Anello di sosta forum

dove può essere il mio anello, Vera Sibilla solo dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/4/2020, 14:58     +1   -1

Group:
Member
Posts:
427
Reputation:
+1

Status:


ho perso il mio anello. Ho chiesto alle sibille dove potrebbe essere.
taglio giovane fanciulla superbia
stesa settenaria
ammalato speranza pensiero leggerezza ladro riunione allegria

la carta della leggerezza mi fa pensare che distrattamente l'ho messo da qualche parte. Con l'ammalato e l'allegria mi viene da dire che nonostante ci soffra lo ritroverò. La stessa cosa dicono speranza e riunione. pensiero e ladro non so proprio come collocarli perché escludo assolutamente che qualcuno me l'abbia rubato essendo che la mia casa non la frequenta nessuno. Al massimo posso averlo perso ma era un anello stretto..potrebbe essere in camera da letto vedendo la carta dell'ammalato. Cosa ne dite? Ci tenevo :(

Edited by eleo90 - 14/4/2020, 11:03
 
Top
view post Posted on 13/4/2020, 15:33     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
8,754
Reputation:
+1,203

Status:


Hai usato solo dritto o anche rovescio?

Va sempre specificato nel sottotitolo, ricordatelo per le prossime volte ;)
 
Top
view post Posted on 13/4/2020, 20:41     +1   -1

Group:
Member
Posts:
427
Reputation:
+1

Status:


Ops mi sono dimenticata. Al dritto
 
Top
view post Posted on 13/4/2020, 20:55     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,027
Reputation:
+107

Status:


Hai provato a guardare sotto.il letto?
Secondo me o è sotto Il letto oppure la stesa dice che tu stai male e stai scervellandoti x capire dove può essere, stai pensando anche che qualcuno te lo.possa aver rubato però alla fine lo ritrovi. Però prendi tutto con le pinze perché io leggo dritto e rovescio e potrei aver sbagliato...
 
Top
view post Posted on 13/4/2020, 20:59     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,578
Reputation:
+3,201

Status:


CITAZIONE (Isabella_sogni @ 13/4/2020, 21:41) 
Ops mi sono dimenticata. Al dritto

Il mazzo usato?
 
Top
view post Posted on 13/4/2020, 21:35     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,656
Reputation:
+36

Status:


Mm per caso hai avuto un incontro con qualcuno?
Perché ladro potrebbe indicare un uomo e riunione allegria un incontro che in passato c'é stato. O comunque x me l'hai perso in un posto dove c'é stato del divertimento, quindi magari sotto un tavolo o negli interni di un divano. O vista la superbia, magari dove ti metti il trucco, quindi in bagno
 
Top
view post Posted on 14/4/2020, 09:56     +1   -1

Group:
Member
Posts:
427
Reputation:
+1

Status:


Uso la vera sibilla e assolutamente nessun incontro anche perché faccio una vita piuttosto solitaria da anni. Infatti quel ladro non so cosa voglia dire non mi è sfiorata nemmeno l'idea che qualcuno (impossibile) l'abbia preso. O è in casa..ma dove? O è finito in lavatrice 😪
 
Top
view post Posted on 14/4/2020, 11:16     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,027
Reputation:
+107

Status:


Ladro è anche sbirciare dare un occhiata insomma forse è quello
 
Top
view post Posted on 14/4/2020, 15:44     +1   -1

Group:
Member
Posts:
427
Reputation:
+1

Status:


Forse be' quello.. se mai rifaccio una stesa e chiedo dov'è nascosto in casa? Chissà magari mi dicono di più 😁🌈
 
Top
view post Posted on 14/4/2020, 23:10     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,578
Reputation:
+3,201

Status:


Isabella, scusa, ma questo anello dove lo tenevi? Al dito? Era tua abitudine toglierlo ogni tanto? Quando ti sei accorta di averlo perso? È possibile che tu ti sia accorta quando lo avevi perso già da un pezzo? Nel periodo precedente a quando ti sei accorta sei uscita mai di casa?
Quando fate domande di questo genere un po' di indicazioni dovete darle, specialmente se estraete 50 carte (e diventa quindi complicato riuscire a capire in quale carta sta la risposta). Non siamo indovini :D
 
Top
view post Posted on 14/4/2020, 23:45     +1   -1

Group:
Member
Posts:
427
Reputation:
+1

Status:


L'ho perso da qualche mese lo toglievo di solito di notte. Non lo portavo sempre. Ma sotto il letto o attorno non c'e' nel portagioie nemmeno...
 
Top
view post Posted on 15/4/2020, 00:30     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,578
Reputation:
+3,201

Status:


Ah, da qualche mese. Quindi prima della quarantena.
Il mio primo pensiero è stato infatti che tu l'avessi perso in un locale, bar, qualcosa di simile o cmq un posto dove si fa festa o dove si beve/mangia o cmq dove c'è gente. O un appuntamento/ritrovo con altre persone, sia riunione che allegria possono indicare gruppi di persone. Se dici che fai vita monacale :D può essere che in questi posti tu ci sia anche solo passata di fretta o per sbaglio, ma che questo sia stato sufficiente a farti perdere l'anello. Voglio dire: possibile che tu nei mesi passati non sia mai stata in un bar, per esempio? In ladro non ci leggerei una persona precisa che te lo vuole rubare bensì la privazione e leggerezza una tua distrazione che è stata fatale. In ammalato il fatto che tu stai male per la perdita, con speranza pensiero banalmente la tua speranza di ritrovarlo. Speranza può indicare anche le gite, vacanze, ferie. Ti torna qualcosa?
 
Top
view post Posted on 9/5/2020, 17:56     +1   -1

Group:
Member
Posts:
427
Reputation:
+1

Status:


Devo riprendere anche qui. No ragazze/i non l'ho trovato ma non ho potuto dedicare molto tempo alla ricerca. Al bar si ci andavo però conoscendomi....lo devo aver sfilato in casa per forza. Sono più per cercarlo in qualche angolo di casa. Rifarò una stesa molto presto chiedendo proprio sulla casa. Sono tentativi ovviamente grazie intanto
 
Top
view post Posted on 9/5/2020, 18:12     +1   -1

Group:
Member
Posts:
427
Reputation:
+1

Status:


20200509_185800Ragazze/i qui da' proprio la camera da letto dentro a qualcosa rinchiuso.. magari dentro a qualcosa di strambo? Deliranti... in alzata c'era riunione amante forse lo ritrovo. Vi aggiorno intanto cerco..
 
Top
view post Posted on 9/5/2020, 18:24     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,578
Reputation:
+3,201

Status:


CITAZIONE (Isabella_sogni @ 9/5/2020, 19:12) 
(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff12023098/...0509_185800.jpg)Ragazze/i qui da' proprio la camera da letto dentro a qualcosa rinchiuso.. magari dentro a qualcosa di strambo? Deliranti... in alzata c'era riunione amante forse lo ritrovo. Vi aggiorno intanto cerco..

Devi dare l'interpretazione di tutte le carte uscite, grazie ;)
 
Top
21 replies since 13/4/2020, 14:58   330 views
  Share