Anello di sosta forum

Perché si è fatto sentire il mio ex, Vera Sibilla dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/2/2020, 16:48     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Ciao ragazze, oggi su uno dei miei social ho trovato una richiesta di conversazione dal mio ex, per educazione ho risposto e abbiamo parlato 5 minuti ma poi ho smesso di rispondere, se gli rispondo lo faccio solo per educazione e perché io sono una signora a differenza sua :).

Ci siamo lasciati ad ottobre 2017 e da quel giorno non ho saputo più nulla di lui, scelta dolorosa per lui ma soprattutto per me che ho fatto tanto per quel rapporto, ho un dubbio sulla motivazione ma nessuna certezza e comunque dopo 2 anni non mi interessa più ma so che non si trattava di interesse verso un'altra.

Chiedo alle Sibille Perché si è fatto sentire il mio ex?

militare-dottore-amante-viaggio-ladro per capire il ladro ho tirato altre due carte imeneo-falsità.

Questa stesa mi mette un po' in difficoltà...

Militare+dottore mi fanno pensare che forse lui combatte per stare bene o forse ha un segreto che vorrebbe confessare per stare meglio, lui esce come amante in questa stesa (mah) dopo due anni di silenzio non credo che prova amore o affetto per me.
Viaggio+ladro 🤔 vuole scappare?! Ma da cosa? O forse un volersi avvicinare non del tutto onesto? Non saprei. Ladro+imeneo+falsità appunto mi fanno pensare che vorrebbe avvicinarsi a me con intenzioni poco pulite. Non intendo a livello sessuale perché si trova in un altro paese, lontano.



Secondo voi?
 
Top
view post Posted on 21/2/2020, 23:15     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,077
Reputation:
+40
Location:
Cagliari

Status:


Militare-dottore-amante = lui (amante), sta cercando di "riprendere" i contatti (Dottore), Militare (usando questa tattica).
Viaggio - Ladro, significa che sta cercando di intrufolarsi segretamente.
Le ultime due carte le vedo come un rapporto instabile, basato su bugie, non è del tutto sincero.

Non è che lui sia fidanzato? Quel militare mi puzza...

Edited by midian - 21/2/2020, 23:27
 
Top
view post Posted on 21/2/2020, 23:18     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,100
Reputation:
+1,387

Status:


Vuole capire un po' come va la tua vita amorosa, ma occhio che esce come ladro o militare, per cui 👀 apertissimi che praticamente conversi con Lupin.
 
Top
view post Posted on 22/2/2020, 07:48     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (midian @ 21/2/2020, 23:15) 
Militare-dottore-amante = lui (amante), sta cercando di "riprendere" i contatti (Dottore), Militare (usando questa tattica).
Viaggio - Ladro, significa che sta cercando di intrufolarsi segretamente.
Le ultime due carte le vedo come un rapporto instabile, basato su bugie, non è del tutto sincero.

Non è che lui sia fidanzato? Quel militare mi puzza...

Ciao, grazie mille :).
Onestamente non lo so se è fidanzato però sui social non ho visto nessuna.
Quel giorno abbiamo parlato un po' poi gli ho risposto dopo 5h e pare che si è offeso perché ha smesso di scrivere.
A me sta bene così, sono fidanzata da quasi 2 anni, non mi interessa sapere più nemmeno i motivo per cui è andato via :). Ho risposto solo per educazione però molto fredda.

CITAZIONE (Lovelyhead @ 21/2/2020, 23:18) 
Vuole capire un po' come va la tua vita amorosa, ma occhio che esce come ladro o militare, per cui 👀 apertissimi che praticamente conversi con Lupin.

Grazie mille, per fortuna non mi ha più contattata pare che si è offeso perché gli ho risposto dopo 5h ed in tutta la nostra conversazione sono stata fredda con lui.
Meglio così :).
 
Top
view post Posted on 8/5/2020, 19:31     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Riscontro parziale:

Non posso lasciare un riscontro vero e proprio perché non ho mai chiesto a X perché si è fatto vivo però dalla nostra conversazione deduco che stava cercando qualcosa però poi ha visto lo stato sul sociale ed è sparito (ladro).

Grazie mille.
 
Top
4 replies since 19/2/2020, 16:48   153 views
  Share