Anello di sosta forum

Che cosa é la rivoluzione solare, Domande basiche

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/2/2020, 15:30     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,034
Reputation:
+83
Location:
Bari

Status:


Ciao a tutti 😊. Ho visto da voi queste rivoluzioni solari da quando sono in questo forum. Che cosa é e che differenza c'è con il tema natale poi volevo sapere se esistono altri tipi di temi per poter aiutare una persona a sciogliere i proprio nodi karmici o per aiutarla a guarire dai disagi interiori.
Sono andata su internet e ci sono molti siti. Alcune mappe sono diverse e volevo chiedere se c'è ne uno attendibile. Ho letto che non sono attendibili... Mi interessa fare una mappa riguardo i nodi karmici o riguardo i disagi da risolvere in questa vita. Se qualcuno mi può illustrare meglio. Vorrei pubblicare con voi quello che mi consiglierete e se possibile studiarla insieme. Ci sono molte linee di colore diverso con segni zodiacali etc etc. Grazie...​
 
Top
view post Posted on 10/2/2020, 13:17     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
2,122
Reputation:
+188

Status:


Ciao Redsun, il grafico di Riv. Solare ti mostra una 'fotografia' delle posizioni planetarie durante l'arco di un giro solare completo, cioè a partire dal compleanno fino a quello successivo. Il TN ti mostra la medesima cosa, ma al momento esatto della propria nascita. Le linee colorate di cui parli, solitamente delineano le energie tra i pianeti, in base alla loro rispettiva posizione, che possono essere armoniche (di solito evidenziate in blu) oppure in tensione tra loro (in rosso).

Riguardo il discorso dell'astrologia Karmica, è utile analizzare soprattutto il TN (puoi trovare informazioni utili anche qui al forum nell'apposita sezione).
 
Top
view post Posted on 10/2/2020, 14:13     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,034
Reputation:
+83
Location:
Bari

Status:


Grazie
 
Top
2 replies since 5/2/2020, 15:30   160 views
  Share