Anello di sosta forum

"Come evolverà l'emergenza COVID-19?"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/3/2020, 20:46     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,100
Reputation:
+1,387

Status:


Ciao a tutti! Ci provo pure io. Il mazzo più indicato per questa domanda secondo me sono i Crowley.

Tarocchi di Crowley, Maggiori e Minori, DRITTI



IMG_20200312_203658

Taglio: 9 coppe - Stelle.

Ottimo presagio di guarigione. Secondo me la risposta sta qui e indica appunto che giungeremo alla risoluzione totale di questa vicenda. Le Stelle, infatti, insieme alla Temperanza, indicano appunto la cura completa.

Stesa: 2 bastoni - 4 coppe - Re denari - 10 coppe - 2 coppe - 9 spade - 7 coppe.

Le carte in apertura secondo me parlano del provare a tenere sotto controllo la situazione nel miglior modo possibile, mostrando di avere potere su di essa senza cadere nel sentirsi sopraffatti. Il Re Denari potrebbe indicare la popolazione costretta in casa (10 coppe). O magari è anche Giuseppe Conte che potrebbe prendere altre decisioni ancora più drastiche per contenere l'epidemia, se è possibile ce ne siano. Le ultime 3 secondo me mettono in causa il fatto che non tutti rispettano le norme di isolamento (2 coppe - 9 spade) e ciò comporta appunto altri casi (9 spade - 7 coppe). Qui il sette coppe mi dà proprio l'idea del virus che si propaga. Forse sono anche indice del forte panico pubblico venutosi a creare.
 
Top
view post Posted on 12/3/2020, 21:23     +2   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,077
Reputation:
+40
Location:
Cagliari

Status:


Io ho fatto la stessa domanda con le sibille, la risposta finale è stata che si risolverà tutto.
Ed anche a me sono uscite accoppiate che indicavano un uso maggiore della forza per contenere l'epidemia...
 
Top
view post Posted on 12/3/2020, 22:00     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,100
Reputation:
+1,387

Status:


Postala quella con le sibille, è interessante
 
Top
view post Posted on 22/3/2020, 01:33     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,100
Reputation:
+1,387

Status:


Ci avevo visto giusto su re d, 10c, 2c, 9s come restrizioni maggiori prese da Conte.
 
Top
view post Posted on 22/3/2020, 12:51     +2   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
206
Reputation:
+81
Location:
sicilia/catania

Status:


Non fate caso che nelle prime stese usciva la papessa e altri arcani uguali in tutte le stese mentre adesso nelle ultime nostre stese escono sempre a sua volta le stesse carte?? Anche nella mia sono uscite stelle e temperanza... 😊Quindi vuol dire che prima la situazione era più complicata ora le carte vogliono dirci che la situazione migliorerà.
 
Top
view post Posted on 22/3/2020, 14:29     +2   +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
234
Reputation:
+101

Status:


Ciao lovely! Mi hanno colpito i colori di questa stesa..., a colpo d occhio sembrano che raccontino la storia con un percorso di colori che vanno da colori forti come il rosso e nero per finire con colori più rassicuranti, meno cupi con nuova luce e nuova vita... All inizio della stesa prevale il rosso il nero come ad indicare che la situazione è molto forte violenta.. Disarmante poi le cose sembrano calmarsi! Con un periodo di stasi.. con il rischio ancora dietro le porte ma con cenni positivi. Non so questa stesa di carte mi sembra positiva e che dia speranza che la situazione andrà in lento ma progressivo miglioramento.
 
Top
5 replies since 12/3/2020, 20:46   253 views
  Share