Anello di sosta forum

Contatto spirito guida, Vera Sibilla d/r

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/2/2020, 12:43     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
28
Reputation:
+1

Status:


Buon giorno a tutti, anche io ho estratto 5 carte dal mazzo delle vere sibille, provo a interpretarle ma sono una novellina, per favore correggete i mie errori: La prima carta cioè lo spirito guida soldi r la seconda falsità r la terza militare r la quarta la leggerezza la quinta il bambino r. Secondo me lo spirito guida è vicino a me per farmi aprire gli occhi e mi avvisa di non prendere con leggerezza questo periodo di cambiamento, di fare attenzione alla falsità delle persone che mi stanno vicine che hanno cose da nascondere. Grazie 😊 in anticipo se qualcuno mi aiuta.

Link metodo https://babysara.forumfree.it/?t=24561495&st=0#lastpost

Edited by impiccata - 19/2/2020, 20:50
 
Top
view post Posted on 19/2/2020, 17:02     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,562
Reputation:
+3,198

Status:


Ciao Valentina.
Il metodo che hai usato è questo? https://babysara.forumfree.it/?t=24561495&st=0#lastpost
È sempre meglio riportarlo con un link (o in alternativa spiegare come si legge) perché non tutti gli utenti possono conoscerlo.

Ti faccio presente poi che quando si posta una stesa nel sottotitolo va sempre inserito il mazzo usato e se si fa solo dritto o dritto rovescio; adesso modifico io ma per le prossime volte ricordati ;)
 
Top
view post Posted on 19/2/2020, 17:38     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
28
Reputation:
+1

Status:


Ciao buona sera ti ringrazio tantissimo 🤗è la prima che mi iscrivo a un forum. Perdonami

CITAZIONE (impiccata @ 19/2/2020, 17:02) 
Ciao Valentina.
Il metodo che hai usato è questo? https://babysara.forumfree.it/?t=24561495&st=0#lastpost
È sempre meglio riportarlo con un link (o in alternativa spiegare come si legge) perché non tutti gli utenti possono conoscerlo.

Ti faccio presente poi che quando si posta una stesa nel sottotitolo va sempre inserito il mazzo usato e se si fa solo dritto o dritto rovescio; adesso modifico io ma per le prossime volte ricordati ;)


Si il metodo usato è quello riportato nel link. 😊 grazie ancora .
 
Top
view post Posted on 19/2/2020, 23:53     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Interessante questo metodo vorrei provare però ho paura di contattare il mio 🤣🤣.
Domani passo e commento.
 
Top
view post Posted on 20/2/2020, 22:13     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Spirito guida: denaro r.
Il motivo per cui sta con te: falsità r.
Quello che vuole che tu sappia: militare r.
Azioni che potresti intraprendere per risolvere un tuo problema: leggerezza.
Risultato finale: bambino r.

🤔

Il tuo spirito guida visto la carta mi fa pensare che ha a che fare con il tuo futuro o comunque con l'ambito economico.
Sta con te per proteggerti dalle persone poco sincere o per aiutarti a scoprire un inganno.
Appunto la terza carta mi conferma che il tuo spirito guida ti vuole aiutare a combattere e scoprire un segreto.
Forse devi imparare a dare meno peso alle cose che ti succedono.
Il risultato finale forse non sarà facile da raggiungere però ci riuscirai, secondo me il risultato finale parla di un rinnovamento nella tua vita.

Spero di non aver detto cavolate.
 
Top
view post Posted on 21/2/2020, 01:55     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
28
Reputation:
+1

Status:


Io non sono brava a esprimere quello che penso scrivendo...complimenti perché è esattamente ciò che sta accadendo nella mia vita in questo periodo...Grazie 🤗
 
Top
view post Posted on 21/2/2020, 08:27     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Valentina Rossi1 @ 21/2/2020, 01:55) 
Io non sono brava a esprimere quello che penso scrivendo...complimenti perché è esattamente ciò che sta accadendo nella mia vita in questo periodo...Grazie 🤗

🤗 Figurati, siamo qui per aiutarci tra di noi :)
 
Top
view post Posted on 21/2/2020, 09:21     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
28
Reputation:
+1

Status:


Grazie 😊 della pazienza 😘
 
Top
7 replies since 19/2/2020, 12:43   153 views
  Share