Anello di sosta forum

Dominante, Confronti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/1/2020, 20:12     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
46
Reputation:
0
Location:
Provincia di Brescia

Status:


Buon pomeriggio, innanzitutto volevo ringraziare Imperatrice per avermi riammessa nel forum e chiedo umilmente scusa se ho fatto la figura della pretenziosa. Per cui voglio rimediare e ricominciare dialogando secondo le regole del forum❤️😘. Allora, volevo sapere e discutere con voi le forze del mio TN che trovate sotto in allegato. Allora, secondo me ho tre dominanti e provo a dare la mia interpretazione, voi potete consigliarmi qualche cosa o aggiungere pareri vostri su questo TN:
Prima dominante: confermata da tutti gli astrologi che ho consultato, ovvero Plutone , dato che è congiunto ad un angolo opponendo il MC e quadra AC, rendendomi molto plutonica secondo astrologi molto preparati. Infatti l’ho sempre sentito come pianeta, da piccola era il mio preferito, è forse una coincidenza o tutto è scritto nel destino? Io penso quest’ultima opzione. Infatti sono molto chiusa, la gente mi fraintende e mi evita, ho la fissa di volere capire cosa si cela dietro ogni espressione di ognuno, offendendomi per tutto. Odio la folla. Poi P. E ‘ in terza casa dove si esalta e c’è anche lo 🦂 in quella casa e ho Venere in 🦂! Il MC è in gemelli dove P. Si esalta. La Luna in prima casa arietina è anch’essa plutonizzata e fa sestile con la Luna! Poi P. È in sestile a Urano ed è congiunto a Chirone. Poi ho due pianeti in casa 8, per non parlare delle geometrie celesti calcolate da astrologi e siti appositi: gran sestile, grande croce, grande trigono, aquilone, yod e quadrato a T in cui tranne che nel grande trigono P. È sempre coinvolto! Poi Saturno fa un quinconce con Plutone.

Seconda dominante: Mercurio che governa AC e MC, trigono a Giove e sestile Marte, congiunto al Sole.
Terza dominante: Urano nel suo domicilio, ma anche la Luna fa la sua parte...

Boh...che mi dite gente?✨✨
 
Web   Top
view post Posted on 24/1/2020, 17:06     +1   +1   -1


Group:
Designer
Posts:
4,688
Reputation:
+72
Location:
Landmark Tower

Status:


bentornata, però ci manca il tema natale, non ti posso confermare se non vedo il grafico xD
 
Web   Top
view post Posted on 25/1/2020, 14:25     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
46
Reputation:
0
Location:
Provincia di Brescia

Status:


CITAZIONE (Daniela M. @ 23/1/2020, 20:12) 
Buon pomeriggio, innanzitutto volevo ringraziare Imperatrice per avermi riammessa nel forum e chiedo umilmente scusa se ho fatto la figura della pretenziosa. Per cui voglio rimediare e ricominciare dialogando secondo le regole del forum❤️😘. Allora, volevo sapere e discutere con voi le forze del mio TN che trovate sotto in allegato. Allora, secondo me ho tre dominanti e provo a dare la mia interpretazione, voi potete consigliarmi qualche cosa o aggiungere pareri vostri su questo TN:
Prima dominante: confermata da tutti gli astrologi che ho consultato, ovvero Plutone , dato che è congiunto ad un angolo opponendo il MC e quadra AC, rendendomi molto plutonica secondo astrologi molto preparati. Infatti l’ho sempre sentito come pianeta, da piccola era il mio preferito, è forse una coincidenza o tutto è scritto nel destino? Io penso quest’ultima opzione. Infatti sono molto chiusa, la gente mi fraintende e mi evita, ho la fissa di volere capire cosa si cela dietro ogni espressione di ognuno, offendendomi per tutto. Odio la folla. Poi P. E ‘ in terza casa dove si esalta e c’è anche lo 🦂 in quella casa e ho Venere in 🦂! Il MC è in gemelli dove P. Si esalta. La Luna in prima casa arietina è anch’essa plutonizzata e fa sestile con la Luna! Poi P. È in sestile a Urano ed è congiunto a Chirone. Poi ho due pianeti in casa 8, per non parlare delle geometrie celesti calcolate da astrologi e siti appositi: gran sestile, grande croce, grande trigono, aquilone, yod e quadrato a T in cui tranne che nel grande trigono P. È sempre coinvolto! Poi Saturno fa un quinconce con Plutone.

Seconda dominante: Mercurio che governa AC e MC, trigono a Giove e sestile Marte, congiunto al Sole.
Terza dominante: Urano nel suo domicilio, ma anche la Luna fa la sua parte...

Boh...che mi dite gente?✨✨

Attached Image: A8E48E39-FF49-484E-8C49-D45737AF3AD9

A8E48E39-FF49-484E-8C49-D45737AF3AD9

 
Web   Top
view post Posted on 25/1/2020, 18:19     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,662
Reputation:
+169
Location:
נישואין אלכימיים

Status:


Su come calcolare il pianeta dominante del proprio TN esistono molte correnti di pensiero e nessuna detiene la verità assoluta. La dominante che io sappia è una sola.

Plutone è in caduta in sagittario in terza casa intercettata. Mercurio in quarta casa intercettata è in esilio in sagittario.

Entrambi i pianeti cadono nel segno del sagittario, Plutone nel secondo decano governato dalla Luna e da Marte (Triplicità dell'Ariete) mentre mercurio nel terzo che è governato da Saturno e il Sole (Triplicità del Leone).

Il quadrato de Plutone con il AC è aspro esalta gli spigoli e non è armonico.

Mercurio cade in IV casa angolare notturna, ha due aspetti armonici, di cui un trigono con Giove e un sestile... Mercurio ha più forza di Plutone anche perché a 27° in sagittario è allineato con il centro della via lattea.
 
Contacts  Top
3 replies since 23/1/2020, 20:12   699 views
  Share