanda che lei mi ha fatto :).


Secondo me non nascerà una conoscenza tra loro almeno non nel prossimo futuro. Probabilmente lui ha già un rapporto di coppia (allegrezza al cuore) che si impegna a curare (dottore). Nella vecchia signora vedo il suo lavorare da un po' in quel supermercato (confermato anche da lei, lavora là da almeno un anno però gli piace da poco). Viaggio+militare come altro incontro nel supermercato dove lui indossa la divisa (militare), con vedovo e ladro credo proprio che non nascerà qualcosa tra loro perché probabilmente lui non è interessato e nemmeno lei lascia intendere che sarebbe interessata nel conoscerlo.

In poche parole non nascerà questa conoscenza tra i due.

Visto la stesa ho deciso di fare un approfondimento chiedendo se Il ragazzo è impegnato sentimentalmente?

nemica-dispiacere-dds-mercante-ladro.

Qui c'è una donna (nemica) però la carta del dispiacere mi fa pensare che forse non c'è tutta questa felicità nel suo rapporto e lui trova benessere nel lavoro per sfuggire ai problemi di coppia.

Secondo voi?

Edited by Occhi di gatto - 4/5/2020, 17:06
 
Top
view post Posted on 7/5/2020, 13:53     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,900
Reputation:
+5

Status:


Ciao occhi di gatto.
Anche secondo me non nascerà alcuna conoscenza, almeno da queste carte.
Le prime due carte potrebbero riferirsi a questi incontri al supermercato, agli effetti sulla tua amica in pratica (in quanto sappiamo che piace a lei, potremmo dedurre che quanto meno si possano riferire a lei) ma oltre questo non si va, in quanto ci si ferma a vecchia signora, carta statica. Abbiamo a seguire una carta di cambiamento (il viaggio) ma frenata da un militare, quindi penso che la situazione rimarrà invariata. Conclude la stesa con vedovo ladro, quindi ci vedo disinteresse da queste carte, o un approccio per le proprie. In sostanza, con vedovo-ladro non si vede alcuna interazione tra i due.
 
Top
view post Posted on 7/5/2020, 18:16     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
195
Reputation:
+19

Status:


Ciao Occhi di Gatto!

Provo anche io a dirti la mia :D

allegrezza al cuore-dottore- vecchia signora-viaggio-militare-vedovo-ladro

L'allegrezza potrebbe marcare il fatto che ci sono 3 persone interessate, ovvero il ragazzo del supermercato, la tua amica e una ipotetica di lui compagna. Dottore potrebbe anche essere lui, è il re di fiori e quindi potrebbe tranquillamente essere una figura... non deve per forza rappresentare un medico, ma semplicemente un uomo onesto, che fa da guida ed è sicuro del cammino che intraprende oppure ancora un uomo con i capelli castani o rossicci, occhi marroni, verdi o azzurri, Ariete Leone o Sagittario, uomo dal carattere vivace e un gran lavoratore. E' carta di fiori e non di cuori quindi non denota un "amore" nei confronti di chi chiede, più legato al lavoro quindi potrebbe aver un senso se pensiamo che lo vede sul posto di lavoro di lui.
La vecchia signora è una situazione statica, di fermo, che non avanza o che se lo fa lo fa con estrema lentezza, con il viaggio a fianco sembra quasi una situazione "ferma" che sembra abbia un cambiamento, una trasformazione. Seguita dal militare, dal vedovo e dal ladro però non è un avanzamento in positivo... potrebbe essere che dato che lui rimane chiuso e non avanza ( militare - vedovo ) in maniera decisa lei si stufi e cambi opinione di lui ( ladro, un cambiamento di posizione di lui che da "ragazzo con cui vorrei uscire" diventa un "ma chissenefrega"). Oppure come diceva Zavijava, il militare frena qualsiasi cambiamento e lui rimane sulle sue senza muoversi.

Sull'approfondimento mi sentirei che c'è una altra persona, la nemica appunto. Non saprei se identificare la donna di servizio con la tua amica ( in questo caso la tua amica sarebbe una donna per cui lui non prova interesse) e il dispiacere è per la tua amica se sapesse che ha una avversaria ( nemica ). Con l'accoppiata Mercante + ladro è come secondo me se lei cambiasse opinione o perdesse interesse nei suoi confronti, lui da mercante ( comunque sempre un uomo molto dedito a lavoro ) subisce un cambiamento di posizione ( ladro ).

Per rispondere alla domanda specifica, non mi sento che tra di loro proseguirà, lui non mi sembra interessato più di tanto ma probabilmente neanche lei... nel senso che magari le piace, è carino e ci fantastica un po' su ma non la sento presa più di tanto. Non sono emerse carte di cuori come figure ne per descrivere lui ma neanche per descrivere per lei.

Un abbraccio <3

Caro
 
Top
view post Posted on 8/5/2020, 10:12     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (zavijava @ 7/5/2020, 14:53) 
Ciao occhi di gatto.
Anche secondo me non nascerà alcuna conoscenza, almeno da queste carte.
Le prime due carte potrebbero riferirsi a questi incontri al supermercato, agli effetti sulla tua amica in pratica (in quanto sappiamo che piace a lei, potremmo dedurre che quanto meno si possano riferire a lei) ma oltre questo non si va, in quanto ci si ferma a vecchia signora, carta statica. Abbiamo a seguire una carta di cambiamento (il viaggio) ma frenata da un militare, quindi penso che la situazione rimarrà invariata. Conclude la stesa con vedovo ladro, quindi ci vedo disinteresse da queste carte, o un approccio per le proprie. In sostanza, con vedovo-ladro non si vede alcuna interazione tra i due.

Ciao, grazie mille :).
Infatti nemmeno io ho visto la conclusione di qualcosa di positivo tra Marina e il ragazzo.

CITAZIONE (MademoiselleCaro @ 7/5/2020, 19:16) 
Ciao Occhi di Gatto!

Provo anche io a dirti la mia :D

allegrezza al cuore-dottore- vecchia signora-viaggio-militare-vedovo-ladro

L'allegrezza potrebbe marcare il fatto che ci sono 3 persone interessate, ovvero il ragazzo del supermercato, la tua amica e una ipotetica di lui compagna. Dottore potrebbe anche essere lui, è il re di fiori e quindi potrebbe tranquillamente essere una figura... non deve per forza rappresentare un medico, ma semplicemente un uomo onesto, che fa da guida ed è sicuro del cammino che intraprende oppure ancora un uomo con i capelli castani o rossicci, occhi marroni, verdi o azzurri, Ariete Leone o Sagittario, uomo dal carattere vivace e un gran lavoratore. E' carta di fiori e non di cuori quindi non denota un "amore" nei confronti di chi chiede, più legato al lavoro quindi potrebbe aver un senso se pensiamo che lo vede sul posto di lavoro di lui.
La vecchia signora è una situazione statica, di fermo, che non avanza o che se lo fa lo fa con estrema lentezza, con il viaggio a fianco sembra quasi una situazione "ferma" che sembra abbia un cambiamento, una trasformazione. Seguita dal militare, dal vedovo e dal ladro però non è un avanzamento in positivo... potrebbe essere che dato che lui rimane chiuso e non avanza ( militare - vedovo ) in maniera decisa lei si stufi e cambi opinione di lui ( ladro, un cambiamento di posizione di lui che da "ragazzo con cui vorrei uscire" diventa un "ma chissenefrega"). Oppure come diceva Zavijava, il militare frena qualsiasi cambiamento e lui rimane sulle sue senza muoversi.

Sull'approfondimento mi sentirei che c'è una altra persona, la nemica appunto. Non saprei se identificare la donna di servizio con la tua amica ( in questo caso la tua amica sarebbe una donna per cui lui non prova interesse) e il dispiacere è per la tua amica se sapesse che ha una avversaria ( nemica ). Con l'accoppiata Mercante + ladro è come secondo me se lei cambiasse opinione o perdesse interesse nei suoi confronti, lui da mercante ( comunque sempre un uomo molto dedito a lavoro ) subisce un cambiamento di posizione ( ladro ).

Per rispondere alla domanda specifica, non mi sento che tra di loro proseguirà, lui non mi sembra interessato più di tanto ma probabilmente neanche lei... nel senso che magari le piace, è carino e ci fantastica un po' su ma non la sento presa più di tanto. Non sono emerse carte di cuori come figure ne per descrivere lui ma neanche per descrivere per lei.

Un abbraccio <3

Caro

Ciao, grazie mille :).
Si lei lo trova carino però come dici tu non è interessata a tal punto da andarci spessissimo con la scusa di vederlo, lo trova carino e non gli dispiacerebbe conoscerlo.
 
Top
view post Posted on 30/6/2020, 08:34     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Riscontro:
Da quel giorno non si sono più visti, lei è andata a fare la spesa in quel supermercato circa 2 o 3 volte in questi due mesi.
La prima stesa parlava chiaramente che non ci sarebbe stato una conoscenza tra lei e il tipo e così è stato.
Era solo una questione di momento ma dopo un po' è stata lei stessa a dirmi che non è più interessata e di conseguenza ha scelto di andare al supermercato più vicino.
Grazie a tutte 😁.
 
Top
4 replies since 4/5/2020, 12:57   445 views
  Share