Anello di sosta forum

Continuerà la convivenza tra lei e lui?

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON7  view post Posted on 7/2/2020, 13:17     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
117
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (**Imperatrice** @ 27/1/2020, 23:39) 
Hem nn mi sono scordata di te ..stasera sono cotta...arrivo domani

Sei sicura? :lol:
 
Top
view post Posted on 7/2/2020, 13:19     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,945
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


😱😱😱 veroooooo 🤣..povera me ...spe accendo il pc
 
Web   Top
view post Posted on 7/2/2020, 15:10     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,945
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


CITAZIONE (giucim @ 25/1/2020, 12:41) 
CITAZIONE (**Imperatrice** @ 25/1/2020, 01:43) 
con militare casa vederei lei che ha proprio escogitato sto piano di andare da lui x ottenere una stabilità economica e famigliare , infatti lei esce donna maritata che vuole famiglia e la vuole una base solida inclusi si soldi , quindi lei voleva raggiungere questo scopo.

Ti seguo fino al desiderio di famiglia. Il militare inteso come strategia, o meglio come scelta tattica più che istinto emotivo, ovvero non è l'amore che l'ha spinta a questa scelta ma un ragionamento razionale appoggiato (anche se non si vede) probabilmente se una semplice attrazione sufficiente per giustificare un'unione. Questo è un riscontro che posso già darti, lei ha fatto una scelta affrettata in quanto percepita come inconcludente dal suo entourage. Ci sta quindi, che strategicamente abbia pensato adesso vi faccio vedere io. Ti seguo sulla donna maritata che è la sua intenzione ma non capisco come mai non potrebbe semplicemente essere il fatto che attualmente convive? Certo che può essere il fatto che attualmente convive, però la donna maritata indica anche il desiderio di fare una famiglia ed ne sarebbe orgogliosa di averla Comunque confermo che il suo desiderio è fare famiglia. Come leghi l'aspetto soldi a queste carte, visto che denaro è staccato da queste carte? Come soldi ti riferisci alla carta del denaro? xche se si, io vedrei lui molto concentrato sul lavoro, anzi sicuramente nel passato si è trovato in difficoltà economica x vari motivi magari che riguardano la gestione dei beni, e con la carta denaro allegrezza al cuore vedrei delle associazioni lavorative per lui molto favorevoli. In poche parole a lui interessa molto questo aspetto della sua vita e affinché queste cose nnn vengono sistemate lui nn farà nessun cambiamento nella sua vita, cioè nn farà famiglia. Comunque lei questa cosa secondo me nn la accetta....cioè nn accetta il fatto che lui lavora molto xche nn capisce la situazione, dato che è concentrata sul mettere su famiglia, lui invece e concentrato su sistemare il lavoro per poi mettere su famiglia in quanto ci vogliono delle basi solide per farlo.
CITAZIONE (**Imperatrice** @ 25/1/2020, 01:43) 
Se guardo in verticale partendo da militare donna maritata disperato x gelosia si vede che in casa ci sono liti , già lei come carattere e litigiosa di suo ( me lo potresti confermare questo?) quindi nn ha un carattere facile ed e una stratega di suo come ragazza, nn lascia nulla non pianificato. E tutti questi litigi che hanno in casa portano i porteranno molti squilibri sia in lei che nella coppia...

Lei che io sappia non è litigiosa ma è testarda ma soprattutto chiusa, non esprime i suoi veri stati d'animo, tiene tutto dentro. So che pianifica per paura di non riuscire ad ottenere e quindi essere poi giudicata fallimentare in un certo aspetto, in questo caso la sfera personale. Ok per i litigi, non saprei riscontrarlo ma ti seguo sulla lettura, gelosia rappresenta uno stato del tipo "non si può andare avanti cosi". Perchè sia in lei (donna maritata) che la coppia, cosa in questa colonna discrimina lei dalla coppia? tutte due le carte la discriminano sia il militare che il disperato per gelosia.Non dico che lei nn è sofferente eh xche con ammalato accanto in verticale lo è, ma nn è a tal livello da poter dire: ok sto convivendo lui e troppo focalizzato sul lavoro ma il motivo e valido cerco di stringere i denti. Nn so se mi sono spiegata. Non e transigente lei, invece a mio avviso dovrebbe esserlo. Lui che guarda la vecchia signora come dicevo più in su lui deve sistemare le cose del passato lavorativamente parlando eh, e lei fa tanta fatica ad accettarlo e vederlo focalizzato molto li in quel settore. Non xche lui nn sia presente nella coppia eh, escono vicini quindi il legame c'è.
CITAZIONE (**Imperatrice** @ 25/1/2020, 01:43) 
Mercante Sacerdote vedrei lui che sta parecchio concentrato sul lavoro e lei ne risente parecchio ammalato vicino a lei...mercante indica anche una persona poco sincera quindi nn escludo che lui nn e tanto sincero in alcune cose con lei...infatti se guardiamo in verticale malinconia gran signore sacerdote lui nn vuole mettere su famiglia (sacerdote) vuole restare cosi come è, mentre lei si....e probabilmente nn glie lo ha rivelato..magari n vuole mettere su famiglia con lei...

Qui forse possiamo aggiustare. So che lui lavora molto, dalla mattina presto alla sera tardi e non è uno che ama uscire di casa. In merito alla sincerità, è lei che tiene tutto dentro in base alle mie informazioni. Quindi potrebbe lei non aver detto cose a lui? Si potrebbe nn averli detto delle cose e ha paura che lui lo vengano a sapere, c'è lo dice il militare in orizzontale sopra lei, che è uno dei suoi significati: la scoperta di segreti . Confermo con certezza che lui non vuole una famiglia ufficiale, nulla al di la di convivere. Lei forse pensava di convincerlo.
CITAZIONE (**Imperatrice** @ 25/1/2020, 01:43) 
Se guardo sempre in verticale dottore falsità morte mi fa pensare che ci sono cose non dette tra di loro che a un certo punto verranno a galla ponendo fine a questo rapporto....La loro storia ha bisogno di essere curata e la mancanza di chiarezza (disperato x gelosia) porta alla morte

Oppure come si accennava prima, l'intuizione da parte di lui che lei avevo semplicemente solo un piano?mmmhhh a lui lo vedo troppo concentrato sul lavoro e nn ha carte accanto che mi possano indicare l'intuizione di lui, al momento nessuna carta che gli è vicino lo riscontrata come intuizione....lui sa ciò che vuole e dove vuole arrivare e nessuno al mondo lo potrebbe impedire di nn farlo anche a costo di sacrificare il rapporto. Lei potrebbe essere che nn gli ha detto che vuole una famiglia e si tiene tutto dentro però glie lo ha fatto capire visto che escono vicini direi che si parlano magari glie lo ha fatto capire e in quel momento lui gli ha espresso chiaramente che deve sistemare le cose prima gran signore che guarda verso la vecchia signora. O forse effettivamente lei non dice chiaramente che vuole di più a causa del suo tenersi dentro i bisogni profondi? Quindi lui si stufa (disperato)
CITAZIONE (**Imperatrice** @ 25/1/2020, 01:43) 
Io penso che x via della falsità a un certo punto entrerà un altra persona nella sua vita, e deduco che sarà lei che andrà alla ricerca di un altra persona donna maritata ammalato superbia belvedere falsità, e questo lo fa x orgoglio proprio lei ( superbia) e belvedere lo conferma l'arrivo di un altra persona nella vita di lei secondo me....però potrebbe essere anche nella vita di lui....

Mi chiedevo se superbia in questo caso invece possa far pensare al coraggio di andare alla ricerca di quello che sente a posto di pianificare tatticamente un'unione? nella superbia vedrei egocentrismo quindi più che coraggio lo farebbe x il suo ego personale, xche si sente ferita e nn molto amata, dentro se stessa cerca altrove x farla rinascere.

Grazie

Scusami tanto il ritardo alla fine mi ero scordata davvero! brava che me lo hai ricordato... :CcOH97F:
 
Web   Top
view post Posted on 7/2/2020, 16:51     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
117
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (**Imperatrice** @ 7/2/2020, 15:10) 
Scusami tanto il ritardo alla fine mi ero scordata davvero! brava che me lo hai ricordato... :CcOH97F:

Niente grazie. Insomma, in sommario, la risposta alla domanda al di là dei svariati e bellissimi dettagli è senza dubbio si lasceranno o incertezza per te?

Infine al di là dei vari metodi per le tempistiche, mi sembrano senza tempo le Sibille, ci sono eventi che devono verificarsi ma può essere una cosa brevissima o lunghissima.

Tu in questa stesa vedi qualcosa riguardante i tempi?
 
Top
view post Posted on 7/2/2020, 17:08     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,945
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


dunque se parliamo di una stesa semplice a tre carte ti direi che hanno tempi veloci....nonostante gli effetti delle carte restano un po più a lungo...guardando la tua stesa visto che è articolata bene direi che un po ci vuole che si riscontri.
anche xche apre costanza che è una casta di proseguimento del rapporto, e chiude morte io dico che non dura affatto questa relazione. La portano avanti nonostante le problematiche ma a un certo punto nn si riesce più a reggere la situazione....

Per quello che riguarda i tempi ti lascio questo link vedi se riesci a tirare fuori una stagione però nn si potrà sapere l'anno del evento...tu però se hai novità fa sapere ^_^

https://babysara.forumfree.it/?t=72595494
 
Web   Top
view post Posted on 7/2/2020, 17:45     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
117
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (**Imperatrice** @ 7/2/2020, 17:08) 
dunque se parliamo di una stesa semplice a tre carte ti direi che hanno tempi veloci....nonostante gli effetti delle carte restano un po più a lungo...guardando la tua stesa visto che è articolata bene direi che un po ci vuole che si riscontri.
anche xche apre costanza che è una casta di proseguimento del rapporto, e chiude morte io dico che non dura affatto questa relazione. La portano avanti nonostante le problematiche ma a un certo punto nn si riesce più a reggere la situazione....

Per quello che riguarda i tempi ti lascio questo link vedi se riesci a tirare fuori una stagione però nn si potrà sapere l'anno del evento...tu però se hai novità fa sapere ^_^

https://babysara.forumfree.it/?t=72595494

Che io sappia al momento tutto va avanti. In che modo non saprei. Mi chiedevo se da questa stesa tu vedi se sarà una fine decisa in comune, interrotta da lei o da lui. A me sembra difficile poterlo stabilire.
 
Top
view post Posted on 7/2/2020, 17:51     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,945
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


anche a me è difficile poterla stabilire , nn saprei che dirti....

però voglio azzardare e dire che da parte di lui...nn mi chiedere del xche eh xche nn ho la più pallida idea , ma guardando la stesa in generale mi e venuto lui in mente quindi prendi con le pinze... ^_^
 
Web   Top
view post Posted on 7/2/2020, 17:58     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
117
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (**Imperatrice** @ 7/2/2020, 17:51) 
anche a me è difficile poterla stabilire , nn saprei che dirti....

però voglio azzardare e dire che da parte di lui...nn mi chiedere del xche eh xche nn ho la più pallida idea , ma guardando la stesa in generale mi e venuto lui in mente quindi prendi con le pinze... ^_^

Boh non saprei neanche io chi lascia chi, ma sembra unanime (almeno tra coloro che hanno contribuito in questo thread) il verdetto che tutto finirà.

Secondo il post dei tempi in questa stesa ci sono:
8 picche
6 cuori
5 quadri
2 fiori

La stesa è del 16 Gennaio 2020, quindi secondo i metodi del tuo link potrebbe verificarsi il tutto entro il 18 Febbraio 20 (maggiorità di picche) oppure 20 Marzo 20 (sbilanciamento di cuori).

O almeno cosi mi sembra di capire dal metodo.
 
Top
view post Posted on 7/2/2020, 18:11     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,945
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


si dunque 8 picche e 6 cuori , però x l'articolazione della stesa direi che e troppo vicino l'avvenimento eh...nn terrei in conto quanto scritto considerare il periodo quello più vicino...
vado a intuito e dico entro fine 2020 ma può arrivare anche inizio 2021...
mi raccomando però nn sparire e vieni a darmi riscontroooo ahhahaha
 
Web   Top
view post Posted on 7/2/2020, 18:17     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
117
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (**Imperatrice** @ 7/2/2020, 18:11) 
si dunque 8 picche e 6 cuori , però x l'articolazione della stesa direi che e troppo vicino l'avvenimento eh...nn terrei in conto quanto scritto considerare il periodo quello più vicino...
vado a intuito e dico entro fine 2020 ma può arrivare anche inizio 2021...
mi raccomando però nn sparire e vieni a darmi riscontroooo ahhahaha

mmm, mi sembra un pò troppo in la fine dell'anno. Le Sibille vedono così lontano? Io pensavo che l'articolazione semplicemente racconta i dettagli degli eventi, come spiegarmi.

Stesa a 3 carte: Imperatrice berrà un bicchiere d'acqua. Magari lo farai tra 2 ore. Stesa a 15 carte: Imperatrice ha concluso un'attività faticosa, lei appare divertita nonostante manifesta segni di abbattimento fisico, probabilmente stanchezza. Però si riprenderà e tutto ciò sarà poi un ricordo sulla quale riderà ricordandosi che un bicchiere d'acqua la fece sentire già molto meglio. Sempre dopo 2h avrai bevuto...
 
Top
view post Posted on 7/2/2020, 18:22     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,945
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


certo...può essere pure come dici tu.

bisogna solo stare a vedere e seguire la faccenda x poi dare riscontro..pensi che riusciresti a darcelo?
 
Web   Top
view post Posted on 7/2/2020, 18:26     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
117
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (**Imperatrice** @ 7/2/2020, 18:22) 
certo...può essere pure come dici tu.

bisogna solo stare a vedere e seguire la faccenda x poi dare riscontro..pensi che riusciresti a darcelo?

Non lo so, dipende se me lo faranno sapere.
 
Top
view post Posted on 7/2/2020, 19:17     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
117
Reputation:
+4

Status:


Approfondimento, prendendo spunto da orgoglio-belvedere in poi della stesa principale del thread.

Lei dirà sinceramente ai suoi che lascerà il suo compagno perchè innamorata di un altro ragazzo?

Io vedo che ciò è molto probabile che succederà, confermando che probabilmente è lei che cercherà altrove. Si vedono delle comunicazioni e delle conversazioni che riguardano affari da risolvere nella sfera sentimentale, di coppia. Un un'unione attuale che è sofferente, che crea disagio e preoccupazioni dovute al suo interesse verso un altra persona (amante), che al momento risulta essere solo o comunque indifesa (bambino?). La sua intenzione è di ristabilire la propria felicità iniziando un nuovo percorso con serietà e impegno. Ma soprattutto che ha ala base un sentimento di amore e serenità.

Attached Image: Confiderà di essere innamorata di un altro?

Confiderà di essere innamorata di un altro?

 
Top
view post Posted on 12/1/2024, 19:42     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
117
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (**Imperatrice** @ 7/2/2020, 18:22) 
certo...può essere pure come dici tu.

bisogna solo stare a vedere e seguire la faccenda x poi dare riscontro..pensi che riusciresti a darcelo?

Non ho riscontro diretto, ma ho saputo da altri che lei forse era single l'estate scorsa quindi implica che quella convivenza fini. Però era tanto tempo fa, quindi non lo so se lei è uscita adesso da quella storia o nel frattempo ce ne sono state altre. Boh...
 
Top
28 replies since 16/1/2020, 18:42   523 views
  Share