Anello di sosta forum

Ci saranno contatti a Marzo?, Vera sibilla solo al dritto.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/2/2020, 21:01     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,077
Reputation:
+40
Location:
Cagliari

Status:


Come da titolo, ho domandato questo.

T: Fedeltà - Sacerdote

S: Donna di servizio - Conversazione - Lettera - Dottore - Messaggero - Artista -Donna maritata

Nel taglio vedo la Fedeltà ed il Sacerdote, queste due carte impersonano me, che da tempo (fedeltà) ormai mi comporto\sono come un Sacerdote (i significati si trovano su google).

Nella stesa, vedo che ci sarà uno scambio di messaggi (conversazione) tra me e lei, e proprio lei (donna maritata)in questo scambio di messaggi si comporterà da donna di servizio (tranquilla, rilassata e con un po' di paura).
Durante questa conversazione lei mi darà una notizia abbastanza pesante (lettera) che migliorerà (dottore) la situazione, perchè lei è vista come artista-donna maritata.
Qui l'artista la vedo come lei che in qualche modo sa come muoversi, furba, intelligente, calcolatrice, che in qualche modo riuscirà ad avere la meglio...

Come la pensate?
Ci sarà un contatto?

Anche leggendola col metodo della settenaria partenopea, la stesa parla in simil modo.
 
Top
view post Posted on 23/2/2020, 21:38     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,100
Reputation:
+1,387

Status:


Si

I contatti ci sono, poi i tempi possono pure sforare
 
Top
view post Posted on 23/2/2020, 21:41     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,077
Reputation:
+40
Location:
Cagliari

Status:


Ovviamente vi farò sapere, ho preventivato un tempo massimo di metà mese, ma vedremo.
 
Top
view post Posted on 23/2/2020, 22:00     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,077
Reputation:
+40
Location:
Cagliari

Status:


CITAZIONE (Lovelyhead @ 23/2/2020, 21:38) 
Si

I contatti ci sono, poi i tempi possono pure sforare

Ci mancherebbe, avevo domandato anche a metà dicembre, per dei contatti entro fine anno ed erano usciti dei contatti con la lettera, ma nessun contatto...Sigh.
Specifico, stesa 3 carte.
 
Top
view post Posted on 25/2/2020, 21:02     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,077
Reputation:
+40
Location:
Cagliari

Status:


Una domanda, secondo voi, Chi, contatta chi? Lei o Me?
 
Top
view post Posted on 25/2/2020, 23:26     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,100
Reputation:
+1,387

Status:


Eh, domandone. Ci penso
 
Top
view post Posted on 26/2/2020, 10:24     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,077
Reputation:
+40
Location:
Cagliari

Status:


Essendo uscita la trittica finale messaggero-artista-donna maritata, ed essendo lei la donna maritata, SECONDO ME, sarà lei a farsi sentire.
Se fosse uscito donna maritata-artista-messaggero, avrei immaginato che sarebbero arrivati dei messi a lei, ma in questo caso la carta persona è dopo la carta del messaggero (che è rivolta verso sinistra)...
 
Top
view post Posted on 26/2/2020, 12:02     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,100
Reputation:
+1,387

Status:


È che siete usciti in 3 e le sibille sono piene di personaggi. È triangolo amoroso?
 
Top
view post Posted on 26/2/2020, 13:36     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,077
Reputation:
+40
Location:
Cagliari

Status:


Oddio, no, non penso! La discussione riguardava solo due persone...
Io potrei essere il dottore, così come il sacerdote.
Il sacerdote però nel taglio potrebbe anche indicare la situazione di freddezza che va da tempo, c'è voglia di contatto ma entrambi prendiamo le distanze dal farlo.
Nella stesa il dottore potrebbe impersonificare me (curerò le sofferenze della donna maritata, ora ricordo che anche in altre stese ero apparso come dottore), che riceverò la notizia dalla "donna maritata", e la conversazione con donna di servizio, potrebbe benissimo indicare la volontà di entrambi di parlare in modo "pacato" (di solito quando parlavamo, si litigava, era matematico) proprio perchè lei ci saprà fare (artista).
 
Top
view post Posted on 26/2/2020, 17:36     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,077
Reputation:
+40
Location:
Cagliari

Status:


Appena trovato su internet, se a qualcuno potesse serve:

Conversazione - Lettera indicano lo scambio di messaggi (potrebbe essere anche la chiamata).

Qui invece la donna di servizio:
https://babysara.forumfree.it/?t=5824971 fa presagire che questo scambio di parole porterà a qualcosa di positivo, tipo una gratificazione di tipo sentimentale...
 
Top
view post Posted on 26/2/2020, 19:32     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Ciao, secondo me il taglio dice che ora come ora la situazione resta così com'è (fedeltà + sacerdato) situazione fredda senza contatti.

Donna di servizio - Conversazione - Lettera - Dottore - Messaggero - Artista -Donna maritata

🤔 Donna di servizio potrebbe essere una donna che ti parla di questa ragazza (dds+conversazione+lettera), ti da qualche consiglio su come risolvere la situazione, altrimenti potrebbe rappresentare la voglia di avere una conversazione civile.
Tu esci come dottore e secondo me (posso anche sbagliare) i contatti partono da te (dottore+messaggero).
 
Top
view post Posted on 26/2/2020, 22:15     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,077
Reputation:
+40
Location:
Cagliari

Status:


CITAZIONE (Occhi di gatto @ 26/2/2020, 19:32) 
Ciao, secondo me il taglio dice che ora come ora la situazione resta così com'è (fedeltà + sacerdato) situazione fredda senza contatti.

Ciao, grazie per la risposta, in questo caso però vedrei la prigione, invece la fedeltà è una carta positiva...
Sto trovando tanti possibili significati con questi due abbinamenti, sto uscendo scemo!
Anche perchè provando a leggerla col metodo della settenaria partenopea, vado incontro a tantissime combinazioni di carte (solo guardando la donna maritata e la donna di servizio). :lol:
Senza contare che alcune carte sono anche personaggio...
 
Top
view post Posted on 26/2/2020, 22:59     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,100
Reputation:
+1,387

Status:


Ho difficoltà a risponderti su chi farà il primo passo.
 
Top
view post Posted on 27/2/2020, 00:16     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,077
Reputation:
+40
Location:
Cagliari

Status:


Ho provato a leggere la stesa col metodo della settenaria partenopea:

La risposta che viene data dalla 1° e 7° carta: Donna di Servizio – Donna maritata potrebbe descrivermi lei come una donna che si dimostrerà disponibile, nei miei confronti.
Oppure che avrà, dopo tanti ripensamenti ed indecisioni realizzato il desiderio (di contattarmi)…ma guardo le altre combinazioni.

Le carte 2 e 6 mi danno dei particolari riguardanti alla domanda, quindi Conversazione – Artista.
La conversazione è uno scambio di parole, quindi la nostra conversazione (o scambio di messaggi), andrà bene, senza litigi o altro.
Su internet l’artista parla anche di riconciliazioni, progetti, fedeltà e gioie.

I pilastri di stesa sono Donna di servizio – Dottore – Donna maritata.
Qui avrei pensato ad una questione di salute, ma la donna di servizio in primis mi fa pensare alla sua nipote, che in qualche modo cercare di “curarla”, da una situazione abbastanza triste in cui si trova.

Le 3 carte di corona invece sono: Lettera - Dottore – Messaggero, che mi indicano che al dottore (presumo io), arriverà un messaggio.

Per quest'ultima accoppiata ho guardato questo thread: https://babysara.forumfree.it/?t=71723815 (stesa verificata).
 
Top
view post Posted on 27/2/2020, 10:02     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (midian @ 26/2/2020, 22:15) 
CITAZIONE (Occhi di gatto @ 26/2/2020, 19:32) 
Ciao, secondo me il taglio dice che ora come ora la situazione resta così com'è (fedeltà + sacerdato) situazione fredda senza contatti.

Ciao, grazie per la risposta, in questo caso però vedrei la prigione, invece la fedeltà è una carta positiva...
Sto trovando tanti possibili significati con questi due abbinamenti, sto uscendo scemo!
Anche perchè provando a leggerla col metodo della settenaria partenopea, vado incontro a tantissime combinazioni di carte (solo guardando la donna maritata e la donna di servizio). :lol:
Senza contare che alcune carte sono anche personaggio...

Per me la carta fedeltà è una carta neutra, se dopo questa carta c'è una carta negativa non vedo la fedeltà positiva. È solo una questione personale, riscontrata.
:)

Io l'ho letta come stesa libera non sapevo fosse una settenaria.


Allora dds+maritata parla di lei che è disponibile e volenterosa nel avere contatti con te.
Conversazione+artista forse questa conversazione che avrai con lei ti fa riflettere tanto.
Lettera+messaggero appunto sono notizie.
Dottore nel cuore della stesa probabilmente porta guarigione e risoluzione della vostra situazione.

Forse dovresti fare un approfondimento (anche 3 o 5 carte) chiedendo se sarà lei a contattare te o comunque una domanda del genere, così ti togli ogni dubbio :).
 
Top
20 replies since 23/2/2020, 21:01   401 views
  Share