Anello di sosta forum

Tema natale

« Older   Newer »
  Share  
giuliable
view post Posted on 9/2/2020, 22:13     +1   -1




Carissimi La Luna e' sicuramente favorevole ad una maternita'. E' vero, che cade nei Gemelli, che non e' il piu' fertile dei segni pero', se consideriamo dove cade il governatore della cuspide, Mercurio, esso e' ben piazzato in un segno piu' favorevole, il Toro. Mercurio si puo' gia' interpretare nella IV casa, il che amplifica la possibililita' di crearsi una famiglia tradizionale. Nonostante questo non ho mai avuto un grande istinto materno, seppur adoro i bambini. In coppia se ne parla tanto
E c'è un forte desiderio da parte del mio partner di metter su famiglia ,peccato i miei problemi di salute. Che dite?

Attached Image: astro_w2gw_giulia.75370.15502

astro_w2gw_giulia.75370.15502

 
Top
view post Posted on 10/2/2020, 13:37     +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
2,122
Reputation:
+188

Status:


Ciao Giuliable e benvenuta gif
Sposto la tua discussione in astrologia medica, essendo la tua, una domanda che verte esclusivamente su un argomento solitamente inserito in questo contesto. Sarebbe, inoltre, necessario dare una propria interpretazione un po' più esaustiva (cercare di analizzare, in questo caso, anche Venere, Giove e Plutone) per poter poi interagire col parere di altri utenti. Grazie della collaborazione ;)

Edited by ~Reenesme~ - 10/2/2020, 13:58
 
Top
view post Posted on 28/3/2020, 15:38     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,946
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


di preciso cosa vuole sapere? se è fertile x poter mettere su famiglia? se avrà figli? tutto gira interno a questa cosa ma nn si capisce di preciso e concreto cosa cerchi....devo modificare pure il titolo cosi si capisce del xche il tema sta qui :rolleyes:
 
Web   Top
2 replies since 9/2/2020, 22:13   148 views
  Share