Anello di sosta forum

Troverò un lavoro nell' immediato futuro?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/4/2020, 15:58     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,220
Reputation:
+142

Status:


Ciao a tutti. So che il periodo è quello che è, ma ci provo lo stesso...
**Imperatrice** ho fatto la stesa che mi hai consigliato, mi dai una mano a capirci qualcosa? ☺

20200420_140551
La malinconia come carta centrale, credo sia la situazione attuale di sfiducia e preoccupazione della sottoscritta, ma sembra che grazie ad una persona amica, forse del passato( denaro amica), potrebbe esserci qualche novità fortunata e che possa anche piacermi ( amore fortuna)
Voi che dite?

Edited by Milly7 - 20/4/2020, 17:51
 
Top
view post Posted on 20/4/2020, 21:14     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,942
Reputation:
+743
Location:
Dall'aldilà

Status:


a quanto pare qualcosa trovi....anche se con quella malinconia in mezzo passerai un periodo di sfiducia, ma con amore accanto ti dicono che qualche progetto potrebbe prendere piega e trasformarsi in un vero lavoro ben pagato....sempre la carta del amore indica un contratto ben retribuito con la fortuna ..
l'amica potrebbe indicare che magari lo trovi grazie a delle conoscenze che hai...
 
Web   Top
view post Posted on 20/4/2020, 21:20     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,220
Reputation:
+142

Status:


CITAZIONE (**Imperatrice** @ 20/4/2020, 22:14) 
a quanto pare qualcosa trovi....anche se con quella malinconia in mezzo passerai un periodo di sfiducia, ma con amore accanto ti dicono che qualche progetto potrebbe prendere piega e trasformarsi in un vero lavoro ben pagato....sempre la carta del amore indica un contratto ben retribuito con la fortuna ..
l'amica potrebbe indicare che magari lo trovi grazie a delle conoscenze che hai...

Grazie della tua lettura! Lo spero anch'io. E in effetti nella stesa che ho postato oggi,(su una proposta ricevuta dall' amico F) sembra che un hobby possa trasformarsi in altro. Speriamo! 😊

Se hai un minuto e ne hai voglia, magari puoi darci un'occhiata anche tu?
Grazie per il passaggio 😘
 
Top
view post Posted on 22/4/2020, 12:03     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
195
Reputation:
+19

Status:


Ciao Milly!

Mi intrufolo e ti do anche io il mio parere :D

Il denaro io a volte lo lego al passato, mi verrebbe da dire che sei un po' triste e malinconica a riguardo di una situazione che senti vicina, che porti dentro ( AMICA ) che è legata al tuo passato ( DENARO ).
L'Accoppiata AMORE + FORTUNA la trovo incantevole e di buon auspicio, credo proprio ti stiano dicendo che troverai un lavoro che ti aiuterà parecchio. Un avanzamento che ti aiuterà.

Un abbraccio

Caro
 
Top
view post Posted on 22/4/2020, 12:47     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,077
Reputation:
+40
Location:
Cagliari

Status:


Per caso prima lavoravi in una bella situazione? Che so lavoro che ti soddisfava, o magari ben pagata...
Perchè parlano di quello, ora hai un periodo un po' giù (come molti d'altronde) però nel futuro c'è una coppia amore - fortuna abbastanza positiva.
Mi viene da dire che avrai un lavoro che come quello passato ti darà delle soddisfazioni.
 
Top
view post Posted on 22/4/2020, 13:10     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,220
Reputation:
+142

Status:


CITAZIONE (midian @ 22/4/2020, 13:47) 
Per caso prima lavoravi in una bella situazione? Che so lavoro che ti soddisfava, o magari ben pagata...
Perchè parlano di quello, ora hai un periodo un po' giù (come molti d'altronde) però nel futuro c'è una coppia amore - fortuna abbastanza positiva.
Mi viene da dire che avrai un lavoro che come quello passato ti darà delle soddisfazioni.

Ciao Midian, grazie del passaggio. L'unico lavoro che mi piaceva e che mi dava soddisfazione (ma non economica perché era ancora in via di sviluppo) era legata all' hobby dell' altra stesa. Lavoravo con il mio ex compagno allo sviluppo di quel progetto sulle api. Che poi è legato alla proposta che ho ricevuto da F. (Vedi stesa sulla proposta di F).

Io lo spero proprio che possa uscirne un lavoro che mi faccia stare bene. Avevo pensato anchio2 ad una cosa del passato, ma la legavo più ad una donna (amica) che ad una situazione. Spero sia come dici tu 😍
 
Top
view post Posted on 22/4/2020, 13:24     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,077
Reputation:
+40
Location:
Cagliari

Status:


Si, potrebbe indicare anche l'amica...
 
Top
view post Posted on 22/4/2020, 13:34     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,220
Reputation:
+142

Status:


CITAZIONE (midian @ 22/4/2020, 14:24) 
Si, potrebbe indicare anche l'amica...

No, credo invece che abbiate ragione voi. Perché in questa situazione non ci sono donne. Quindi rappresenta la situazione già vissuta nel passato col mio compagno (ex)
 
Top
view post Posted on 24/5/2020, 08:43     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,220
Reputation:
+142

Status:


Aggiornamento
Qualche giorno fa, ho ricevuto una telefonata dal mio vecchio datore di lavoro che mi proponeva di ricominciare a lavorare con loro per una nuova azienda. Dovrei cominciare a giugno.
Grazie a tutte, avevate visto bene!
 
Top
view post Posted on 24/5/2020, 10:29     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,077
Reputation:
+40
Location:
Cagliari

Status:


Le belle notizie domenicali! Auguroni! (Era una stesa bella, immediata, semplice di lettura)
 
Top
view post Posted on 24/5/2020, 15:09     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,220
Reputation:
+142

Status:


CITAZIONE (midian @ 22/4/2020, 13:47) 
Per caso prima lavoravi in una bella situazione? Che so lavoro che ti soddisfava, o magari ben pagata...
Perchè parlano di quello, ora hai un periodo un po' giù (come molti d'altronde) però nel futuro c'è una coppia amore - fortuna abbastanza positiva.
Mi viene da dire che avrai un lavoro che come quello passato ti darà delle soddisfazioni.

Ciao Midian, avevi visto giusto! La proposta di lavoro che mi è stata fatta, è arrivata dalla stessa persona con cui lavoravo prima, e durante le prime fasi della quarantena l'azienda madre aveva chiuso per altri problemi. Quindi per me la situazione era chiusa e forse la carta centrale descriveva anche il mio sconforto nell' aver perso quella sicurezza economica.
Secondo te si può considerare riscontrata o aspetto di cominciare? Dovrei iniziare a giugno
 
Top
view post Posted on 24/5/2020, 15:22     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,077
Reputation:
+40
Location:
Cagliari

Status:


Non dare ancora riscontri, meglio aspettare! Ma io sono un po' superstizioso..

Curioso che è uscito il denaro, e non la vecchia signora!
Fosse stata la vecchia signora avrei detto che avresti lavorato per la stessa azienda...
 
Top
view post Posted on 24/5/2020, 16:12     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,220
Reputation:
+142

Status:


CITAZIONE (midian @ 24/5/2020, 16:22) 
Non dare ancora riscontri, meglio aspettare! Ma io sono un po' superstizioso..

Curioso che è uscito il denaro, e non la vecchia signora!
Fosse stata la vecchia signora avrei detto che avresti lavorato per la stessa azienda...

Forse ho la spiegazione.
In realtà farò lo stesso lavoro con lui, ma lavoreremo per un'azienda diversa ( anche se nello stesso settore). Il denaro significa anche situazioni del passato che tornano nel presente, quindi ci sta bene! ☺

Comunque la lascio aperta ancora fina a quando non comincio, magari. Grazie
 
Top
view post Posted on 24/5/2020, 17:09     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,578
Reputation:
+3,201

Status:


Il riscontro sicuro si avrà solo quando comincerai a lavorare.
 
Top
view post Posted on 24/5/2020, 18:47     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,220
Reputation:
+142

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 24/5/2020, 18:09) 
Il riscontro sicuro si avrà solo quando comincerai a lavorare.

Ok grazie
 
Top
14 replies since 20/4/2020, 15:58   193 views
  Share