Anello di sosta forum

Coronavirus: Conte e Draghi, Misteri della sibilla dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/2/2021, 11:22     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


CITAZIONE (jteach @ 3/2/2021, 19:04) 
Adesso vediamo se accetta e come va, in tal caso sarei per dire che sembra abbastanza realizzata, anche se è vero che qualcuno potrebbe dire che Conte ha fatto quello che doveva e quindi non ci può essere certezza 😆 diciamo che rispecchia la prima domanda una certa corrente di pensiero abbastanza diffusa e l’approfondimento potrebbe avere una certezza oggettiva...vediamo 👀

Beh, di quella su Draghi avremo presto il riscontro, quando darà la risposta definitiva, una volta finite le consultazioni.
La prima invece, quella su Conte, per me è più complicata. Come dicevo secondo me non si può fare una valutazione dell'operato quando ancora siamo immersi dentro al problema; le conseguenze delle sue azioni, nel bene o nel male, si vedranno solo negli anni futuri, è troppo presto per dare un giudizio. Senza contare che sarebbe comunque un giudizio in parte soggettivo, legato ai propri ideali politici.
Detto questo se però tu mi dici che quando hai steso la domanda in realtà era se tu saresti sta soddisfatta del suo operato (quindi una domanda fortemente soggettiva) allora potresti anche riscontrarela; però devi anche argomentare e cioè spiegare perché secondo te ha fatto (o non ha fatto) quello che era necessario.
 
Top
view post Posted on 12/2/2021, 20:32     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


Il governo Draghi è ufficiale.
Metto nei riscontri ma rimane da rivedere più avanti la prima stesa ;)
 
Top
view post Posted on 18/2/2021, 07:25     +1   -1

Group:
Member
Posts:
5
Reputation:
+1

Status:


Ciao, come è possibile che esca un Draghi positivo per l'Italia?
I danni economici creati in capo alla BCE, ci hanno tolto la sovranita monetaria.
Il sistema di Draghi per l'Italia, si chiama Troica, quello che ha portato in disgrazia la Grecia.
Nel 2024 ci sarà il cambio di rotta politico una volta per tutte. Con l'ingresso dell'era dell'acquario.
Fino ad allora sarà lento risveglio davanti al disastro.
 
Top
view post Posted on 18/2/2021, 07:45     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


Tajo sei invitato a presentarti al forum nella sezione 'benvenuti su anello di sosta', grazie.

(Ti è stato già detto altre due volte in passato)
 
Top
view post Posted on 18/2/2021, 11:33     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,330
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 4/2/2021, 11:10) 
Son sempre le stesse storie in tutto. La storia stessa si ripete sempre. Smetterà di farlo quando ci evolveremo. Ma ci estingueremo prima ✌

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

rido per non piangere,diciamo così..

Comunque complimenti per il riscontro!
 
Web   Top
view post Posted on 20/2/2021, 10:23     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
171
Reputation:
+8

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 4/2/2021, 11:22) 
CITAZIONE (jteach @ 3/2/2021, 19:04) 
Adesso vediamo se accetta e come va, in tal caso sarei per dire che sembra abbastanza realizzata, anche se è vero che qualcuno potrebbe dire che Conte ha fatto quello che doveva e quindi non ci può essere certezza 😆 diciamo che rispecchia la prima domanda una certa corrente di pensiero abbastanza diffusa e l’approfondimento potrebbe avere una certezza oggettiva...vediamo 👀

Beh, di quella su Draghi avremo presto il riscontro, quando darà la risposta definitiva, una volta finite le consultazioni.
La prima invece, quella su Conte, per me è più complicata. Come dicevo secondo me non si può fare una valutazione dell'operato quando ancora siamo immersi dentro al problema; le conseguenze delle sue azioni, nel bene o nel male, si vedranno solo negli anni futuri, è troppo presto per dare un giudizio. Senza contare che sarebbe comunque un giudizio in parte soggettivo, legato ai propri ideali politici.
Detto questo se però tu mi dici che quando hai steso la domanda in realtà era se tu saresti sta soddisfatta del suo operato (quindi una domanda fortemente soggettiva) allora potresti anche riscontrarela; però devi anche argomentare e cioè spiegare perché secondo te ha fatto (o non ha fatto) quello che era necessario.

Uhm no non era se io sarei stata soddisfatta ma speravo di avere una risposta obiettiva (speravo 😅)
 
Top
view post Posted on 20/2/2021, 10:24     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


E allora niente, dai, tra un po' di tempo, a mente più lucida, ci potremo tornare sopra e ragionarci meglio ;)
 
Top
view post Posted on 8/3/2021, 08:07     +1   -1

Group:
Member
Posts:
5
Reputation:
+1

Status:


Ciao,
non mi sono presentata perché ho solo cambiato nome per motivi tecnici di accesso al sito.Tajo Hildegard èil mio nuovo nome, sono di genere femminile ex divinazione 17.
Ciao
 
Top
view post Posted on 8/3/2021, 13:20     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


CITAZIONE (Tajo @ 8/3/2021, 08:07) 
Ciao,
non mi sono presentata perché ho solo cambiato nome per motivi tecnici di accesso al sito.Tajo Hildegard èil mio nuovo nome, sono di genere femminile ex divinazione 17.
Ciao

Hai cambiato nome o hai cambiato account? Sono due cose diverse. In ogni caso con questo account la presentazione non c'è e prima di interagire sul forum bisognerebbe presentarsi. La presentazione va fatta in sezione 'benvenuti su anello di sosta' aprendo una nuova discussione, non scrivendo in discussioni altrui. Grazie ;)
 
Top
23 replies since 27/3/2020, 11:37   470 views
  Share