Anello di sosta forum

Troverò lavoro entro questa settimana, RISCONTRATA - Metodo a due senza semi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/1/2020, 23:48     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,077
Reputation:
+40
Location:
Cagliari

Status:


Ormai è dall'anno scorso che cerco disperatamente lavoro, le napoletane mi hanno risposto così!
E direi che hanno avuto ragione.
Stesa fatta il 18 gennaio, ho chiesto se entro questo mese avrei trovato lavoro, a voi!

6-8-2-3-9-1-4-9

A breve il riscontro!
 
Top
view post Posted on 1/2/2020, 00:10     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,947
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


CITAZIONE (midian @ 31/1/2020, 23:48) 
Ormai è dall'anno scorso che cerco disperatamente lavoro, le napoletane mi hanno risposto così!
E direi che hanno avuto ragione.
Stesa fatta il 18 gennaio, ho chiesto se entro questo mese avrei trovato lavoro, a voi!

6-8-2-3-9-1-4-9

A breve il riscontro!

ciao midian non accettiamo le riscontrate se non quelle dove si interpreta e si scrive subito il riscontro, quindi ti chiedo x cortesia di modificare e inserire sia la tua interpretazione che il riscontro....grazie mille ^_^
 
Web   Top
view post Posted on 2/2/2020, 02:25     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,077
Reputation:
+40
Location:
Cagliari

Status:


Ok, preparo il papiro con tutto quello che è successo e cerco di spiegare la stesa il meglio possibile!
 
Top
view post Posted on 2/2/2020, 03:41     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,034
Reputation:
+83
Location:
Bari

Status:


Hai fatto un colloquio cn un uomo ma il tuo uomo non ha voluto? 😅😅😅
 
Top
view post Posted on 2/2/2020, 23:24     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,077
Reputation:
+40
Location:
Cagliari

Status:


Sinceramente non ho mai visto una stesa così incasinata, e per incasinata, intendo incasinata!

Comunque, nel titolo ho sbagliato perchè ho scritto entro la settimana, intendevo entro il mese.
La settimana del 21 gennaio fatto 100 km tra A\R in treno per un colloquio presso un agenzia (inutilmente, a mio parere), visto che questa stessa agenzia mi ha contattato pure poco tempo prima, e questa cosa mi ha fatto incazzare parecchio.

La settimana successiva mi ha contattato un ragazzo, chiedendomi di lavorare, fatto colloquio di gruppo per questo lavoro, che comunque non andrò a fare perchè non mi fido (soc. coop.).
Ovviamente a questo ragazzo non ho detto ne si, ne no, ma subito dopo ho capito che non mi interessava (per vari motivi che non mi convincevano).
In quello stesso giorno ho fatto un colloquio conoscitivo presso un agenzia di lavoro abbastanza famosa, ma più che colloquio sono andato a far sentire la mia voce...
Lavoro ovviamente, no.

6-8-2-3-9-1-4-9

Essendo che i due colloqui (soc. coop e agenzia famosa) sono successi lo stesso giorno, la mattina presso l'agenzia, con una ragazza e la sera con la soc. coop, direi che le carte hanno voluto parlare in modo approfondito di questa giornata, ed infatti l'hanno descritta alla perfezione.

Nella prima parte c'è una ragazza, nei suoi pensieri ci sono dei 6, che indicano dubbi, perchè questa ragazza voleva farmi fare il colloquio lunedì, io invece ho chiesto con prepotenza un colloquio per venerdì.
Alla fine ci siamo accordati per venerdì.
La ragazza (8) ha avuto un incontro (2-3 = vedersi di persona)con me (9), cioè sono andato io da lei, ma poco importa.
Il 9 centrale sarei io, quel 1-4-9 significa invece che avrei voluto "chiudere" anzi tradire un altro ragazzo.
Perchè io sono andato a questo secondo colloquio, ma ancora non ho accettato o rifiutato la sua proposta lavorativa.
 
Top
4 replies since 31/1/2020, 23:48   196 views
  Share