Anello di sosta forum

Ci sarà un nuovo incontro?, Vera sibilla d/r

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/1/2020, 10:21     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
79
Reputation:
+2

Status:


Buongiorno, ho una domanda, se vi posto la foto di una stesa, mi potete dire cosa vedete? Io vedo il ritorno di un uomo e poi non capisco se la moglie di lui riceverà l amante, e se lui si trasferirà o tutta la famiglia. brutte notizie

Edited by impiccata - 17/1/2020, 14:51
 
Top
view post Posted on 16/1/2020, 10:24     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
79
Reputation:
+2

Status:


La stesa è questa

Attached Image: Screenshot_20200116-102150_Gallery

Screenshot_20200116-102150_Gallery

 
Top
view post Posted on 16/1/2020, 13:08     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,208

Status:


Ciao Spank.
Sei invitato a presentarti al forum nella sezione 'benvenuti su anello di sosta'.
In secondo luogo: questo non è un forum di consulti, quindi se vuoi aiuto con una stesa devi dare prima la tua interpretazione. Di tutte le carte estratte.
Anzi, se puoi anche scriverle in ordine di uscita, che la foto non è chiarissima, grazie.
 
Top
view post Posted on 17/1/2020, 13:36     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
79
Reputation:
+2

Status:


Allora, buongiorno eccomi qui. La domanda è se ci sarà un nuovo incontro per la ragazza in questione. La stesa è MERCANTE SACERDOTE ARTISTA DONNASERVIZIO AL ROVESCIO CONSOLANTE SORPRESA GRAN SIGNORE MORTE ALLEGREZZA AL CUORE PRIGIONE FEDELTÀ CONVERSAZIONE PENSIERO DISGRAZIA BELVEDERE DELIRANTI LEGGEREZZA NEMICO RIUNIONE BAMBINO AMATRICE GIOVINE FANCIULLA SPERANZA LETTERA DISPIACERE AL ROVESCIO MESSAGGERO AL ROVESCIO NEMICA SOSPIRI IMENEO MALINCONIA FORTUNA DONNA SPOSATA VIAGGIO AL ROVESCIO COSTANZA AL ROVESCIO CASA OMAGGIO DI PREZIOSI DENARO DOMESTICO AL ROVESCIO.
La mia interpretazione è che ci sarà il ritorno di un uomo dal passato che non si è comportato bene, un uomo x via legali in separazione con la moglie, che quando verrà a sapere della nuova unione dell ex marito soffrira e vedo questa donna cambiare domicilio,come se andrà a vivere in una casa che erediterà o le verrà lasciata dal marito stesso.
(La ragazza mi ha confermato che in passato c era uno sposato nella sua vita).
Chiedevo un parere😁

Non trovo dove presentarmi però...
 
Top
view post Posted on 17/1/2020, 14:50     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,208

Status:


Per presentarti devi andare qui https://babysara.forumfree.it/?f=937985 e aprire una tua discussione di presentazione.

La ragazza dunque è single ora?
Te lo chiedo per essere sicura di aver capito bene, è essenziale conoscere la situazione di partenza.
Riguardo all'interpretazione: sono ben 37 carte -se non ho contato male- devi entrare un po' più nel dettaglio, per favore ;)
 
Top
view post Posted on 17/1/2020, 17:06     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
79
Reputation:
+2

Status:


Si la ragazza ora è single. Era l amante di un uomo sposato con figli, lui poi l ha mollata dopo essere stata scoperto dalla moglie. Lei ha chiesto se incontrerà un nuovo uomo, io qui vedo il ritorno di quest uomo sposato...
 
Top
view post Posted on 17/1/2020, 18:01     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,208

Status:


Capito ;)
Attendiamo il tuo approfondimento sull'interpretazione. In caso contrario nessuno potrà intervenire.
 
Top
view post Posted on 17/1/2020, 18:02     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,077
Reputation:
+40
Location:
Cagliari

Status:


Secondo me hai fatto troppe carte, si leggono in sequenza? Che metodo hai usato?
 
Top
view post Posted on 21/1/2020, 20:08     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
79
Reputation:
+2

Status:


Allora il mio dubbio è chi delle 2 donne riceverà una brutta notizia. Ci sono la riunione il bambino l amatrice è la giovane fanciulla che io interpreto come il ritorno di un uomo dal passato dalla donna che ama, seguite da una lettera,il dispiacere il messaggero al contrario rivolto verso la nemica. Quindi ho interpretato come se sarà l' amatrice a dare una brutta notizia alla nemica.
Secondo voi?
Ho letto in sequenza, le sibille le sto imparando da poco 😁
 
Top
view post Posted on 21/1/2020, 20:22     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,208

Status:


CITAZIONE (Spank887 @ 21/1/2020, 20:08) 
Allora il mio dubbio è chi delle 2 donne riceverà una brutta notizia. Ci sono la riunione il bambino l amatrice è la giovane fanciulla che io interpreto come il ritorno di un uomo dal passato dalla donna che ama, seguite da una lettera,il dispiacere il messaggero al contrario rivolto verso la nemica. Quindi ho interpretato come se sarà l' amatrice a dare una brutta notizia alla nemica.
Secondo voi?
Ho letto in sequenza, le sibille le sto imparando da poco 😁

questa è solo una riga, mancano tutte le altre. non si può postare una valanga di carte e pretendere che siano gli altri ad interpretare.
ps: se si è agli inizi si fanno stese con molte meno carte ;)
 
Top
9 replies since 16/1/2020, 10:21   319 views
  Share