Anello di sosta forum

Cosa prova M per la sua compagna?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/4/2020, 21:44     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,220
Reputation:
+142

Status:


Ciao a tutti!
Una mia amica mi chiede di farle le carte per rispondere alla domanda come nel titolo.

Contesto: convivono da 5 anni e, durante questa convivenza forzata da corona virus,lei lo sente un pò distante.

Quindi interrogo le sibille per esercitarmi. Mi aiutate?

20200427_214919_0


La stesa nasce a 5 carte, ma dopo la carta del belvedere ne ho tirata un'altra per vedere cosa portava.

Lui esce gran signore, quindi l' ha nel cuore e sa che per lei lui rappresenta un punto di riferimento. Ho messo 2 carte di approfondimento per capire se donna di servizio eri lei. Beh direi di sì. Con fedeltà e casa, dovrebbe significare che per lui è la sua donna (casa) e che le è fedele. Anche perché lei è accanto all' imeneo che è il legame affettivo ufficiale. Mi pare che sia lui a sentirla ostile ( nemica) rispetto alla loro convivenza (riunione). Mi sembra quasi che sia lui a pensare che lei non sia più sicura di questo legame.

Voi come la leggereste?

Grazie 😊
 
Top
view post Posted on 27/4/2020, 21:55     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,077
Reputation:
+40
Location:
Cagliari

Status:


Per come la vedo io ci sarà una riappacificazione, da parte della donna, verso il marito...
Problemi non ne vedo, la nemica finale pare chiedere un ulteriore carta di continuazione, quindi la escludo, leggendola parla di possibili ostacoli, ma ripeto essendo incompleta preferisco far finta che non ci sia.
Ottima la scelta di ampliare la carta della donna, che pare tenere alla relazione.
 
Top
view post Posted on 27/4/2020, 22:05     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,942
Reputation:
+743
Location:
Dall'aldilà

Status:


mi sono persa sta stesa....domani con calma interpreto
 
Web   Top
view post Posted on 28/4/2020, 09:25     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,220
Reputation:
+142

Status:


CITAZIONE (midian @ 27/4/2020, 22:55) 
Per come la vedo io ci sarà una riappacificazione, da parte della donna, verso il marito...
Problemi non ne vedo, la nemica finale pare chiedere un ulteriore carta di continuazione, quindi la escludo, leggendola parla di possibili ostacoli, ma ripeto essendo incompleta preferisco far finta che non ci sia.
Ottima la scelta di ampliare la carta della donna, che pare tenere alla relazione.

Ciao Midian, grazie per il passaggio. La carta della nemica è già una carta aggiuntiva. Intendi dire che secondo te ce ne sarebbe voluta un'altra?
Per quanto riguarda la coppia (non sono sposati, sono compagni conviventi), non c'è una crisi, quindi come posso interpretare "riconciliazione"? Pensi sia lui a sperare in un riavvicinamento della compagna? La domanda era su cosa lui sente per lei. Il fatto che le carte di approfondimento (fedeltà e casa) alla carta dds, pensavo si riferissero a come lui sente per lei(e quindi che la considera come la sua donna, ed è leale e amorevole nei suoi confronti), o forse è come lui vede lei ( e cioè che sia lei ad essere fedele e amorevole in casa?

Scusa le domande, ma vorrei capirci meglio in relazione alle carte 😀
 
Top
view post Posted on 28/4/2020, 12:46     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
10
Reputation:
0

Status:


Ciao Milly, io la vedo diversamente, ora ti spiego perché. Leggo la stesa da Imeneo a nemica e mi focalizzo sulla tua domanda, cosa prova M per la sua compagna. L'imeneo è la loro unione, il loro rapporto, ma lei viene vista come donna di servizio, non è amatrice come ci si aspetterebbe da un uomo innamorato ed impegnato, gran signore, la donna dia servizio, se ci pensi, è una figura subalterna, non è la signora, la padrona di casa 😄, non so se mi capisci. Poi, ecco lui, gran signore, che non vede l'ora, belvedere, di ricongiungersi, riunione, con la nemica, cioè un'altra donna.
Tu hai fatto un approfondimento, fedeltà donna di servizio e casa, a me viene da leggere che lui è fedele a vederla come donna di ripiego, una figura familiare ma nulla di più.
Spero di non essere troppo brutale.
 
Top
view post Posted on 28/4/2020, 13:32     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,220
Reputation:
+142

Status:


CITAZIONE (Petronilla @ 28/4/2020, 13:46) 
Ciao Milly, io la vedo diversamente, ora ti spiego perché. Leggo la stesa da Imeneo a nemica e mi focalizzo sulla tua domanda, cosa prova M per la sua compagna. L'imeneo è la loro unione, il loro rapporto, ma lei viene vista come donna di servizio, non è amatrice come ci si aspetterebbe da un uomo innamorato ed impegnato, gran signore, la donna dia servizio, se ci pensi, è una figura subalterna, non è la signora, la padrona di casa 😄, non so se mi capisci. Poi, ecco lui, gran signore, che non vede l'ora, belvedere, di ricongiungersi, riunione, con la nemica, cioè un'altra donna.
Tu hai fatto un approfondimento, fedeltà donna di servizio e casa, a me viene da leggere che lui è fedele a vederla come donna di ripiego, una figura familiare ma nulla di più.
Spero di non essere troppo brutale.

Ti ringrazio per la tua lettura, ma la vedo poco probabile visto che lui le ha chiesto, nei giorni scorsi, di ufficializzare il loro rapporto. E dds è come lui la vede, quindi ci sta come dici tu, che magari non la vede come "signora" di casa in quanto a ruoli. Nel senso che magari lui si sente più forte e stabile economicamente rispetto a lei. Però ci sono la fedeltà e la casa su di lei, non sulla nemica.
Mi lascia perplessa la tua interpretazione ma non la escludo.
Grazie
 
Top
view post Posted on 28/4/2020, 13:35     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
10
Reputation:
0

Status:


E come spiegheresti la nemica? Giusto per confrontarci.
 
Top
view post Posted on 28/4/2020, 13:42     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,077
Reputation:
+40
Location:
Cagliari

Status:


CITAZIONE (Petronilla @ 28/4/2020, 13:46) 
Ciao Milly, io la vedo diversamente, ora ti spiego perché. Leggo la stesa da Imeneo a nemica e mi focalizzo sulla tua domanda, cosa prova M per la sua compagna. L'imeneo è la loro unione, il loro rapporto, ma lei viene vista come donna di servizio, non è amatrice come ci si aspetterebbe da un uomo innamorato ed impegnato, gran signore, la donna dia servizio, se ci pensi, è una figura subalterna, non è la signora, la padrona di casa 😄, non so se mi capisci. Poi, ecco lui, gran signore, che non vede l'ora, belvedere, di ricongiungersi, riunione, con la nemica, cioè un'altra donna.
Tu hai fatto un approfondimento, fedeltà donna di servizio e casa, a me viene da leggere che lui è fedele a vederla come donna di ripiego, una figura familiare ma nulla di più.
Spero di non essere troppo brutale.

Di solito le carte si leggono in numero dispari...la sua è una semplice stesa a 5, con aggiunta... :B):
 
Top
view post Posted on 28/4/2020, 13:45     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
10
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (midian @ 28/4/2020, 14:42) 
CITAZIONE (Petronilla @ 28/4/2020, 13:46) 
Ciao Milly, io la vedo diversamente, ora ti spiego perché. Leggo la stesa da Imeneo a nemica e mi focalizzo sulla tua domanda, cosa prova M per la sua compagna. L'imeneo è la loro unione, il loro rapporto, ma lei viene vista come donna di servizio, non è amatrice come ci si aspetterebbe da un uomo innamorato ed impegnato, gran signore, la donna dia servizio, se ci pensi, è una figura subalterna, non è la signora, la padrona di casa 😄, non so se mi capisci. Poi, ecco lui, gran signore, che non vede l'ora, belvedere, di ricongiungersi, riunione, con la nemica, cioè un'altra donna.
Tu hai fatto un approfondimento, fedeltà donna di servizio e casa, a me viene da leggere che lui è fedele a vederla come donna di ripiego, una figura familiare ma nulla di più.
Spero di non essere troppo brutale.

Di solito le carte si leggono in numero dispari...la sua è una semplice stesa a 5, con aggiunta... :B):

Cambia qualcosa? Intendo a livello di risultato. Anche se mi fossi fermata al belvedere, facciamo finta, avrei detto lo stesso sulla questione della donna di servizio.
 
Top
view post Posted on 28/4/2020, 13:54     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,220
Reputation:
+142

Status:


CITAZIONE (Petronilla @ 28/4/2020, 14:45) 
CITAZIONE (midian @ 28/4/2020, 14:42) 
Di solito le carte si leggono in numero dispari...la sua è una semplice stesa a 5, con aggiunta... :B):

Cambia qualcosa? Intendo a livello di risultato. Anche se mi fossi fermata al belvedere, facciamo finta, avrei detto lo stesso sulla questione della donna di servizio.

Per me la nemica è uno stato d'animo o lui che la vede distante, ostile.

L'ho spiegato sopra cosa penso della dds ☺
 
Top
view post Posted on 28/4/2020, 13:56     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
10
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Milly7 @ 28/4/2020, 14:54) 
CITAZIONE (Petronilla @ 28/4/2020, 14:45) 
Cambia qualcosa? Intendo a livello di risultato. Anche se mi fossi fermata al belvedere, facciamo finta, avrei detto lo stesso sulla questione della donna di servizio.

Per me la nemica è uno stato d'animo o lui che la vede distante, ostile.

L'ho spiegato sopra cosa penso della dds ☺

No, Milly, io intendevo dire sul leggerla uguale, sulla questione della donna di servizio. Intendevo dire quello.
 
Top
view post Posted on 28/4/2020, 13:58     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,220
Reputation:
+142

Status:


Ho appena modificato, avevo letto male, scusa

CITAZIONE (**Imperatrice** @ 27/4/2020, 23:05) 
mi sono persa sta stesa....domani con calma interpreto

Grazie imperatrice....ti aspetto 😊
 
Top
view post Posted on 28/4/2020, 14:15     +1   +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,942
Reputation:
+743
Location:
Dall'aldilà

Status:


allora io nn vedo problemi in questo rapporto....l'affetto da parte di lui è bello stabile , le responsabilità del rapporto se le prese, quindi il problema nn è lui e i suoi sentimenti per lei, ma è lei che ha dubbi sul loro rapporto è sospetta che c'è un altra donna nella sua vita.
se guardi bene la carta belvedere la ragazza guarda nel cannocchiale, che è al rovescio, quindi lei ha dei dubbi , vede una situazione tragica , fa la situazione tragica, però in realtà sono solo ed esclusivamente i suoi dubbi è pensieri, è lo indica proprio il cannocchiale al rovescio.
Lui è girato verso la donna di servizio, apprezza il suo impegno verso la casa, verso lui e verso il loro rapporto. Già il fatto che lui esce gran signore i sentimenti ci sono ancora per lei...magari un po meno come 5 anni fa quando hanno iniziato il rapporto , ci sta, l'amore di anni fa nn dura per sempre...ma questo nn vuol dire che nn la ama. Magari diversamente ma la ama a mio avviso...
Quindi la tua amica può stare tranquilla x quello che riguarda questo aspetto . deve però darli più fiducia...

io la vedo cosi e nn riesco vederla diversamente
 
Web   Top
view post Posted on 28/4/2020, 14:30     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,220
Reputation:
+142

Status:


CITAZIONE (**Imperatrice** @ 28/4/2020, 15:15) 
allora io nn vedo problemi in questo rapporto....l'affetto da parte di lui è bello stabile , le responsabilità del rapporto se le prese, quindi il problema nn è lui e i suoi sentimenti per lei, ma è lei che ha dubbi sul loro rapporto è sospetta che c'è un altra donna nella sua vita.
se guardi bene la carta belvedere la ragazza guarda nel cannocchiale, che è al rovescio, quindi lei ha dei dubbi , vede una situazione tragica , fa la situazione tragica, però in realtà sono solo ed esclusivamente i suoi dubbi è pensieri, è lo indica proprio il cannocchiale al rovescio.
Lui è girato verso la donna di servizio, apprezza il suo impegno verso la casa, verso lui e verso il loro rapporto. Già il fatto che lui esce gran signore i sentimenti ci sono ancora per lei...magari un po meno come 5 anni fa quando hanno iniziato il rapporto , ci sta, l'amore di anni fa nn dura per sempre...ma questo nn vuol dire che nn la ama. Magari diversamente ma la ama a mio avviso...
Quindi la tua amica può stare tranquilla x quello che riguarda questo aspetto . deve però darli più fiducia...

io la vedo cosi e nn riesco vederla diversamente

Grazie imperatrice, è sempre bello leggere le tue spiegazioni! Non conoscevo quell' aspetto della donna che guarda verso il cannocchiale, ma ti confermo che è così, è Lei a farsi pensieri negativi 😀

Ciao e grazie!!
 
Top
view post Posted on 28/4/2020, 14:44     +1   +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,942
Reputation:
+743
Location:
Dall'aldilà

Status:


la donna nn guarda verso il cannocchiale ma guarda con il cannocchiale che però è al rovescio , infatti da li si capisce che lei ha una visione storta sul conto del compagno...con il cannocchiale al rovescio cosa si vede? poco niente....si ha la visualizzazione di un qualcosa da vicino infatti lei cerca di indagare se c'è questa persona nella vita di lui....quindi la visione distorta.

di nulla figurati... ^_^
 
Web   Top
47 replies since 27/4/2020, 21:44   707 views
  Share