Anello di sosta forum

In estate farò una vacanza con L?, Al dritto/rovescio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/4/2020, 05:06     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


La pubblico per amore dei riscontri visto che mi paiono ottime e dubito al momento che mi si prospettino vacanze con lui

Mannaz Gebo othila


Sembrano ottime tutte rune di vicinanza unione coppia far parte dello stesso clan o ambito familiare di amici

Io direi certo che sì dal lancio.. Il fatto è che attualmente non ci parliamo da qualche giorno e oltre a chiacchiere il nulla..

Magari stanno ad indicare qualcosa che mi capiterà in quel periodo a prescindere dalla persona..

Cmq darò riscontro

Edited by impiccata - 22/4/2020, 18:19
 
Top
view post Posted on 22/4/2020, 13:38     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,946
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


Ciao Al, avrei usato il dritto e rov xche le Rune sono suddivise in 3 precise categorie/gruppi chiamati Gli Aettir di 8 rune cadauna. Ogni categoria ha la sua specifica funzione e con l'uso del solo dritto se le categorie nn si sanno, si fa presto a cadere in interpretazioni errate. Ecco del xche possono apparire ottime, ma in realtà si rivelano poco ottime dipende della categoria dove si trovano .Se invece si usa il dritto e rov è più semplice ;)
Alla prossima ricordati di contestualizzare la domanda come da regolamento.

Mannaz Gebo othila

Mannaz nr 20 appartiene al ultima categoria (Aett di Tyr), Gebo nr 7 alla prima categoria (Aett di Freya) e Othila nr 24 sempre al ultima categoria (Aett di Tyr) . Già dalle categorie e i numeri si vede che c'è qualcosa che nn quadra e che ottime nn sono...ora vediamo

La runa Mannaz parla dello sviluppo della coscienza, della mente razionale e della consapevolezza... parla di un progetto e destino comune. In base a questo, ti dice, che tu sei consapevole già della risposta alla tua domanda, sai che dovete essere un uno , una coppia, per poter fare questo viaggio assieme, quindi sai già che nn è possibile farlo. La stessa runa indica che tu sei aperta e disponibile verso L , vuoi conoscere la sua realtà e vorresti passare del tempo assieme, però purtroppo nn hai acquisito ancora delle conoscenze su di lui ( la 3 categoria di questa runa parla di concreta conoscenza nelle precedenti categorie che ti dicevo sopra, quindi la prima e la seconda categoria). Iniziando con la 3 categoria Mannaz ci dice che tu sei presa di questa figura ma il tutto che c'è tra di voi ( se c'è) e stato acquisito in maniera astratta. Non siete passati x la fase 1 e 2 x poter arrivare alla fase 3, infatti dopo Mannaz hai Gebo la fase 1 che ti dice che dovete prima conoscervi, costruire una sorta d'identità, mantenervi vivi e capire come fare per mantenere questo tipo di rapporto. Gebo parla di relazione a tutti gli effetti, scambio, condivisione equilibrio,che ora tra di voi ,manca.Quindi affinché nn c'è un inizio nn può esserci una vacanza c'è la dice di nuovo l'ultima categoria con Othila , che qui parla di vecchi condizionamenti e effetti di un karma personale e famigliare. Othila e la runa del richiamo delle nostre radici e della nostra terra natale e indica dei doni che si ricevono dalla famiglia in denaro. Ci sono degli errori che stai commettendo e ripetendo, quindi questa carta ti dice di cercare di staccarti da vecchi condizionamenti che tutto oggi porti per poterti avventurare in un nuovo inizio della tua vita. Parla di schiavitù di vecchi condizionamenti. Sempre la stessa runa dice di avere gratitudine nei confronti dei tuoi insegnamenti, ex partner, datori di lavoro, e in generale nei confronti di tutti coloro da qui hai ricevuto un qualcosa. Ti consiglia di guardarti attorno e scoprire la bellezza della semplicità e del'autenticità di ciò che ti circonda.

quindi in poche parole la risposta alla tua domanda l'hai avuta già dalla prima runa...non che le altre due nn ti hanno risposto eh, però le rune x una domanda cosi semplice bastava una, la prima x avere risposta. Vanno troppo nel profondo e ti svelano tante volte ciò che sei, ciò che nn va, ciò che dovresti fare che io sono rimasta molto sbalordita. In tutti questi anni, nn ho mai trovato una profondità del genere in nessun arte divinatoria, e forse mai la troverò ;)
 
Web   Top
view post Posted on 22/4/2020, 15:06     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


Impe ho usato dritto e rovescio, sono uscite tutte dritte per questo mi sono stupita e l ho pubblicata 😁😁😁
 
Top
view post Posted on 22/4/2020, 15:15     +1   +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,946
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


CITAZIONE (Al*adiah @ 22/4/2020, 16:06) 
Impe ho usato dritto e rovescio, sono uscite tutte dritte per questo mi sono stupita e l ho pubblicata 😁😁😁

meglio se lo ha usato ;) ...usalo sempre..comunque indipendentemente di questo la risposta nn riesco a vederla positiva, e resto sempre sulla stessa idea...
 
Web   Top
view post Posted on 22/4/2020, 15:16     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


Credevo di averlo scritto, sono sbadata. Ma uso solo dritto e rovescio da sempre proprio per regolarmi

CITAZIONE (**Imperatrice** @ 22/4/2020, 16:15) 
CITAZIONE (Al*adiah @ 22/4/2020, 16:06) 
Impe ho usato dritto e rovescio, sono uscite tutte dritte per questo mi sono stupita e l ho pubblicata 😁😁😁

meglio se lo ha usato ;) ...usalo sempre..comunque indipendentemente di questo la risposta nn riesco a vederla positiva, e resto sempre sulla stessa idea...

Non ho ancora letto il tuo parere, ora leggo. Intanto grazie mille per il lungo post di interpretazione 😊
 
Top
view post Posted on 22/4/2020, 15:17     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,946
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


CITAZIONE (Al*adiah @ 22/4/2020, 16:06) 
Impe ho usato dritto e rovescio, sono uscite tutte dritte per questo mi sono stupita e l ho pubblicata 😁😁😁

ma sei sicura? nel titolo scrive che hai usato il dritto...
 
Web   Top
view post Posted on 22/4/2020, 15:36     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


Letto! Bellissima interpretazione, posso chiederti su quali testi ti documenti? Io uso il sito Runemal poi cerco sempre in rete per approfondire.

Come i tarocchi ho un approccio molto pratico anche per queste e solitamente ne prendo tre per vedere i vari step del rapporto nel tempo così da capire le varie fasi della situazione e devo dire che finora mi hanno sempre risposto molto bene.
A volte ne prende una sola invece e riprendono esattamente il succo della situazione.

Ho notato anche che spesso magari non rispondono propriamente alla domanda ma ti dicono cosa si verificherà in generale e influenza la situazione. Ho pensato fosse questo il caso perché appunto con quest uomo non parlo, ogn i tanto penso di cercarlo ma mi viene sempre a galla il senso di delusione per come s è comportato senza nemmeno rimediare o almeno provarci.

Per quanto riguarda Gebo in domande proprio riguardanti l unione non mi ha mai rappresentato uno stare assieme ma semmai incontri o contatti più profondi ma dove neppure ci vedevamo ad esempio. Ho proprio un riscontro di un anno fa pubblicato qui. Chiedevo se avrei iniziato una relazione ma più dei contatti via chat non si andò assolutamente entro la data posta, poi addirittura il rapporto si interruppe. Stessa cosa in lanci non pubblicati, il massimo che mi indicava era un nuovo incontro piacevole ma non si andava oltre.

Per othila invece al dritto mi ha indicato un riconoscersi come appartenenti di una medesima cerchia, il senso proprio di appartenenza l'uno con l altra.

Mannaz lo devo ancora riscontrare al dritto per questioni sentimentali, l ho verificato in situazioni lavorative come accordi raggiunti, tipo due che si stavano sulle palle poi trovavano un punto comune.
Qui diciamo la situazione di partenza è sì conflittuale, che non ci sia un ritrovarsi in qualche misura. Magari ad esempio invece che la vacanza lo rivedo in una situazione di ambiente lavorativo comune othila e lui fa il gentile sperando un po' di ricucire..
Non so ipotizzo..

Cmq sicuramente ci sono punti in comune con la tua interpretazione mi ritrovo in diverse cose. Solo che appunto sono uscite tutte dritte..

CITAZIONE (**Imperatrice** @ 22/4/2020, 16:17) 
CITAZIONE (Al*adiah @ 22/4/2020, 16:06) 
Impe ho usato dritto e rovescio, sono uscite tutte dritte per questo mi sono stupita e l ho pubblicata 😁😁😁

ma sei sicura? nel titolo scrive che hai usato il dritto...

Sì sì scusa sono rinco avrò pensato alle carte che le stendo prevalentemente al dritto.
No rune sicurissima faccio solo D/R poi la ricordo proprio questa per il responso sorprendente
 
Top
view post Posted on 24/7/2020, 22:12     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


Siamo a metà estate ed è successo il nulla più assoluto..
 
Top
view post Posted on 26/10/2020, 14:18     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


Ecco no anche qui hanno parlato in genere.. dopo luglio lui ha attuato una svolta nel comportamento, aprendosi di più, ci ha tenuto a farmi sapere delle cose mannaz e c è stata empatia e vicinanza emotiva ...pure se stavamo distanti ..questo fino a poco dopo l estate .. il rapporto è andato avanti ad alti e bassi, dopo ogni basso c era una maggiore apertura..della serie lui creava problemi, io lo mandavo a quel paese, lui tornava aprendosi e spiegandomi cose ..i problemi che lui creava erano che non voleva aprirsi e faceva casini per quello ..
 
Top
8 replies since 1/4/2020, 05:06   198 views
  Share