Anello di sosta forum

Gli eventi più importanti dei prossimi mesi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/3/2020, 18:59     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,220
Reputation:
+142

Status:


Ciao a tutti, scusandomi per l'errore del post, pubblico la stesa qui.

Ho chiesto gli avvenimenti più importanti della mia vita nei prossimi mesi

20200318_154151_0

Premessa: sono single da 9 mesi circa e,al momento, non sto lavorando a causa del momentaccio che stiamo vivendo tutti.

Sembra che riceverò una notizia (messagero) da una persona che mi parlerà di una situazione passata (vecchia) relativa ad un uomo, forse anche lui del passato (amante). Non capisco se arriverà una visita da parte di una donna ( belvedere donna maritata) o se sono io la donna maritata che riceve la notizia.
Mi aiutate? 😁
 
Top
view post Posted on 15/4/2020, 11:47     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,220
Reputation:
+142

Status:


👀 nessuno vuole aiutarmi? 😁
 
Top
view post Posted on 16/4/2020, 00:52     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,942
Reputation:
+743
Location:
Dall'aldilà

Status:


cercherò domani di dirti la mia ;)
 
Web   Top
view post Posted on 16/4/2020, 14:53     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,220
Reputation:
+142

Status:


CITAZIONE (**Imperatrice** @ 16/4/2020, 01:52) 
cercherò domani di dirti la mia ;)

Grazie! 😊
 
Top
view post Posted on 16/4/2020, 17:56     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,942
Reputation:
+743
Location:
Dall'aldilà

Status:


Preciso che nn conosco la tua situazione quindi determinare eventi futuri sarà un impresa...ti interpreto , poi sta a te decifrare il tutto

Messagiere ti indica che avrai delle notizie oppure ti deve arrivare delle notizie importanti che possono riguardare sia un membro della famiglia, madre, zia, nonna, come può indicare una realizzazione di eventi futuri e con vecchia signora accanto direi che se hai in ballo cose da sistemare sia finanziarie che non, giuridiche ecc sicuramente avrai notizie ed esiti positivi.
Nella stesa come carta significativa ,xche in mezzo alla stesa ,hai l'amante quindi deduco che ci sono delle questioni da risolvere con un lui...magari lo vuoi risentire, lo pensi ecc...dato che lui guarda verso la vecchia signora direi che lui dovrebbe essere ancora coinvolto in certe situazioni del passato, che perdurano da tempo e che hanno radici nel passato. Sono ancora questioni nn concluse che lo portano stare lontano da ciò che desidera e vuole. Quindi se nella tua vita c'è un lui che si è allontanato in tutti questi mesi tu sicuramente lo porti nel cuore ancora e lo aspetti.
L'amante può rappresentare anche un amico quindi e probabile che le notizie e gli eventi riguardano lui
con messagere e vecchia signora nn escludo notizie da parte di vecchie conoscenze, vecchi amici che magari nn senti da molto
Belvedere indica mirare a un qualcosa, sorprese e un cambiamento di prospettive e qui penserei che tu stai mirando a un qualcosa di meglio x te sia a livello sentimentale che lavorativo ...x questo ti focalizzi a dare le spalle al lui del passato cercando di andare avanti mantenendo l'ordine e la regolarità dei tuoi impegni xche vuoi una certa stabilità sia nel amore che nel lavoro...
Non escludo che magari avrai dei aiuti, appoggi e soluzioni utili da parte di una donna indirizzandoti su delle questioni che ti stanno al cuore.
 
Web   Top
view post Posted on 16/4/2020, 21:16     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,220
Reputation:
+142

Status:


CITAZIONE (**Imperatrice** @ 16/4/2020, 18:56) 
Preciso che nn conosco la tua situazione quindi determinare eventi futuri sarà un impresa...ti interpreto , poi sta a te decifrare il tutto

Messagiere ti indica che avrai delle notizie oppure ti deve arrivare delle notizie importanti che possono riguardare sia un membro della famiglia, madre, zia, nonna, come può indicare una realizzazione di eventi futuri e con vecchia signora accanto direi che se hai in ballo cose da sistemare sia finanziarie che non, giuridiche ecc sicuramente avrai notizie ed esiti positivi.
Nella stesa come carta significativa ,xche in mezzo alla stesa ,hai l'amante quindi deduco che ci sono delle questioni da risolvere con un lui...magari lo vuoi risentire, lo pensi ecc...dato che lui guarda verso la vecchia signora direi che lui dovrebbe essere ancora coinvolto in certe situazioni del passato, che perdurano da tempo e che hanno radici nel passato. Sono ancora questioni nn concluse che lo portano stare lontano da ciò che desidera e vuole. Quindi se nella tua vita c'è un lui che si è allontanato in tutti questi mesi tu sicuramente lo porti nel cuore ancora e lo aspetti.
L'amante può rappresentare anche un amico quindi e probabile che le notizie e gli eventi riguardano lui
con messagere e vecchia signora nn escludo notizie da parte di vecchie conoscenze, vecchi amici che magari nn senti da molto
Belvedere indica mirare a un qualcosa, sorprese e un cambiamento di prospettive e qui penserei che tu stai mirando a un qualcosa di meglio x te sia a livello sentimentale che lavorativo ...x questo ti focalizzi a dare le spalle al lui del passato cercando di andare avanti mantenendo l'ordine e la regolarità dei tuoi impegni xche vuoi una certa stabilità sia nel amore che nel lavoro...
Non escludo che magari avrai dei aiuti, appoggi e soluzioni utili da parte di una donna indirizzandoti su delle questioni che ti stanno al cuore.

Ciao Imperatrice! Grazie per il tuo aiuto 😊

Avevo scritto 2 righe di contesto, ma sono poche forse. Non ho nessun uomo adesso, perché ho ancora il pensiero al mio ex compagno. Potrebbe essere lui quello al centro come amante? Se fosse così, tu dici che ha questioni del passato ancora da risolvere e potrebbe starci. Io potrei essere una di queste? È vero che cerco di guardare avanti, perché non si è fatto più sentire da quasi un anno ormai, ma è anche vero (come dici tu)che ho ancora lui nel cuore. Mi piacerebbe avere la possibilità di chiarire delle cose, almeno. Pensi che le notizie, quindi, possano arrivare direttamente a me da parte di un'altra persona e non da lui direttamente, giusto?
Scusa, ma al di là della domanda, vorrei anche capire le carte.
 
Top
view post Posted on 18/4/2020, 16:11     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,942
Reputation:
+743
Location:
Dall'aldilà

Status:


come contesto è poco , alla prossima cerca di contestualizzare meglio cosi si fa prima a capire le carte

gli eventi futuri sono che lui sarà comunque nel tuo cuore , si vede che ha lasciato il segno. Se guardi lui guarda verso la vecchia signora e messagere , quindi è come se lui volesse che a te ti arrivi delle notizie che riguarda lui....ora la domanda sorge spontanea: avete amici in comune che ti possono aggiornare di ciò che lui fa?
Tu comunque arrivi a un certo punto che ti chiarisci le idee in merito a sta persona e nn solo, ma in merito a ciò che tu vuoi da un rapporto...come lo vuoi vivere, cosa vuoi da un rapporto ecc...ciò che tu vuoi da un rapporto e dalla tua vita si vede nella carta dona maritata...ora io nn so se sei sposata, se lo eri, se hai figli ecc ma a quanto pare è ciò che tu vuoi, indipendentemente di lui...e se lui questo nn te lo può offrire bhe direi che te ne accorgi, e cercherai di prendere la strada di un futuro migliore
 
Web   Top
view post Posted on 18/4/2020, 17:18     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,220
Reputation:
+142

Status:


CITAZIONE (**Imperatrice** @ 18/4/2020, 17:11) 
come contesto è poco , alla prossima cerca di contestualizzare meglio cosi si fa prima a capire le carte

gli eventi futuri sono che lui sarà comunque nel tuo cuore , si vede che ha lasciato il segno. Se guardi lui guarda verso la vecchia signora e messagere , quindi è come se lui volesse che a te ti arrivi delle notizie che riguarda lui....ora la domanda sorge spontanea: avete amici in comune che ti possono aggiornare di ciò che lui fa?
Tu comunque arrivi a un certo punto che ti chiarisci le idee in merito a sta persona e nn solo, ma in merito a ciò che tu vuoi da un rapporto...come lo vuoi vivere, cosa vuoi da un rapporto ecc...ciò che tu vuoi da un rapporto e dalla tua vita si vede nella carta dona maritata...ora io nn so se sei sposata, se lo eri, se hai figli ecc ma a quanto pare è ciò che tu vuoi, indipendentemente di lui...e se lui questo nn te lo può offrire bhe direi che te ne accorgi, e cercherai di prendere la strada di un futuro migliore

Io avevo fatto questa domanda in generale. Ma visto che sono uscite quedte carte ti contestualizzo un pò.
Siamo stati insieme 3 anni, poi io ho fatto una scelta lavorativa che lui non ha gradito e mi ha lasciata sentendosi tradito. Io sono divorziata e con 2 figli. Lui avrebbe voluto pensare a me e a loro,anche economicamente, ma io ho deciso comunque di essere economicamente autonoma. Il mio ex marito non è puntuale con il mantenimento ed io ho scelto di lavorare. Con il lui di questa stesa, si parlava di vivere insieme, lo volevamo entrambi. Ho sue notizie da una conoscenza comune. Forse si aspetterebbe che gli scrivessi perché ho saputo che ha problemi di salute? È questo che intendi? Io non lo cerco perché lui mi ha cancellata pure dalla sua rubrica, mi ha bloccata su wa ed è sparito da quasi un anno ormai. Quindi io non lo cerco perché non so neanche se è con un'altra adesso. So che non sta bene e che non è sereno. Ma questo non vuol dire che vorrebbe sentirmi. Tu vedi questo da quelle carte? Quindi la donna maritata sono io?
 
Top
view post Posted on 18/4/2020, 18:20     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,942
Reputation:
+743
Location:
Dall'aldilà

Status:


sulle domande che hai posto, bisogna fare un altra domanda Milly, specifica su lui ...

ti ha lasciato x una scelta lavorativa che tu hai fatto :huh: ...no vabhe no comment....bha

la donna maritata sono i tuoi obbiettivi nei prossimi mesi...sia x quello che riguarda il lato sentimentale che non.
 
Web   Top
view post Posted on 18/4/2020, 18:29     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,220
Reputation:
+142

Status:


CITAZIONE (**Imperatrice** @ 18/4/2020, 19:20) 
sulle domande che hai posto, bisogna fare un altra domanda Milly, specifica su lui ...

ti ha lasciato x una scelta lavorativa che tu hai fatto :huh: ...no vabhe no comment....bha

la donna maritata sono i tuoi obbiettivi nei prossimi mesi...sia x quello che riguarda il lato sentimentale che non.

Sì infatti è il motivo per cui non l'ho più cercato. Al momento vorrei solo trovare un lavoro che mi permetta di pensare autonomamente ai miei figli. Ho perso il lavoro e sto cercando. Per il lato sentimentale sinceramente non cerco niente. Avevo immaginato di avere quelle cose con lui ma.....non è andata così. Grazie mille per le tue spiegazioni
 
Top
view post Posted on 18/4/2020, 18:40     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,942
Reputation:
+743
Location:
Dall'aldilà

Status:


nn ce nulla di male nel voler essere indipendente economicamente....anzi...
x il lavoro credo che nn sarà facile soprattutto ora con il covid....prova di chiedere alle carte se lo trovi entro tot mesi.. magari farla con le sibille....vediamo che esce
 
Web   Top
view post Posted on 19/4/2020, 17:53     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
195
Reputation:
+19

Status:


Ciao Milly!

Provo a darti anche io la mia interpretazione:

Ti arriveranno notizie di un ragazzo che tiene a te, notizie che tu non ti aspetti e questa persona è legata al tuo passato. Non solo, secondo me riceverai anche altre notizie o messaggi che ti porteranno una certa stabilità che tu desideri. Io la donna maritata l'ho interpretata non come personaggio ma come situazione di sicurezza. La carta mi trasmette una certa armonia e serenità, una madre con i suoi figli.

La vedo come una stesa positiva, che ti racconta di belle novità in arrivo.

Un abbraccio

Caro

Edited by MademoiselleCaro - 19/4/2020, 22:35
 
Top
view post Posted on 20/4/2020, 10:21     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,220
Reputation:
+142

Status:


CITAZIONE (**Imperatrice** @ 18/4/2020, 19:40) 
nn ce nulla di male nel voler essere indipendente economicamente....anzi...
x il lavoro credo che nn sarà facile soprattutto ora con il covid....prova di chiedere alle carte se lo trovi entro tot mesi.. magari farla con le sibille....vediamo che esce

Ciao Impe, sì proverò a farne una sul lavoro. Grazie mille 😊

CITAZIONE (MademoiselleCaro @ 19/4/2020, 18:53) 
Ciao Milly!

Provo a darti anche io la mia interpretazione:

Ti arriveranno notizie di un ragazzo che tiene a te, notizie che tu non ti aspetti e questa persona è legata al tuo passato. Non solo, secondo me riceverai anche altre notizie o messaggi che ti porteranno una certa stabilità che tu desideri. Io la donna maritata l'ho interpretata non come personaggio ma come situazione di sicurezza. La carta mi trasmette una certa armonia e serenità, una madre con i suoi figli.

La vedo come una stesa positiva, che ti racconta di belle novità in arrivo.

Un abbraccio

Caro

Ciao Mad e grazie per il passaggio 😊.
In realtà la settimana scorsa ho chiamato io una persona che conosco da tempo e che non vedevo da tanto, per acquistare da lui un prodotto. Inaspettatamente mi ha fatto una proposta, a livello di passione lavorativa comune, che mi ha sorpresa e che non so se accettare. Pensi possa essere questo? Però sono stata io a cercare lui e non viceversa. Dalle carte, potrebbe essere così, oppure secondo voi dovrei cmq ricevere altre notizie?
Grazie ☺
 
Top
view post Posted on 20/4/2020, 11:40     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
195
Reputation:
+19

Status:


Carissima ti do il mio parere personale 🙂
Secondo me, da quello che vedo e che sento, tu ricevi notizie da questo uomo ma non viene specificato se è perché è lui a contattare te o perché sei tu a contattare lui... se ci fosse stata una figura prima del messaggero ( ad esempio Amatrice < tu > o appunto amante ) mi sarei più sentita di dire che sarebbe stata questa figura che si sarebbe fatta sentire. Ma così potrebbe essere entrambe le cose.
Se fosse questa cosa che ti è successa adesso, la proposta sembrerebbe positiva, la donna maritata mi da appunto idea di situazione accogliente... magari per essere un po' più sicuri sulla proposta potresti fare una stesa e pubblicarla? Se te la senti ovviamente 🙂

Caro
 
Top
view post Posted on 20/4/2020, 15:14     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,220
Reputation:
+142

Status:


CITAZIONE (MademoiselleCaro @ 20/4/2020, 12:40) 
Carissima ti do il mio parere personale 🙂
Secondo me, da quello che vedo e che sento, tu ricevi notizie da questo uomo ma non viene specificato se è perché è lui a contattare te o perché sei tu a contattare lui... se ci fosse stata una figura prima del messaggero ( ad esempio Amatrice < tu > o appunto amante ) mi sarei più sentita di dire che sarebbe stata questa figura che si sarebbe fatta sentire. Ma così potrebbe essere entrambe le cose.
Se fosse questa cosa che ti è successa adesso, la proposta sembrerebbe positiva, la donna maritata mi da appunto idea di situazione accogliente... magari per essere un po' più sicuri sulla proposta potresti fare una stesa e pubblicarla? Se te la senti ovviamente 🙂

Caro

Ok Caro, provo a fare una stesa sulla proposta di questa persona e aprirò una nuova discussione. Però ho deciso di fare qui una domanda di approfondimento per capire se le notizie erano queste.☺
 
Top
17 replies since 18/3/2020, 18:59   287 views
  Share