Anello di sosta forum

ANNO PERSONALE 7: URANO (RIPOSO)

« Older   Newer »
  Share  
elly85
TOPIC_ICON5  view post Posted on 18/4/2006, 10:28     +1   -1




CITAZIONE
Vi ricordo come si calcola il vostro anno personale:

giorno di nascita + mese di nascita + anno universale considerato , dopo riduzione
esempio:

Per me che sono nata il 3/01/1985 il 2006 sarà:
giorno di nascita 3
+ mese di nascita 1
+ anno universale che in questo caso è il 2006 =
3+1+2006= 2010=
Dobbiamo sempre ottenere un nuomero compreso tra 0 e 9, quindi sommiamo ancora la cifra ottenuta:
2+0+1+0= 3

Il mio 2006 sarà un anno 3!!!tale numero indica che l’anno sarà influenzato dal pianeta giove!!
Per vedere da quale pianeta sarà influenzato il vostro anno:http://babysara.forumfree.net/?t=6943471&st=0

ANNO PERSONALE 7: URANO (RIPOSO)


Vi attende un periodo di rallentamento generale; una fase di interiorizzazione favorevole alla riflessione e alla meditazione.

Tuttavia, si tratta di un anno in cui può accadere di tutto.

Evitate perciò di essere troppo razionali, troppo ancorati alle vostre certezze mentali. Prendete le distanze dai condizionamenti, dalle abitudini e dai problemi personali.

Approfittate di questo momento di apertura spirituale per affinare la vostra presa di coscienza e imboccare il cammino della saggezza e della pace interiore.

E un anno piuttosto tranquillo, caratterizzato dalla solitudine, durante il quale avrete la possibilità di riflettere sulle questioni di fondo: il significato della vostra vita (o della vita in generale) e i principali orientamenti che l’hanno accompagnata.

Dunque, approfittate di questa fase per fare davvero il punto della vostra evoluzione interiore. Rimettetevi in discussione alla luce degli avvenimenti che vi spingono a sviluppare alcuni registri legati al mondo materiale, che quest’anno vi si propongono in una prospettiva più delicata. Le vostre possibilità saranno più limitate, ma ciò non significa che dobbiate rifuggire dagli aspetti concreti e quotidiani dell’esistenza.

In compenso, vi sarà più facile migliorare a livello intellettuale. Potrete intraprendere con successo nuovi studi, iniziare a scrivere o impegnarvi in un programma di ricerca.

E un anno favorevole per ampliare le conoscenze ed eventualmente per trasmettere i risultati di un lavoro personale. L’ambito finanziario, invece, gode di scarsa fortuna. Fate progetti per il futuro, ma senza impegnarvi dal punto di vista economico.

Siate pazienti e aspettate il prossimo anno. Riposatevi, se la vostra situazione vi permette una sorta di “anno sabbatico” è meglio restare in attesa anche senza portare a termine eventuali iniziative. In questo contesto uggioso è però probabile che riusciate a beneficiare di entrate impreviste o a concludere un contratto inatteso, anche se, in linea generale, è preferibile rinunciare a lanciarsi in nuovi affari per concedersi un periodo di riflessione.
Non fate troppo affidamento sul vostro potenziale energetico che, così come il morale, è attualmente in ribasso.

Nonostante l’impressione che tutto proceda lentamente, evitate di focalizzarvi sugli ostacoli che rallentano il vostro cammino. La loro funzione è quella di indurvi all’introspezione; a loro modo, sono strumenti di iniziazione.


SUL PIANO AFFETTIVO
Non aspettatevi di vivere l’abbondanza e la pienezza. Una sensazione di solitudine aleggia nel vostro paesaggio interiore...

Tutto il vostro potenziale è assorbito dalla testa. Evitate di sovraccaricarla e permettete alle tensioni mentali di liberarsi, di dissolversi a livello corporeo.


SUL PIANO DELLA SALUTE
Probabilmente mordete il freno e i vostri nervi sono messi a dura prova. Quest’anno si tratta di intervenire sulla sfera mentale. Cercate di armonizzare le energie e non lasciatevi fagocitare dalle angosce e dalla tendenza alla depressione.

Curate specialmente le orecchie, che potrebbero causarvi disturbi. La tiroide potrebbe causarvi qualche problema ghiandolare. Anche i capelli necessitano di attenzioni particolari.

Alcuni affermano che a forza di spaccare i capelli in quattro si finisce con il perderli. (L’indomita sfera mentale si fa nuovamente sentire!)


QUALCHE CONSIGLIO SUPPLEMENTARE

• Controllate i pensieri, non diventatene schiavi.

• Non cercate di dominare e di provocare le cose. Osservate i “segni del destino”. Quest’anno il successo sembra possibile nella misura in cui non vi impegnate veramente per ottenerlo.

• Siate prudenti. Non forzate gli eventi sul piano professionale e materiale.

• Attenzione ai circoli viziosi, alle spirali discendenti. Schiacciati dal peso dei vostri pensieri, può accadervi di non trovare più una via d’uscita...

• Non imputate agli altri la mancata comprensione delle vostre idee e del vostro modo di agire.

• Rifiutate le alleanze equivoche e gli intrallazzi che vi vengono presentati come soluzioni facili o addirittura miracolose. Quest’anno non aspettatevi di ricevere la manna dal cielo. Il miracolo può compiersi solo in voi.

• Se nel vostro tema il numero 7 compare in eccesso (per esempio, lettere con valore 7 nel vostro nome), mantenetevi aperti e tolleranti. Diffidate di coloro che intendono manipolare il vostro spirito e sfruttare la vostra fede. Attenzione al fanatismo.

• Nella vostra ricerca di assoluto, evitate ogni forma settaria, religiosa, politica o di altra natura. Siate prudenti: il calore e la sicurezza provenienti da un gruppo in cui tutti si fondono in uno stesso stampo non sempre risolvono le vere questioni derivanti dalla vostra solitudine interiore, luogo in cui convivono intimamente il dubbio e la ricerca di un ideale.

• Evitate ogni forma di autopunizione.

• Guadagnate il largo evitando di far affondare la nave e non allentate la presa salendo in cima all’albero maestro.



ALCUNE PRECISAZIONI

Dal 16. Se il 7 del vostro anno personale è derivato dal 16, aspettatevi di veder crollare tutti i castelli di sabbia che avete tanto orgogliosamente costruito (probabilmente su basi poco solide). Le cattive sorprese però, a conti fatti, finiranno col rivelarsi benefiche e salutari.

Dal 25. Se il 7 è stato ottenuto per riduzione dal 25, procuratevi validi strumenti per gestire eventuali iniziative e dare maggiore stabilità alla vostra attività professionale. Consolidate ulteriormente le posizioni conquistate in passato.



tratto da:\"NUMEROLOGIA come interpretare i numeri\" François Notter


CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO



image image image image image image image image image
 
Top
elisir72
view post Posted on 30/4/2006, 10:02     +1   -1




Ciao Elly85,
coincide esattamente con il mio anno ...riposo forzato, riposo forzato...poche energie...l';anno scorso ho interrotto il lavoro per dedicarmi solo alla tesi, ma e' davvero un periodo di rallentamento generale, con saturno nel mio segno, tutto va piano, piano...ed io ho anche perso un po' il mio entusiasmo e ottimismo leonino...ho sempre preferito fare che fermarmi a riflettere ...ci vuole pazienza!
un bacio
;)
 
Top
elly85
TOPIC_ICON6  view post Posted on 8/5/2006, 13:45     +1   -1




elisir tutto questo lavoro verrà ripagato l'anno prox con l'anno 8!!!ne sono sicura!!!! :D ciaooooooooooooooooooooo
 
Top
elisir72
view post Posted on 8/5/2006, 18:51     +1   -1




Grazie Eleonora,
in effetti il prossimo anno le cose dovrebbero sistemarsi..ed e' bella l'idea del ciclo..tutte le cose iniziano e tutte le cose finiscono..ogni cosa ha il suo tempo...
un grosso bacio
 
Top
swamy75
view post Posted on 22/12/2006, 23:12     +1   -1




Ciao. Volevo sapere una cosa. Sta per terminare il mio anno 2006 a cui corrisponde un anno personale n. 6....è stato lentissimo......La coa che mi preoccupa è che sto per entrare in un anno personale n. 7, che è ancora peggio del n. 6....Si prevede un anno lento........dedicato alla solitudine e riflessione interiore.....Ebbene se quest'anno già è stato così....devo attendermi che anche il 2007 sarà una vera catastrofe? Io non c'è la faccio più con queste pause di riflessione.....Mi sento bloccata......desidero riprendere nuovamente ad agire e a fare pazzie.....Devo rassegnarmi che anche quest'anno sarà una noia mortale? Grazie a chi vorrà rispondermi. Buon Natale a tutti.
 
Top
view post Posted on 23/12/2006, 11:14     +1   -1
Avatar

Imperatrice della bambagia!

Group:
Administrator
Posts:
10,492
Reputation:
+58
Location:
Dalla terra dei carciofi!!! io adoro i carciofi!!!!

Status:


Ciao Swamy, be sai non e' detto che sia sempre cosi! nel senso che tu dici di venire dal un anno numero 6 giusto?
be se lo vai a leggere l'anno 6(clicca qui per anno 6) e' quello del sentimento, e a sentire te non e' stato proprio magnifico!!!


Quindi non e' detto che il sette sia cosi' catastrofico!!! su su...ricordati che queste cose come la numerologia, l'astrologia o altro, possono inclinare magari ma non determinare a priori la vita di una persona. Il futuro lo costruiamo cmq noi......

QUindi non ti abbattere e non perdere la speranza e vedrai che le cose cambiarenno!!!!

Ti auguro di cuor eun buon natale!!!
 
Top
swamy75
view post Posted on 23/12/2006, 22:37     +1   -1




Cara Sara,
grazie per gli auguri di Natale....che ricambio di tutto cuore...
E per il 2007...beh...non posso far altro che incrociare le dita!
Si ho letto il numero 6.......mi ci sono ritrovata...nel senso che ho dedicato molto tempo alle persone care e alla famiglia.Però è stato veramente un anno lento e solitario. capirai bene che al pensiero di vivere un altro anno solitario, insomma l'idea non è allettante!
Notte e auguri ancora.....Swamy.
 
Top
6 replies since 18/4/2006, 10:28   4492 views
  Share