Anello di sosta forum

Mi scriverà?, Stesa con La Vera Sibilla, metodo 5 carte, solo dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/4/2020, 18:15     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
195
Reputation:
+19

Status:


Buongiorno a tutti.

Dato il periodo di fermo, mi sto dedicando di più alla lettura e alle varie interpretazioni.

Mi sto sentendo con un ragazzo, un po' più piccolo di me. Mi interessa e, da ciò che mi dice, anche io interesso a lui. Ci sentiamo praticamente tutti i giorni, ma volevo capire se questo interesse è pressoché reale o se magari è dato dal momento di "solitudine" forzata.
Oltretutto negli ultimi giorni, è un po' incasinato perché sta portando comunque avanti dei progetti e quindi ci sentiamo a sprizzi e sprazzi in giornata, un po' meno del solito.

E' da un giorno che non ci sentiamo ( per carità non succede niente a non sentirsi per 24 ore :lol: ) ma ne ho approfittato per chiedere al mio mazzo della Vera Sibilla se si farà sentire in giornata :

FORTUNA - AMATRICE - IMENEO - SACERDOTE - GRAN SIGNORE

Non sono uscite carte di comunicazione ( lettera/stanza/messaggero etc etc ) però a feeling non mi è sembrata negativa.
Io la interpreto come :

Le mie ( AMATRICE ) speranze si realizzeranno ( FORTUNA ) e avrò belle notizie ( IMENEO ) da questa persona che tiene a me ( GRAN SIGNORE ) anche se si mostra rigida ( SACERDOTE ).

Non so se sarà proprio in giornata perché non sono ferrata con le tempistiche.

Spero possiate darmi un aiuto con questa interpretazione e spero di potervi dare quanto prima un riscontro <3

Caro

Edited by MademoiselleCaro - 19/4/2020, 19:35
 
Top
view post Posted on 19/4/2020, 18:25     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,561
Reputation:
+3,198

Status:


Ciao Caro, hai fatto solo dritto? va specificato anche quello ;) la sezione inoltre è sbagliata, questa è quella in cui si pubblicano le stese già riscontrate. Ora sposto io.

Infine dovresti interpretare un pochino di più, potresti per es specificare come leggi carta per carta e poi il sunto (che hai già fatto). Grazie.
 
Top
view post Posted on 19/4/2020, 18:28     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
195
Reputation:
+19

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 19/4/2020, 19:25) 
Ciao Caro, hai fatto solo dritto? va specificato anche quello ;) la sezione inoltre è sbagliata, questa è quella in cui si pubblicano le stese già riscontrate. Ora sposto io.

Infine dovresti interpretare un pochino di più, potresti per es specificare come leggi carta per carta e poi il sunto (che hai già fatto). Grazie.

Ciao Impiccata!

Quale è la sezione dove posso pubblicare? così sono preparata per la prossima volta e aggiungo che leggo solo al dritto e dove vedo quello :)

Grazie!
 
Top
view post Posted on 19/4/2020, 18:33     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,561
Reputation:
+3,198

Status:


Sezione 'Vera sibilla'. Ora che ti sposto vedi qual è ;)
 
Top
view post Posted on 19/4/2020, 18:35     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
195
Reputation:
+19

Status:


Okay ho visto e ho anche modificato la stesa con le aggiunte :lol: Grazie!
 
Top
view post Posted on 20/4/2020, 17:42     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
195
Reputation:
+19

Status:


RISCONTRO:

Stamattina, senza apparente motivo, mi si è aperta la nostra chat e ho visto che l'ultimo messaggio che mi aveva mandato conteneva una domanda a cui io non avevo risposto e quindi non avevo proseguito la conversazione. Gli ho subito risposto e dopo un po' mi ha scritto anche lui.

Con il senno del poi mi sentirei che la stesa mi stava dicendo che :

Tramite un evento casuale ( Fortuna ) io ( Amatrice ) avrei rimesso in moto la situazione. Mi ha risposto con un messaggio bello ( IMENEO ), molto stringato ma molto profondo e che mi ha fatto piacere ( Sacerdote + Gran Signore secondo me danno una definizione di lui, che ha un carattere forte e a volte sembra distaccato ma a me ci tiene, forse non vuole tanto darlo a vedere )


Magari a breve, farò una stesa su di lui con il metodo del Pensiero o della Coppia e lo condividerò con voi per un aiuto <3


Grazie!

Caro
 
Top
5 replies since 19/4/2020, 18:15   120 views
  Share