Anello di sosta forum

Carte che indicano arrabbiatura, Vera sibilla

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/2/2020, 13:27     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
117
Reputation:
+4

Status:


Ciao,

quale carta o quali combinazioni di carte vi aspettate per capire se una persona è arrabbiata molto in merito a una faccenda che si è verificata?

La domanda potrebbe essere qual'è stato l'effetto di...su questa persona? Oppure, questa persona si sente arrabbiata per questo X motivo?

Edited by impiccata - 7/2/2020, 18:52
 
Top
view post Posted on 8/2/2020, 10:13     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,987
Reputation:
+64

Status:


Ciao!!
Io ho sperimentato come arrabbiatura la disgrazia. Un misto tra nervosismo e i fumi al cervello proprio! Urla, litigi...
Direi che è la carta chiave.. per quanto riguarda la mia esperienza. Poi trovandola abbinata con altre carte scopri il motivo o la conseguenza.
Tipo disgrazia sacerdote..
Può essere una persona che è molto arrabbiata, ma anche fortemente delusa. Si è allontanata emotivamente perchè profondamente deluso/a.
Oppure disgrazia prigione, un litigio che porta ad un blocco di contatti o anche ad un blocco personale. Tipo per esempio una persona che viene rifiutata, prova rabbia e frustrazione.. e viene ferita nell'orgoglio tanto da bloccarla in altre occasioni future.

anche prigione militare non è bella... il militare l'ho riscontrato come cattiveria, quindi arrabbiatura che porta a vendicarsi, a mettere della cattiveria, conflitti, dispetti, ec
 
Web   Top
view post Posted on 8/2/2020, 13:30     +1   +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
117
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (solelunadiavoletta @ 8/2/2020, 10:13) 
Ciao!!
Io ho sperimentato come arrabbiatura la disgrazia. Un misto tra nervosismo e i fumi al cervello proprio! Urla, litigi...
Direi che è la carta chiave.. per quanto riguarda la mia esperienza. Poi trovandola abbinata con altre carte scopri il motivo o la conseguenza.
Tipo disgrazia sacerdote..
Può essere una persona che è molto arrabbiata, ma anche fortemente delusa. Si è allontanata emotivamente perchè profondamente deluso/a.
Oppure disgrazia prigione, un litigio che porta ad un blocco di contatti o anche ad un blocco personale. Tipo per esempio una persona che viene rifiutata, prova rabbia e frustrazione.. e viene ferita nell'orgoglio tanto da bloccarla in altre occasioni future.

anche prigione militare non è bella... il militare l'ho riscontrato come cattiveria, quindi arrabbiatura che porta a vendicarsi, a mettere della cattiveria, conflitti, dispetti, ec

Grazie. Quindi come carta fondamentale è la disgrazia che indica forte irritazione, arrabbiatura. Mi sembra di capire che può essere poi ulteriormente rinforzata con prigione, ammalato, etc.
Una persona arrabbiata e ferita nell'orgoglio co conseguente blocco delle comunicazioni, potrebbe essere disgrazia, superbia, prigione?

Oppure per esempio, un'arrabbiatura che provoca sofferenza e blocco data da disgrazia-ammalato-prigione?

Se la posizione di disgrazia e prima o dopo le altre carte è indifferente in questo contesto?
 
Top
view post Posted on 8/2/2020, 15:13     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,987
Reputation:
+64

Status:


Allora... nella prima con disgrazia superbia prigione. Può indicare che c’è stato un litigio o una rottura di qualcosa che si considerava certo nella vita. La superbia è l’orgoglio, il tenere la propria posizione nonostante le proprie idee abbiano portato alla rottura e l’orgoglio non permette di vedere le cose come stanno realmente e per ciò si ha un blocco di un possibile riavvicinamento, o ricostruzione.

Nella seconda la situazione è diversa
Disgrazia ammalato prigione
Io Leggo una rottura o litigio che porta molta sofferenza. L’ammalato subisce la disgrazia che qui non c’è la vedrei come rabbia, ma come distruzione di qualcosa in cui si credeva. Il malato affianco alla prigione può conduce ad uno stato depressivo... si è tristi e affranti e non si ha la forza si andare avanti e cambiare le cose, la prigione messa così sembra una persona che riflette sulla situazione, sugli errori commessi... e porta con se qualche rimpianto. M si lecca le ferite da solo e in silenzio.

Per anche qui dipende molto dal contesto... io ti sto rispondendo basandomi sulla rabbia!! Perché messa in altri contesti le cose potrebbero cambiare

E comunque si... e differente la posizione... per esempio se hai sacerdote disgrazia gran consolaZione
In questo caso di litigio non c’è ombra e neanche arrabbiatura.
Il che è una persona tendenzialmente fredda e testarda.. non coinvolta in nessun modo e convinta di ciò che crede in una determinata questione.... sentimentalmente prende le distanze e è solo. La disgrazia rompe questa stasi....

Oppure nel caso di superbia disgrazia...
può essere che una situazione di orgoglio porta a d’un litigio.... oppure che l’orgoglio è stato devastata, ha preso veramente un colpo basso... mancanza di fiducia in se stessi... dipende anche dalle altre carte
 
Web   Top
view post Posted on 8/2/2020, 16:03     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
117
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (solelunadiavoletta @ 8/2/2020, 15:13) 
Allora... nella prima con disgrazia superbia prigione.

Per anche qui dipende molto dal contesto...

E comunque si... e differente la posizione...

Oppure nel caso di superbia disgrazia...

Grazie.

Pensi che in base a chi legge le carte, la carta parla in modo diverso oppure ci si aspetta che venga interpreta in modo molto simile (assumendo che venga interpretate correttamente)?
 
Top
view post Posted on 8/2/2020, 16:09     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,987
Reputation:
+64

Status:


Che la lettura e molto soggettiva. Ognuno di noi ha una connessione particolare con le proprie carte. Ma anche un’idea della vita, un idea un modo di vedere le cose.
Penso che le carte si adattino a questo ... nel senso che le carte che escono sono fatte perché tu possa capire il senso. Poi sai ... queste discussioni sono basate sul significa delle carte e sulle esperienze personali. Ma di fatto non funziona proprio così tanto conta l’istinto. Con le carte non bisogna ragione ma sentire... infatti secondi me qui sul forum e bello condividere la stessa passione e anche sentire i pareri però è sempre da prendere tutto con le pinze.
 
Web   Top
view post Posted on 12/2/2020, 00:21     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,946
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


Raga a me sta bene che voi discutiate sulle carte, ma tre carte messe assieme sono già una stesa. Quindi nn si può mettere in una discussione che parte con carte che indicano una arrabbiatura una stesa x intero....ora capisco che tu Giucim volevi fare un esempio, e Solelunadiavoletta gentilmente ti ha chiarito le idee però purtroppo nn si può fare una cosa cosi...al massimo dovete inserire un abbinamento che comprende due carte al massimo, nn tre...
Sole ha interpretato una stesa a tt gli effetti...
Fai attenzione alla prossima x favore Giucim, grazie ^_^
 
Web   Top
view post Posted on 12/2/2020, 11:50     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
117
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (**Imperatrice** @ 12/2/2020, 00:21) 
Raga a me sta bene che voi discutiate sulle carte, ma tre carte messe assieme sono già una stesa. Quindi nn si può mettere in una discussione che parte con carte che indicano una arrabbiatura una stesa x intero....ora capisco che tu Giucim volevi fare un esempio, e Solelunadiavoletta gentilmente ti ha chiarito le idee però purtroppo nn si può fare una cosa cosi...al massimo dovete inserire un abbinamento che comprende due carte al massimo, nn tre...
Sole ha interpretato una stesa a tt gli effetti...
Fai attenzione alla prossima x favore Giucim, grazie ^_^

Mi dispiace di aver violato il regolamento, mi sembrava una discussione costruttiva che si è poi naturalmente evoluta a tavolino per chiunque voglia interpretare un'arrabbiatura.

Personalmente, suggerisco di ridiscutere le definizioni di stesa in quanto 3 carte con le sibille che sono chiacchierine, sono veramente poco. Capisco 5 o 7 ma 3 sono patterns a mio avviso.
 
Top
7 replies since 7/2/2020, 13:27   1472 views
  Share