Anello di sosta forum

Faccio bene a scriverli?, vera sibilla al dritto

« Older   Newer »
  Share  
AlexZen
view post Posted on 18/3/2020, 15:21     +1   -1




Ciao ragazze! Ho un dubbio su un’interpretazione: la storia si è interrotta improvvisamente qualche mese fa ma senza una spiegazione da parte sua. Ho chiesto alle carte se faccio bene a scrivergli per avere questa spiegazione (me l’ha promessa!) e se rimarrò delusa. Ho girato 3 carte ed è uscito: Disgrazia Fedeltà Consolante sorpresa.
La disgrazia è una carta negativa, ma ho letto che ad inizio di una stesa può assumere significato positivo, a seconda della carta che ha accanto (e la fedeltà lo è). E la consolante sorpresa lo è altrettanto.... l’ho interpretata come qualcosa che, inaspettatamente, avrà un lieto fine.
Scusate, è da qualche gg che mi sono avvicinata a questo mondo e non sono ancora brava. Sono confusa! Mi aiutate a capire? Grazieee

Edited by AlexZen - 18/3/2020, 15:49
 
Top
view post Posted on 18/3/2020, 18:39     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Si disgrazia è una carta negativa ma le altre due sono positive, forse non avrai subito le spiegazioni che desideri.
 
Top
view post Posted on 18/3/2020, 18:42     +1   +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,942
Reputation:
+743
Location:
Dall'aldilà

Status:


Occhi xchè hai cancellato ciò che hai scritto prima?
Alex x ogni domanda devi aprire un tuo post...ora ti sposto io il post in un post a parte alla prossima fai attenzione x favore
 
Web   Top
view post Posted on 18/3/2020, 18:48     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (**Imperatrice** @ 18/3/2020, 18:42) 
Occhi xchè hai cancellato ciò che hai scritto prima?
Alex x ogni domanda devi aprire un tuo post...ora ti sposto io il post in un post a parte alla prossima fai attenzione x favore

Ciao Imperatrice, l'ho cancellato perché rileggendo ciò che Alex ha scritto avevo un dubbio sul fatto che volesse una mano per l'interpretazione e così ho risposto solo per la combinazione con la carta disgrazia.
 
Top
view post Posted on 18/3/2020, 18:48     +1   +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,942
Reputation:
+743
Location:
Dall'aldilà

Status:


Era giusto ciò che hai scritto prima 😉😁
 
Web   Top
view post Posted on 18/3/2020, 18:50     +1   +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,942
Reputation:
+743
Location:
Dall'aldilà

Status:


Tranquilla nn è mica successo nulla 😊😉
 
Web   Top
view post Posted on 18/3/2020, 20:06     +1   +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
117
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (AlexZen @ 18/3/2020, 15:21) 
Ciao ragazze! Ho un dubbio su un’interpretazione: la storia si è interrotta improvvisamente qualche mese fa ma senza una spiegazione da parte sua. Ho chiesto alle carte se faccio bene a scrivergli per avere questa spiegazione (me l’ha promessa!) e se rimarrò delusa. Ho girato 3 carte ed è uscito: Disgrazia Fedeltà Consolante sorpresa.
La disgrazia è una carta negativa, ma ho letto che ad inizio di una stesa può assumere significato positivo, a seconda della carta che ha accanto (e la fedeltà lo è). E la consolante sorpresa lo è altrettanto.... l’ho interpretata come qualcosa che, inaspettatamente, avrà un lieto fine.
Scusate, è da qualche gg che mi sono avvicinata a questo mondo e non sono ancora brava. Sono confusa! Mi aiutate a capire? Grazieee

Oppure che con un pò di tempo questa spiegazione verrà fornita anche se non darà estrema gioia, ma una spiegazione sarà fornita in sostanza.
 
Top
AlexZen
view post Posted on 18/3/2020, 22:03     +1   -1




CITAZIONE (Occhi di gatto @ 18/3/2020, 18:48) 
CITAZIONE (**Imperatrice** @ 18/3/2020, 18:42) 
Occhi xchè hai cancellato ciò che hai scritto prima?
Alex x ogni domanda devi aprire un tuo post...ora ti sposto io il post in un post a parte alla prossima fai attenzione x favore

Ciao Imperatrice, l'ho cancellato perché rileggendo ciò che Alex ha scritto avevo un dubbio sul fatto che volesse una mano per l'interpretazione e così ho risposto solo per la combinazione con la carta disgrazia.

Cosa avevi risposto prima?? 😬
Grazie Occhi di Gatto!! 😘

CITAZIONE (**Imperatrice** @ 18/3/2020, 18:42) 
Occhi xchè hai cancellato ciò che hai scritto prima?
Alex x ogni domanda devi aprire un tuo post...ora ti sposto io il post in un post a parte alla prossima fai attenzione x favore

Scusami, sono nuova e devo ancora capire bene tutto! 😉
 
Top
AlexZen
view post Posted on 19/3/2020, 00:13     +1   -1




CITAZIONE (giucim @ 18/3/2020, 20:06) 
CITAZIONE (AlexZen @ 18/3/2020, 15:21) 
Ciao ragazze! Ho un dubbio su un’interpretazione: la storia si è interrotta improvvisamente qualche mese fa ma senza una spiegazione da parte sua. Ho chiesto alle carte se faccio bene a scrivergli per avere questa spiegazione (me l’ha promessa!) e se rimarrò delusa. Ho girato 3 carte ed è uscito: Disgrazia Fedeltà Consolante sorpresa.
La disgrazia è una carta negativa, ma ho letto che ad inizio di una stesa può assumere significato positivo, a seconda della carta che ha accanto (e la fedeltà lo è). E la consolante sorpresa lo è altrettanto.... l’ho interpretata come qualcosa che, inaspettatamente, avrà un lieto fine.
Scusate, è da qualche gg che mi sono avvicinata a questo mondo e non sono ancora brava. Sono confusa! Mi aiutate a capire? Grazieee

Oppure che con un pò di tempo questa spiegazione verrà fornita anche se non darà estrema gioia, ma una spiegazione sarà fornita in sostanza.

Quindi forse non mi conviene scrivergli ora 🙄🙄🙄
 
Top
view post Posted on 19/3/2020, 08:57     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Disgrazia-fedeltà-consolante.

La disgrazia sicuramente sottolinea la vostra situazione, la spiegazione l'avrai quando meno te l'aspetti secondo me però non sarà granché.
Se mi permetti io ti consiglierei di non scrivergli ora.
 
Top
view post Posted on 19/3/2020, 11:18     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,077
Reputation:
+40
Location:
Cagliari

Status:


Le sibille non danno propriamente consigli...
Comunque, leggendola così pare che ci sarà una risoluzione della situazione.
La disgrazia indica che la storia ha avuto una brutta piega, improvvisa.
Fedeltà la vedo come un azione positiva, che porterà ad una gratificazione, quindi si.
 
Top
AlexZen
view post Posted on 19/3/2020, 12:35     +1   -1




CITAZIONE (Occhi di gatto @ 19/3/2020, 08:57) 
Disgrazia-fedeltà-consolante.

La disgrazia sicuramente sottolinea la vostra situazione, la spiegazione l'avrai quando meno te l'aspetti secondo me però non sarà granché.
Se mi permetti io ti consiglierei di non scrivergli ora.

Grazie Occhi di Gatto... In effetti non lo farò, almeno non ora e aspetterò un po’ gli eventi. Oramai non mi aspetto più nulla da lui, anche se ci sono stata veramente male. Ma il peggio è passato... quello che unicamente continua a farmi male, è non aver avuto una motivazione e questo mi impedisce mentalmente di mettere un punto definitivo a tutto....

CITAZIONE (midian @ 19/3/2020, 11:18) 
Le sibille non danno propriamente consigli...
Comunque, leggendola così pare che ci sarà una risoluzione della situazione.
La disgrazia indica che la storia ha avuto una brutta piega, improvvisa.
Fedeltà la vedo come un azione positiva, che porterà ad una gratificazione, quindi si.

Ti ringrazio molto Midian! La cosa mi rincuora un po’! 😘
 
Top
AlexZen
view post Posted on 19/3/2020, 15:13     +1   -1




..... e visto che la risposta non me la da lui, gliel’ho chiesta alle Sibille! 🤣
Mi ha lasciata per un’altra?..... 3 carte:
Denari - morte - bambino

La Morte in mezzo non so se collegarla ai denari o al bambino. Significa cambiamento e quindi fine, dovuta ad una situazione nuova(il bambino)? Quindi la risposta è sì, mi ha lasciata per un’altra? E i denari?
Scusate la mia inesperienza....cosa ne pensate voi?
la telenovela continua 🤣
 
Top
view post Posted on 19/3/2020, 15:54     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,077
Reputation:
+40
Location:
Cagliari

Status:


Una stesa a 7 col metodo della settenaria ti aiuterebbe a capire meglio la situazione...
Vista così direi che una situazione del passato si è chiusa per una nuova...
 
Top
AlexZen
view post Posted on 19/3/2020, 16:05     +1   -1




CITAZIONE (midian @ 19/3/2020, 15:54) 
Una stesa a 7 col metodo della settenaria ti aiuterebbe a capire meglio la situazione...
Vista così direi che una situazione del passato si è chiusa per una nuova...

Proverò con 7 carte la prossima volta
È che non essendo ancora esperta, ho cominciato con 3 carte per non andare troppo in confusione 😊
Comunque mi fa piacere avere un riscontro uguale al tuo, vabbè.... piacere fin lì, avrei preferito sbagliarmi 🙄😭
 
Top
16 replies since 18/3/2020, 15:21   158 views
  Share