Anello di sosta forum

Troverò lo zircone?, La vera Sibilla dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/3/2020, 12:03     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,149
Reputation:
+590
Location:
Ascoli Piceno

Status:


Ciao a tutte. Avevo un anello in bagno dentro la mensolina, un anello da un valore di 15 euro. Valore affettivo inestimabile. Stamattina mi accordo che manca lo zircone e vicino alle mie cose c era una pinzetta. Premetto che ho dei sospetti ma non voglio essere maligna. Vivo da sola.

Stanza imeneo disgrazia militare domestico.

Non so se è perché lo sospetto, ma vedo un uomo che con confidenza entra in stanza, l imeneo ha l anello nella carta, vicino a disgrazia e militare mi sembra un uomo che fa un brutto gesto in maniera attenta, fingendosi carino nei miei confronti.
 
Top
view post Posted on 22/3/2020, 20:35     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Ciao, prima di notare che il zircone non c'è più hai avuto visite a casa?

Guardando velocemente la stesa la prima cosa che mi viene in mente è che è stato rubato da un tuo "amico", disgrazia+militare+domestico.

Temo che non lo ritroverai.
 
Top
view post Posted on 22/3/2020, 20:47     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,578
Reputation:
+3,201

Status:


Mariachiara la domanda è se lo ritoverai o come è sparito? Se la domanda è se lo ritroverai l'interpretazione non è completa.
 
Top
view post Posted on 22/3/2020, 21:09     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,149
Reputation:
+590
Location:
Ascoli Piceno

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 22/3/2020, 20:47) 
Mariachiara la domanda è se lo ritoverai o come è sparito? Se la domanda è se lo ritroverai l'interpretazione non è completa.

È se lo ritroverò. Ho dato la mia interpretazione, che secondo me non lo troverò perché mi è stato preso descrivendo anche con le carte questa ricostruzione.
 
Top
view post Posted on 22/3/2020, 21:33     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,578
Reputation:
+3,201

Status:


CITAZIONE (Mariachiara @ 22/3/2020, 21:09) 
CITAZIONE (impiccata @ 22/3/2020, 20:47) 
Mariachiara la domanda è se lo ritoverai o come è sparito? Se la domanda è se lo ritroverai l'interpretazione non è completa.

È se lo ritroverò. Ho dato la mia interpretazione, che secondo me non lo troverò perché mi è stato preso descrivendo anche con le carte questa ricostruzione.

La risposta alla domanda, ovvero che non lo ritroverai, l'hai scritta solo adesso, non nel primo post. Altrimenti non sarei intervenuta. Ora siamo a posto :)
 
Top
view post Posted on 22/3/2020, 22:05     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,149
Reputation:
+590
Location:
Ascoli Piceno

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 22/3/2020, 21:33) 
CITAZIONE (Mariachiara @ 22/3/2020, 21:09) 
È se lo ritroverò. Ho dato la mia interpretazione, che secondo me non lo troverò perché mi è stato preso descrivendo anche con le carte questa ricostruzione.

La risposta alla domanda, ovvero che non lo ritroverai, l'hai scritta solo adesso, non nel primo post. Altrimenti non sarei intervenuta. Ora siamo a posto :)

scusami pensavo di essermi espressa bene.
 
Top
Agreb
view post Posted on 22/3/2020, 22:29     +1   -1




ciao io non conosco le sibille ma se è uscita la stanza io la farei passare per bene, una stanza dove ci sono delle piante o dei fiori. Ho letto che la disgrazia parla di foglie quindi non è per caso che hai fatto qualche lavoretto di giardinaggio? militare domestico a me fa venire in mente uno che sistema la lavatrice :lol:
 
Top
view post Posted on 8/5/2020, 14:52     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,149
Reputation:
+590
Location:
Ascoli Piceno

Status:


Lo zircone non l ho mai più ritrovato. Mio padre me ne ha regalato uno nuovo.
 
Top
view post Posted on 8/5/2020, 23:10     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,077
Reputation:
+40
Location:
Cagliari

Status:


Secondo me lo ritroverai, non c'è la morte...l'imeneo rappresenta l'anello, la stanza potrebbe indicare il fatto che lo tenevi in camera da letto, possibile?
 
Top
view post Posted on 9/5/2020, 09:20     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,149
Reputation:
+590
Location:
Ascoli Piceno

Status:


CITAZIONE (midian @ 9/5/2020, 00:10) 
Secondo me lo ritroverai, non c'è la morte...l'imeneo rappresenta l'anello, la stanza potrebbe indicare il fatto che lo tenevi in camera da letto, possibile?

Lo tenevo solitamente al dito, poi lo misi l bagno, dove trovai l anello senza zircone. 🤔😔
 
Top
view post Posted on 9/5/2020, 11:50     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,077
Reputation:
+40
Location:
Cagliari

Status:


CITAZIONE (Mariachiara @ 9/5/2020, 10:20) 
CITAZIONE (midian @ 9/5/2020, 00:10) 
Secondo me lo ritroverai, non c'è la morte...l'imeneo rappresenta l'anello, la stanza potrebbe indicare il fatto che lo tenevi in camera da letto, possibile?

Lo tenevo solitamente al dito, poi lo misi l bagno, dove trovai l anello senza zircone. 🤔😔

Ah ok, come stanza intendevo camera da letto perchè di solito è un luogo "privato", fosse stato conversazione avrei detto soggiorno\salotto.
 
Top
10 replies since 19/3/2020, 12:03   184 views
  Share