Anello di sosta forum

Creerà il blog politico?, Crowley

« Older   Newer »
  Share  
IlGattoNero
view post Posted on 15/4/2020, 17:13     +1   -1




Questa è una mia amica appassionata di politica ed economica politica, vorrebbe aprire un blog o creare una sorta di giornale informativo sulla politica. Mi chiedeva, tempo fa, se riuscirà nel suo intento.

TAGLIO 10 COPPE ASSO COPPE
Buina reputazione e soddisfazione nel lavoro grazie all'ottimismo e alla devozione.
STESA Sacerdotessa, LUNA, 6 DENARI, 2 DENARI, CAVALIERE BASTONI
La gran sacerdotessa è una persona sensibile, dotata di capacità ed intuizione con Luna forse una persona anche misteriosa e appassionata di misteri e segreti (politica?) Che cerca di esplorare se stessa per capire cone e cosa vuol fare per autorealizzarsi. Questo la porterà a scoprire qualcosa di sé ed arrivare al successo (non per forza legato al successo materiale), quindi per realizzarsi deve iniziare questo progetto e portarlo avanti con una gran forza di volontà.
 
Top
IlGattoNero
view post Posted on 17/4/2020, 11:48     +1   -1




Nessuno?
 
Top
view post Posted on 17/4/2020, 12:36     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
514
Reputation:
+70

Status:


la sacerdotessa è la papessa giusto? Ma secondo me la figura è pertinente. il libro che ha in mano può tranquillamente rimandare alla costituzione, alla legge, alla politica. La luna potrebbe rispecchiare le sue paure, io non so com'è raffigurata in questo mazzo, però se prendo in considerazione i marsigliesi, vi sono raffigurate 2 torri, fa intendere il trasloco, vorrebbe fare un cambio di attività o solo implementare? il 6 di denari darsi la possibilità di essere generosa con se stessa, fare materialmente cosa le piace davvero( associato da jodo all'innamorato, come tutti i 6), il due di denari (che è rimandato alla papessa) progetto in gestazione. il cavaliere di bastoni fa cambiare (bastoni=corpo energetico; energia personale ecc) rotta al cavallo. mi sembra abbia buone possibilità di cambiare il suo destino. armata dei bastoni canalizza le sue intenzioni in un'azione.
il taglio anche mi sembra bello. diffondere con amore e mettere a disposizione con l'asso.
 
Web   Top
IlGattoNero
view post Posted on 17/4/2020, 22:32     +1   -1




La gran sacerdotessa è raffigurata cosìIMG_20200417_215101
 
Top
view post Posted on 17/4/2020, 23:26     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
514
Reputation:
+70

Status:


io ci vedo iside.. maestra della saggezza. si è la papessa.
 
Web   Top
IlGattoNero
view post Posted on 17/4/2020, 23:31     +1   -1




Sì corrisponde alla PAPESSA ma è rappresentata in modo differente.

È la sapienza.
 
Top
view post Posted on 17/4/2020, 23:39     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
514
Reputation:
+70

Status:


CITAZIONE (IlGattoNero @ 18/4/2020, 00:31) 
Sì corrisponde alla PAPESSA ma è rappresentata in modo differente.

È la sapienza.

si. sapiente è sinonimo di saggio.
cmq la stesa mi sembra bella
 
Web   Top
IlGattoNero
view post Posted on 19/4/2020, 15:49     +1   -1




Ti farò sapere.
 
Top
7 replies since 15/4/2020, 17:13   91 views
  Share