Anello di sosta forum

Entro dicembre cambio lavoro?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/4/2020, 07:30     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
9
Reputation:
0

Status:


Buongiorno,
Sto pensando a cambiare lavoro e anche il tipo di lavoro che faccio, ho fatto questa stesa per vedere come andranno le cose.Spero di avere un vostro riscontro, grazie.

Stanza,prigione,leggerezza, bambino,fedeltà, denari consolante sorpresa.

Stanza e prigione parla chiaro della mia situazione di non movimento ,blocco ,la legerezza mi parla del mio cercare anche dei stati di animo.Il bambino un inzio con aiuto di qualche amico che vedo nella carta della fedeltà, i denari mi danno una conferma che qualcosa succederà e la finale consolante sorpresa lo conferma.
Vuoi cosa pensate?20200430_082129
 
Top
view post Posted on 30/4/2020, 12:34     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,077
Reputation:
+40
Location:
Cagliari

Status:


Direi che ora come ora sei bloccata (da parecchio tempo) in lavori saltuari, però arriverà un nuovo lavoro che durerà (sicuramente non come gli altri), e ti porterà soddisfazioni in termine economico.
Nel pilastro c'è il bambino, un nuovo lavoro.
Sulla sinistra quel stanza con prigione e leggerezza mi fa pensare a dei lavori, o comunque a dei colloqui per lavori di poco conto.
Potrebbe anche indicare che attualmente lavori part time, o fai un lavoro stagionale, o un picco di lavoro.
Dopo il bambino c'è la fedeltà, carta sicuramente positiva che si prolunga nel tempo, che porta con denari e consolante sorpresa una soddisfazione economica, ma anche un lavoro duraturo e solido (la carta dei denari è una cassaforte).
 
Top
view post Posted on 30/4/2020, 17:33     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
195
Reputation:
+19

Status:


Ciao Sunrise!

Provo a dirti la mia.

Stai aspettando un cambiamento che ti porterebbe molta gioia ma che al momento ancora non è presente perché sei in una situazione stagnante e bloccata ( Stanza + Prigione ). In alternativa, potrebbero essere delle notizie che ti farebbero molto piacere che tardano ad arrivare a causa di un blocco ( che potrebbe essere la pandemia).
La leggerezza potrebbe indicare che troverai il lavoro per caso, in un momento in cui magari non ci pensavi, in cui avevi la testa impegnata altrove. La leggerezza indica anche i paesi lontani, potrebbe essere che tu lo trovi lontano da dove vivi ora o all'estero, o che lo trovi quando sei in viaggio.
Segue infatti il bambino che indica sicuramente un nuovo inizio e a volte simboleggia il principio dell'anno, quindi potrebbe essere che lo cambierai i primi dell'anno.
Sarà un lavoro che ti porterà belle soddisfazioni e soldi, anche se forse non sarà il tuo lavoro "definitivo"... La consolante sorpresa indica un qualcosa di bello, ma non ha la stessa forza ad esempio della Gran Consolazione o dell'Imeneo. Se fosse in accoppiata Consolante Sorpresa+Gran Consolazione ( oppure Imeneo ) sarebbe stato un lavoro top di gamma che probabilmente sarebbe stato il definitivo. Diciamo che non ho il feeling che sarà il tuo lavoro definitivo il prossimo, ma del resto se lo lascerai sarà perché hai trovato di meglio ancora <3
Preminenza di fiori e denari, quindi è forte la carriera e il "materialismo", e quei semi condividono la stagione primaverile.
Mi sentirei di più di dire che lo trovi l'anno prossimo, Bambino inizio anno, fiori e quadri che hanno in comune come stagione la primavera.

L'importante è che lo cambi e che trovi un lavoro che ti rende felice e soddisfatta/soddisfatto.

<3

Caro
 
Top
view post Posted on 1/5/2020, 17:51     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,900
Reputation:
+5

Status:


Ciao Sunrise, penso che probabilmente dovrai continuare ancora con questo che stai già svolgendo. E che nell'immediato non dovrebbe giungere nessuna novità (stanza prigione); più in là dovrebbero arrivare delle novità, ma vista la leggerezza potresti non prenderle in considerazione
forse perché li valuteresti come non idonei , e quindi potresti continuare con il lavoro che già svolgi (fedeltà denaro) e di cui al momento ti dovrai accontentare (consolante sorpresa).

Inizialmente avevo pensato che magari non subito, ma qualcosa avresti potuto trovare ma qualcosa di poco conto per via della leggerezza e della consolante sorpresa. Ma quella fedeltà mi rimanda a cose che si mantengono nel tempo, ed essendo accanto al denaro mi ha fatto pensare al "solito lavoro", avvalorato dalla natura (leggerezza) delle nuove opportunità lavorative (bambino). Perché contrariamente, secondo me, l'unica alternativa a questa lettura, è che non subito, ma in seguito potrebbero presentarsi nuove opportunità di lavoro, ma che dovrebbe trattarsi comunque di un lavoro in cui dovrai accontentarti (fedeltà denaro consolante sorpresa).

In sostanza per me continuerai ancora con questo, in quanto le nuove proposte non verranno prese in considerazione, poiché non si riveleranno granché. Non escludo, (ma mi convince molto meno per via della natura del bambino preceduto dalla leggerezza- e della fedeltà che precede il denaro, cioè è come se tu restassi fedele al tuo lavoro), che potresti trovare qualcos'altro ma di poco conto. E per logica, lasceresti il lavoro che già svolgi, per un altro lavoro che non ti soddisfa?

Comunque, spero e ti auguro che tu trovi di meglio.
Una stesa è una stesa, e prima o poi si esaurisce. Potresti anche aver preso meno tempo di quello richiesto.
 
Top
3 replies since 30/4/2020, 07:30   184 views
  Share