Anello di sosta forum

Evoluzione della storia fra V e V, Stesa eseguita con la vera sibilla d e r

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/2/2020, 03:30     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
28
Reputation:
+1

Status:


Buona sera a tutti vorrei un vostro parere su questa stesa La domanda che ho fatto è : quale evoluzione avrà la storia fra V e V. Al taglio è uscito artista e messaggero. Amica r+fedeltà +fortuna+casa+dispiacere r + disgrazia r +consolante sorpresa. Sono una principiante provo a interpretare la stesa...datemi una mano per favore. Il taglio preannuncia la comunicazione di un’avvocato. L’Amica r potrebbe essere una collega che fa l’amica ma in realtà non lo è , di cui io ho parlato al mio ex marito ‘che è anche il datore di lavoro....lui non mi ha creduto ma la ruota di fortuna + la casa (hotel dove lavoriamo) mi fa pensare che prima o poi le bugie dell’amica verranno fuori e lui si arrabbierà tantissimo (dispiacere r+disgrazia r) Ma alla fine tutti i nodi vengano a pettine. E per me ci sarà una consolante sorpresa.🤔🤔A presto buona notte 🤗 Grazie in anticipo
 
Top
view post Posted on 20/2/2020, 03:32     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,561
Reputation:
+3,198

Status:


Devi spiegare la situazione di partenza fra queste due persone, pliis. Così come hai scritto non si capisce nulla :P grazie ;)
 
Top
view post Posted on 20/2/2020, 03:48     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
28
Reputation:
+1

Status:


V e V hanno convissuto per quasi 20 anni all’improvviso una sera V non mi ha fatto più entrare in casa. Senza una spiegazione valida. Continuo a lavorare per lui. Ho chiesto alle sibille che risvolti avrà questa situazione...
 
Top
view post Posted on 20/2/2020, 10:16     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Scusa ma V sei tu e V è il tuo compagno/marito/fidanzato?
Non si capisce se V sei tu o la tua collega, chi ha convissuto per 20 anni con l'altro V e che c'entra lei con il fatto che lui non ti ha permesso più di entrare nella casa 🤔.
 
Top
view post Posted on 20/2/2020, 15:00     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
28
Reputation:
+1

Status:


Scusa non sono stata chiara, in questo periodo sono un po’ confusa, V sono io e l’altro V è il mio compagno, nella stesa è uscita questa amica r e io da principiante quale sono, ho ipotizzato fosse la collega di lavoro. Anche perché non frequento amiche fuori dal lavoro.
 
Top
view post Posted on 20/2/2020, 21:49     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Valentina Rossi1 @ 20/2/2020, 15:00) 
Scusa non sono stata chiara, in questo periodo sono un po’ confusa, V sono io e l’altro V è il mio compagno, nella stesa è uscita questa amica r e io da principiante quale sono, ho ipotizzato fosse la collega di lavoro. Anche perché non frequento amiche fuori dal lavoro.

Ora è tutto più chiaro grazie :).
Provo ad interpretare anche se non leggo i rovesci.

Artista+messaggero nel taglio secondo me ti dicono che lui riflette tanto su quanto accaduto e si farà vivo forse per chiarire o dare una spiegazione (sarebbe più che giusto darti una spiegazione).

Amica r+fedeltà +fortuna+casa+dispiacere r + disgrazia r +consolante

Si anche secondo me l'amica rovesciata può rappresentare una finta amica che si è intromesso per il suo interesse (fortuna+fedeltà). Casa+dispiacere r+disgrazia r potrebbe essere la situazione che stai vivendo ora dentro la vostra casa, con il tuo compagno però siccome entrambe le carte sono capovolto secondo me presto dovrebbe risolversi tutto come ci conferma anche il consolante in chiusura,di sicuro quando meno te lo aspetti :).

Secondo me le carte hanno risposto parlando della situazione attuale e dicendoti che alla fine qualcosa si smuove.

Appena hai un cambiamento della situazione ti suggerisco di fare un approfondimento o una nuova stesa.
 
Top
view post Posted on 21/2/2020, 02:07     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
28
Reputation:
+1

Status:


Ti ringrazio 😊per l’aiuto...io non credo che disgrazia r+ dispiacere r indichino il presente. La situazione è tranquilla troppo direi...la quiete prima della tempesta.....i miei sensi sono tutti all’erta non so come spiegarlo....credo sia lo spirito guida che mi fa notare dettagli che prima non avrei mai visto. Fra quanto tempo dovrei rifare la stesa?
 
Top
view post Posted on 21/2/2020, 08:26     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Valentina Rossi1 @ 21/2/2020, 02:07) 
Ti ringrazio 😊per l’aiuto...io non credo che disgrazia r+ dispiacere r indichino il presente. La situazione è tranquilla troppo direi...la quiete prima della tempesta.....i miei sensi sono tutti all’erta non so come spiegarlo....credo sia lo spirito guida che mi fa notare dettagli che prima non avrei mai visto. Fra quanto tempo dovrei rifare la stesa?

Un mesetto o quando inizi ad avere un piccolo riscontro.
 
Top
view post Posted on 21/2/2020, 12:44     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
28
Reputation:
+1

Status:


Grazie 🙏 1000 buona giornata
 
Top
8 replies since 20/2/2020, 03:30   132 views
  Share