Anello di sosta forum

Ci saranno contatti a Marzo?, Vera sibilla solo al dritto.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/2/2020, 16:09     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,077
Reputation:
+40
Location:
Cagliari

Status:


CITAZIONE (Occhi di gatto @ 27/2/2020, 10:02) 
CITAZIONE (midian @ 26/2/2020, 22:15) 
Ciao, grazie per la risposta, in questo caso però vedrei la prigione, invece la fedeltà è una carta positiva...
Sto trovando tanti possibili significati con questi due abbinamenti, sto uscendo scemo!
Anche perchè provando a leggerla col metodo della settenaria partenopea, vado incontro a tantissime combinazioni di carte (solo guardando la donna maritata e la donna di servizio). :lol:
Senza contare che alcune carte sono anche personaggio...

Per me la carta fedeltà è una carta neutra, se dopo questa carta c'è una carta negativa non vedo la fedeltà positiva. È solo una questione personale, riscontrata.
:)

Io l'ho letta come stesa libera non sapevo fosse una settenaria.


Allora dds+maritata parla di lei che è disponibile e volenterosa nel avere contatti con te.
Conversazione+artista forse questa conversazione che avrai con lei ti fa riflettere tanto.
Lettera+messaggero appunto sono notizie.
Dottore nel cuore della stesa probabilmente porta guarigione e risoluzione della vostra situazione.

Forse dovresti fare un approfondimento (anche 3 o 5 carte) chiedendo se sarà lei a contattare te o comunque una domanda del genere, così ti togli ogni dubbio :).

Ho fatto l'approfondimento, mi è uscito deliranti-allegria-artista! :lol:
Ho fatto altre stese perchè non capivo, e mi sono uscite carte che più che contatto parlavano della sua rottura amorosa.
Ora ho chiesto se sarei stato io a scriverle, e mi hanno risposto: Gran signore - sospiri - artista. (Direi che io in questo caso sarei il gran signore, che aspetta, tormentato, l'artista).

Direi che l'artista sarà lei...confermato anche dalla stesa iniziale che termina con "artista-donna maritata".

Edited by midian - 27/2/2020, 17:06
 
Top
view post Posted on 27/2/2020, 21:03     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Si, allora probabilmente sarà lei visto che nell' approfondiamo tu esci come gran signore + sospiri.

Aspettiamo il riscontro 😁
 
Top
view post Posted on 20/5/2020, 23:44     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,578
Reputation:
+3,201

Status:


CITAZIONE (midian @ 27/2/2020, 16:09) 
CITAZIONE (Occhi di gatto @ 27/2/2020, 10:02) 
Per me la carta fedeltà è una carta neutra, se dopo questa carta c'è una carta negativa non vedo la fedeltà positiva. È solo una questione personale, riscontrata.
:)

Io l'ho letta come stesa libera non sapevo fosse una settenaria.


Allora dds+maritata parla di lei che è disponibile e volenterosa nel avere contatti con te.
Conversazione+artista forse questa conversazione che avrai con lei ti fa riflettere tanto.
Lettera+messaggero appunto sono notizie.
Dottore nel cuore della stesa probabilmente porta guarigione e risoluzione della vostra situazione.

Forse dovresti fare un approfondimento (anche 3 o 5 carte) chiedendo se sarà lei a contattare te o comunque una domanda del genere, così ti togli ogni dubbio :).

Ho fatto l'approfondimento, mi è uscito deliranti-allegria-artista! :lol:
Ho fatto altre stese perchè non capivo, e mi sono uscite carte che più che contatto parlavano della sua rottura amorosa.
Ora ho chiesto se sarei stato io a scriverle, e mi hanno risposto: Gran signore - sospiri - artista. (Direi che io in questo caso sarei il gran signore, che aspetta, tormentato, l'artista).

Direi che l'artista sarà lei...confermato anche dalla stesa iniziale che termina con "artista-donna maritata".

È concesso un solo approfondimento per stesa, ricordatene in futuro, grazie ;)

Riscontro alla stesa?
 
Top
view post Posted on 20/5/2020, 23:58     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,077
Reputation:
+40
Location:
Cagliari

Status:


Nessun contatto fino ad ora...
 
Top
view post Posted on 25/5/2020, 14:41     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
195
Reputation:
+19

Status:


Ciao Midian!

Secondo me il taglio Fedeltà - Sacerdote ha risposto alla tua domanda. Si rimane fedeli ad un atteggiamento algido, quindi a marzo niente contatti perchè si continua a rimanere freddi.

La lettera e il messaggero però indicano dei contatti... qui prendilo con le molle e le pinze, ma io ho riscontrato che la lettera indica 2 ( due giorni - due settimane - due mesi ) mentre il messaggero 3 ( 3 giorni - 3 settimane - 3 mesi ), poi magari sono state casualità eh. La casa quando indicava notizie invece, 1.

Donna di servizio - Conversazione - Lettera - Dottore - Messaggero - Artista -Donna maritata

Lei è ben disposta nei tuoi confronti e ha manifestato ( con qualcuno ) l'intenzione di scriverti. Potrebbe essere che ci sarà una terza persona che farà da tramite? Nel senso, può essere che donna di servizio e donna maritata siano due persone diverse, di cui una di esse farà da messaggero tra voi due?

Un abbraccio

Caro
 
Top
view post Posted on 25/5/2020, 23:36     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,077
Reputation:
+40
Location:
Cagliari

Status:


CITAZIONE (MademoiselleCaro @ 25/5/2020, 15:41) 
Ciao Midian!

Secondo me il taglio Fedeltà - Sacerdote ha risposto alla tua domanda. Si rimane fedeli ad un atteggiamento algido, quindi a marzo niente contatti perchè si continua a rimanere freddi.

La lettera e il messaggero però indicano dei contatti... qui prendilo con le molle e le pinze, ma io ho riscontrato che la lettera indica 2 ( due giorni - due settimane - due mesi ) mentre il messaggero 3 ( 3 giorni - 3 settimane - 3 mesi ), poi magari sono state casualità eh. La casa quando indicava notizie invece, 1.

Donna di servizio - Conversazione - Lettera - Dottore - Messaggero - Artista -Donna maritata

Lei è ben disposta nei tuoi confronti e ha manifestato ( con qualcuno ) l'intenzione di scriverti. Potrebbe essere che ci sarà una terza persona che farà da tramite? Nel senso, può essere che donna di servizio e donna maritata siano due persone diverse, di cui una di esse farà da messaggero tra voi due?

Un abbraccio

Caro

Ciao, per il taglio, che come te mi hai fatto giustamente notare, si denota appunto questa situazione di stallo delle comunicazioni (nessuna).
Per il resto non penso che ci sia una terza persona che farà da tramite, ovviamente mai dire mai! Penso però che lei ne stia parlando con un altra ragazza...
Ovviamente appena avrò riscontro certo non mancherò di aggiornarvi!
 
Top
20 replies since 23/2/2020, 21:01   401 views
  Share