Anello di sosta forum

Venderò anche altre cose entro fine mese?, Vera Sibilla dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/2/2020, 23:51     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Ciao :).
Ho chiesto alle Sibille se venderò anche altre cose entro fine mese. Per chi si vuole esercitare come me via libera alla fantasia 😂

Ho messo su diversi siti, in vendita prodotti che non uso, la maggior parte sono nuovi e si tratta di profumi, make up, cura della persona.
Sono prodotti personali che ho acquistato o ricevuto.

disperato per gelosia-allegrezza al cuore-vedovo-gran consolazione-fedeltà

Interessante questa combinazione di carta brutta/carta bella 😁 però andiamo alla stesa.

Nel disperato per gelosia mi ritrovo visto che certi soggetti mi stressano con 1000 domande poi mi dicono "ti farò sapere" ovviamente intenzioni serie 0 però vabbè :). Allegrezza al cuore + vedovo eh si la carta brutta blocca il mio essere felice perché mi sono liberata di alcune cose. Il vedovo mi fa pensare anche a occasioni mancate che poi rimpiango forse offerte che non accetto e poi me ne pento. Gran consolazione+fedeltà 🤔 credo che alla fine riuscirò a liberarmi di qualcosa e sarò soddisfatta, la fedeltà in chiusura mi fa pensare a una serie di vendite nel tempo.

La stesa pare positiva, secondo voi?
 
Top
view post Posted on 26/2/2020, 12:45     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Aggiornamento :
Ho venduto qualcosina il 21 e qualcosina oggi. Cose piccole però pian piano mi sto liberando.
Torno a fine mese con il riscontro.
 
Top
view post Posted on 26/2/2020, 17:18     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,077
Reputation:
+40
Location:
Cagliari

Status:


Entro fine mese non venderai tutto...

disperato per gelosia-allegrezza al cuore-vedovo-gran consolazione-fedeltà

Te sei la disperata, che avrà qualche piccola gratificazione, ma poi col vedovo sfumerà (i classici perditempo, ti capisco perfettamente), la gran consolazione però dice che nonostante tutto il tuo impegno verrà ripagato, e venderai (fedeltà) qualcosa.
 
Top
view post Posted on 26/2/2020, 19:08     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (midian @ 26/2/2020, 17:18) 
Entro fine mese non venderai tutto...

disperato per gelosia-allegrezza al cuore-vedovo-gran consolazione-fedeltà

Te sei la disperata, che avrà qualche piccola gratificazione, ma poi col vedovo sfumerà (i classici perditempo, ti capisco perfettamente), la gran consolazione però dice che nonostante tutto il tuo impegno verrà ripagato, e venderai (fedeltà) qualcosa.

Grazie mille, forse è riferito alle 2 cosine che ho già venduto (niente di che a livello economico), non credo che ci sarà qualche altra vendita entro fine mese però lascerò il riscontro il 29 :).
 
Top
view post Posted on 2/3/2020, 11:07     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Riscontro :
Alla fine ho venduto solo 2 cosine.
Disperato+allegrezza ci può stare per la prima vendita. Vedovo + gran c + fedeltà l'avrei vista come un vendere più cose e soddisfazione però il secondo prodotto era una cavolata.
Va bene così :).
 
Top
4 replies since 13/2/2020, 23:51   103 views
  Share