Anello di sosta forum

Entro la fine della primavera io e L faremo l'amore?, Rune al dritto e rovescio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/3/2020, 15:09     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


Allora questo ragazzo è tornato dopo anni a dirmi che mi ha sempre amato. La sua situazione è complicata, si sta lasciando con la moglie, attualmente credo stia ponderando nell attesa di schiarirsi le idee, anche perché gliel ho proprio chiesto esplicitamente.
Ora lui è all'estero e data la situazione potrebbe restarci un altro po' di tempo..

Come da domanda

Isa berkana dagaz

Allora Isa sicuramente periodo di fermo pausa riflessione, attesa

Berkana direi che seguirà una rinascita, una ripresa, un ripartire su nuove basi positive

Dagaz è ottima ma la devo riscontrare dovrebbe proprio rafforzare il senso di svolta positiva di vita

Ora a meno che non capiti e resto incinta 😁 ma potrebbero parlare in termini più generali di nuova svolta, nuovo inizio di una fase molto bella e molto positiva tra noi, dopo un primo periodo di fermo e riflessione

Quindi secondo me non sono proprio specifiche sulla domanda a meno che non la danno per scontata

Io attualmente non so nemmeno se mai ci rivedremo di persona..
 
Top
view post Posted on 22/4/2020, 16:08     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


Diciamo che passato un mese dalla domanda siamo ancora ad Isa, stallo proprio. Abbiamo avuto contatti ma infruttuosi e lui s è rincretinito andante. Con la moglie si vedono, quantomeno per la situazione lavorativa che condividono. Diciamo che penso di chiuderli tutte le porte perché non mi piace proprio come si è evoluta, anzi involuta, la situazione. Vediamo che non capiti qualche risvolto con berkana e dagaz a meno che non indichino che sarò presa da una nuova passione
 
Top
view post Posted on 26/6/2020, 12:10     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


No zero assoluto.

Ci sono stati contatti da parte mia, gli ho detto cose abbastanza importanti riguardo il nostro rapporto.. Ma zero non ci siamo neppure visti quindi berkana e dagaz tutta questa nascita e sta svolta nel rapporto direi non l hanno portato.. A meno che non stiano parlando di un futuro molto più lontano..

Ma nemmeno nuove passioni.. Anche perché poi con il lockdown non ho proprio conosciuto nessuno
 
Top
view post Posted on 3/10/2020, 19:00     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


Le rune si sono spostate un po' più in là riguardo la tempistica. Proprio dopo la fine della primavera c è stata un po' una svolta del nostro rapporto. Però confermo zero sesso ... più l inizio di qualcosa di nuovo
 
Top
3 replies since 14/3/2020, 15:09   140 views
  Share