Anello di sosta forum

Venderò qualcosa entro venerdì sera?, Vera Sibilla d

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/1/2020, 17:10     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,547
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Ciao ragazze, ieri ho messo in vendita un po' di cose che non utilizzo, la maggior parte sono cose nuove come bijoux, trucchi, profumi non graditi ecc, su diversi siti.
Per esercitarmi ho deciso di fare questa stesa.

Venderò qualcosa entro venerdì sera?

disgrazia, fedeltà, casa,fortuna, bambino.

La mia stesa si apre con la disgrazia, la situazione non è così drammatica perché non ho fretta ma mi stanno tra i piedi tutte queste cose che non utilizzo. Disgrazia+ fedeltà chiaramente in questi giorni nessun interesse da parte di qualcuno per le cose che ho messo in vendita e le cose resteranno a casa mia (fedeltà+casa) però forse verso fine settimana qualche occasione ci sarà con la fortuna e il bambino che porta novità. Forse con i soldi ricevuti acquisterò qualcosa di nuovo.

Secondo me riuscirò a vendere qualcosa entro venerdì o comunque prossima settimana.
 
Top
view post Posted on 21/1/2020, 20:50     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,077
Reputation:
+40
Location:
Cagliari

Status:


Io feci una stesa simile, a tre, riguardo un contatto entro la fine dell'anno, avevo fatto la stesa nella prima settimana di dicembre.
Mi uscirono: amatrice, amante, messaggero (o lettera, non ricordo).
Pensavo gioioso di ricevere gli auguri da parte di questa ragazza, mai arrivati.
Non centra nulla con la stessa ma da quanto ho potuto constatare su tempi "brevi" forse sono meglio le napoletane.


Già che inizia con la disgrazia, direi di si.
Fedeltà casa, per me significa che li hai da parecchio tempo in casa, magari è da tempo che vuoi liberartene...non so.
Fortuna bambino la vedo come una vendita che andrà bene, magari venderai più di quanto ti aspetti...
 
Top
view post Posted on 21/1/2020, 21:01     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,547
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (midian @ 21/1/2020, 20:50) 
Io feci una stesa simile, a tre, riguardo un contatto entro la fine dell'anno, avevo fatto la stesa nella prima settimana di dicembre.
Mi uscirono: amatrice, amante, messaggero (o lettera, non ricordo).
Pensavo gioioso di ricevere gli auguri da parte di questa ragazza, mai arrivati.
Non centra nulla con la stessa ma da quanto ho potuto constatare su tempi "brevi" forse sono meglio le napoletane.


Già che inizia con la disgrazia, direi di si.
Fedeltà casa, per me significa che li hai da parecchio tempo in casa, magari è da tempo che vuoi liberartene...non so.
Fortuna bambino la vedo come una vendita che andrà bene, magari venderai più di quanto ti aspetti...

Grazie mille :).
Si si alcuni oggetti da 1 anno, altri da 6/3 mesi.
 
Top
view post Posted on 21/1/2020, 23:25     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,220
Reputation:
+142

Status:


ciao Occhi, secondo me riuscirai a vendere le cose.
La disgrazia credo significhi che quegli oggetti non li vuoi più, che non ti danno nessun piacere in casa. E credo proprio che avrai novità positive che ti porteranno ad un affare positivo con fortuna bambino
😊
 
Top
view post Posted on 21/1/2020, 23:49     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,547
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Milly7 @ 21/1/2020, 23:25) 
ciao Occhi, secondo me riuscirai a vendere le cose.
La disgrazia credo significhi che quegli oggetti non li vuoi più, che non ti danno nessun piacere in casa. E credo proprio che avrai novità positive che ti porteranno ad un affare positivo con fortuna bambino
😊

Concordo sul fatto che non mi danno alcun piacere e onestamente vorrei liberare lo spazio che occupano e con con i soldini ricevuti acquistare cosine che mi piaciono.
Grazie mille 🤗
 
Top
view post Posted on 25/1/2020, 10:20     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,547
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Riscontro:
Non sono riuscita a vendere nulla, nessuna proposta d'acquisto o interesse da parte di qualcuno disgrazia+fedeltà per tutta la settimana.
Forse a questo punto succederà prossimamente visto le ultime carte.
 
Top
view post Posted on 25/1/2020, 10:44     +1   +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,220
Reputation:
+142

Status:


Grazie del riscontro....le ultime 2 sono positive però. Come dici tu potrebbe essere più avanti. Altrimenti mi sa che ti hanno parlato di altro in altro ambito 😁
 
Top
view post Posted on 25/1/2020, 18:40     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,077
Reputation:
+40
Location:
Cagliari

Status:


Si, capitato anche a me che succedesse qualcosa in seguito...
 
Top
7 replies since 20/1/2020, 17:10   102 views
  Share