Anello di sosta forum

Venderò i due profumi entro fine mese?, Vera Sibilla d

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/2/2020, 22:27     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Ciao :).
Stesa per esercitarmi con riscontro a fine mese.

Ho 2 profumi fuori produzione che voglio vedere, ho messo ieri l'annuncio su diversi siti con la speranza di venderli il prima possibile.

Venderò i due profumi entro fine mese?

Messaggero-fortuna-militare-viaggio-dottore.

La stesa si apre con la carta del messaggero che porta notizie scritte, positive visto la presenza della fortuna, l'affare si concluderà però dopo aver "combattuto" un po' perché sicuramente proporranno un prezzo più basso.
La carta del viaggio potrebbe essere il pacco che viaggia o una consegna a mano e il dottore il mio benessere.

In poche parole venderò entrambi i profumi entro fine mese. :)
 
Top
view post Posted on 10/2/2020, 22:41     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,942
Reputation:
+743
Location:
Dall'aldilà

Status:


ciao, a me questa stesa mi da impressione che dice che avrai delle difficoltà a venderli militare, anche se avrai delle richieste viaggio, che però dovrai saper gestire bene (dottore ) arrivare a dei compromessi , e ci sta che dovrai scendere dal prezzo x venderli altrimenti nn li vendi.
Sono profumi da donna tt due?
 
Web   Top
view post Posted on 10/2/2020, 22:53     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (**Imperatrice** @ 10/2/2020, 22:41) 
ciao, a me questa stesa mi da impressione che dice che avrai delle difficoltà a venderli militare, anche se avrai delle richieste viaggio, che però dovrai saper gestire bene (dottore ) arrivare a dei compromessi , e ci sta che dovrai scendere dal prezzo x venderli altrimenti nn li vendi.
Sono profumi da donna tt due?

Grazie mille Imperatrice :).

Si sono due profumi da donna, una linea di Erbolario ormai fuori produzione ma tanto amata da quello che ho capito. Se qualcuno/a acquista entrambi senza dubbio avrà uno sconto o la spedizione con il corriere regalata. Quello che io chiedo è molto vicino al prezzo che questo profumo aveva prima quando si trovava nei negozi , ho visto su diversi siti che stanno chiedendo il doppio però io non me la sento. Questo per dire che più di un piccolo sconto non posso fare.
 
Top
view post Posted on 10/2/2020, 23:28     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,942
Reputation:
+743
Location:
Dall'aldilà

Status:


capito, mmmhh nn so se entro il mese li vedi, ma stando al dottore dovrai darti da fare x pubblicizzarli ...la risposta nn mi sembra negativa ^_^ ...fa sapere
 
Web   Top
view post Posted on 10/2/2020, 23:40     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (**Imperatrice** @ 10/2/2020, 23:28) 
capito, mmmhh nn so se entro il mese li vedi, ma stando al dottore dovrai darti da fare x pubblicizzarli ...la risposta nn mi sembra negativa ^_^ ...fa sapere

Certo, a fine mese lascio il riscontro :).
Grazie mille.
 
Top
view post Posted on 10/2/2020, 23:44     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,942
Reputation:
+743
Location:
Dall'aldilà

Status:


di nulla figurati ^_^
 
Web   Top
view post Posted on 12/2/2020, 13:19     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
56
Reputation:
+3

Status:


Io penso che avrai molte richieste per via telematiche (messaggero e fortuna), probabilmente da persone lontane(viaggio) ci saranno delle difficoltà (militare) ma con l'aiuto di qualcuno di fiducia(medico)dovresti farcela...
 
Top
view post Posted on 12/2/2020, 18:45     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Noez @ 12/2/2020, 13:19) 
Io penso che avrai molte richieste per via telematiche (messaggero e fortuna), probabilmente da persone lontane(viaggio) ci saranno delle difficoltà (militare) ma con l'aiuto di qualcuno di fiducia(medico)dovresti farcela...

Grazie mille :).

Riscontro:
Ieri una ragazza mi ha contattato tramite social (messaggero) perché voleva acquistare entrambi i profumi (fortuna), l'unica cosa che preferiva un metodo di pagamento che io non uso ma abbiamo risolto subito grazie al mio ragazzo. Domani spedisco e per fortuna ho trovato un corriere disposto a ritirare domani mattina il pacchettino , gli altri solo venerdì.
 
Top
view post Posted on 12/2/2020, 18:53     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
56
Reputation:
+3

Status:


Ottimo 😊
 
Top
view post Posted on 26/2/2020, 13:32     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,942
Reputation:
+743
Location:
Dall'aldilà

Status:


Grazie del riscontro occhi 😊
 
Web   Top
view post Posted on 26/2/2020, 17:12     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,077
Reputation:
+40
Location:
Cagliari

Status:


Messaggero-fortuna-militare-viaggio-dottore.

Il messaggero è ad inizio stesa, e lo vedo come un arrivo di una situazione (in questo caso, vendita), che porterà fortuna, quindi direi di si, militare-viaggio-dottore sono rispettivamente delle difficoltà, col viaggio presumo di spedizione, che però verranno risolte.

Ho letto ora il riscontro, il dottore è ambiguo, può indicare nel tuo caso la persona, ma allo stesso tempo la risoluzione della situazione...
Essendo un problema di pagamenti al posto del viaggio avrei visto bene il denaro.
 
Top
view post Posted on 26/2/2020, 19:05     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (midian @ 26/2/2020, 17:12) 
Messaggero-fortuna-militare-viaggio-dottore.

Il messaggero è ad inizio stesa, e lo vedo come un arrivo di una situazione (in questo caso, vendita), che porterà fortuna, quindi direi di si, militare-viaggio-dottore sono rispettivamente delle difficoltà, col viaggio presumo di spedizione, che però verranno risolte.

Ho letto ora il riscontro, il dottore è ambiguo, può indicare nel tuo caso la persona, ma allo stesso tempo la risoluzione della situazione...
Essendo un problema di pagamenti al posto del viaggio avrei visto bene il denaro.

Anche io avrei visto meglio la carta del denaro :).
Grazie mille.
 
Top
11 replies since 10/2/2020, 22:27   170 views
  Share