Anello di sosta forum

Perchè non mi contatta?, Settenaria vera sibilla solo dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/3/2020, 16:46     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,077
Reputation:
+40
Location:
Cagliari

Status:


Come da titolo ho chiesto alle carte come mai questa ragazza non mi contatta...

T: Fortuna - Giovane Fanciulla

S: Mercante - Riunione - Viaggio - Artista - Amica - Sacerdote - Ladro

Leggendola col metodo della settenaria partenopea:

Il taglio mi parla di un nuovo periodo fortunato, una nuova storia d'amore che al contrario precedente andrà sicuramente meglio.

Mercante - Ladro Mi parlano di un uomo, che deduco sia il suo "ex marito" visto che lui (che mi è sempre uscito come mercante) è andato via di casa.
Basta vedere anche la trittica mercante-riunione-viaggio, che indica proprio un allontanamento...

Riunione - Sacerdote lo vedo come un incontro, e qui può essere sia che si incontrerà con un avvocato, in questo caso per firmare una separazione? Oppure avrà un incontro con l'ex marito che però in accoppiata col sacerdote non porterà a nulla.
(Lui non tornerà).

Secondo voi può essere questo il motivo per cui non si fa sentire, e quindi lo farà solo dopo aver definitivamente chiuso i contatti con l'ex marito, o comunque dopo aver risolto tutta la situazione?

Leggendola linearmente invece la interpreto così:

Il marito (mercante) è andato via di casa (riunione-viaggio) e allo stesso tempo ci sarà un avvicinamento di me verso di lei, anche se sacerdote-ladro fanno capire che all'inizio non sarà facile.

Voi vedete lei, nella carta dell'amica? O nella giovane fanciulla? (essendo sposata e con figli la vedrei meglio come donna maritata) Vostra interpretazione?

Io e lei non ci parliamo, lei vorrebbe cercarmi ed io pure, ma essendo lei un capricorno ed io un acquario siamo due mondi opposti.
La mia idea è che lei non mi cerchi perchè prima vuole stare tranquilla, e risolvere tutte le situazioni familiari (non a caso è capricorno, il segno della lentezza) io invece pretendo tutto e subito.
Tra di noi comunque c'è del sentimento, nonostante questo silenzio che per colpa sua e della sua situazione va avanti da parecchio tempo.
Col marito invece non è mai andata bene, mai.

Edited by midian - 9/3/2020, 17:14
 
Top
view post Posted on 9/3/2020, 17:02     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,942
Reputation:
+743
Location:
Dall'aldilà

Status:


Devi inserire una piccola descrizione nel post sul rapporto che c'è ora tra di voi...😉
 
Web   Top
view post Posted on 9/3/2020, 17:10     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,077
Reputation:
+40
Location:
Cagliari

Status:


Aggiungo!
 
Top
2 replies since 9/3/2020, 16:46   105 views
  Share