Anello di sosta forum

Evoluzione della storia fra V e V, Stesa eseguita con la vera sibilla d e r

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/2/2020, 03:30     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
28
Reputation:
+1

Status:


Buona sera a tutti vorrei un vostro parere su questa stesa La domanda che ho fatto è : quale evoluzione avrà la storia fra V e V. Al taglio è uscito artista e messaggero. Amica r+fedeltà +fortuna+casa+dispiacere r + disgrazia r +consolante sorpresa. Sono una principiante provo a interpretare la stesa...datemi una mano per favore. Il taglio preannuncia la comunicazione di un’avvocato. L’Amica r potrebbe essere una collega che fa l’amica ma in realtà non lo è , di cui io ho parlato al mio ex marito ‘che è anche il datore di lavoro....lui non mi ha creduto ma la ruota di fortuna + la casa (hotel dove lavoriamo) mi fa pensare che prima o poi le bugie dell’amica verranno fuori e lui si arrabbierà tantissimo (dispiacere r+disgrazia r) Ma alla fine tutti i nodi vengano a pettine. E per me ci sarà una consolante sorpresa.🤔🤔A presto buona notte 🤗 Grazie in anticipo
 
Top
view post Posted on 20/2/2020, 03:32     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,561
Reputation:
+3,198

Status:


Devi spiegare la situazione di partenza fra queste due persone, pliis. Così come hai scritto non si capisce nulla :P grazie ;)
 
Top
view post Posted on 20/2/2020, 03:48     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
28
Reputation:
+1

Status:


V e V hanno convissuto per quasi 20 anni all’improvviso una sera V non mi ha fatto più entrare in casa. Senza una spiegazione valida. Continuo a lavorare per lui. Ho chiesto alle sibille che risvolti avrà questa situazione...
 
Top
view post Posted on 20/2/2020, 10:16     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Scusa ma V sei tu e V è il tuo compagno/marito/fidanzato?