Anello di sosta forum

X e y litigheranno, RISCONTRATA - Metodo a 2 senza semi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/1/2020, 09:11     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
131
Reputation:
+2

Status:


X e y sono 2 ragazzi maschi che per studio vivono nella stessa casa non hanno un buon rapporto e x mi domandava ieri mattina se avrebbe bisticciare con y nel pomeriggio la stesa: 4,re,7,cavallo,6 la mia interpretazione il primo cavallo che č uscito č il mio consulente č lui pensa che sicuramente avrebbe bisticciato con y e chiuso il rapporto con dispiacere(4 ,re,7 )nelle azioni vedo solo dubbi e gelosia .il riscontro lo pubblico appena me lo chiedete

Edited by impiccata - 16/1/2020, 13:00
 
Top
view post Posted on 16/1/2020, 12:57     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


Per regolamento nelle stese riscontrate il riscontro, insieme all'interpretazione, va messo subito ;)
 
Top
view post Posted on 16/1/2020, 14:18     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
131
Reputation:
+2

Status:


Scusami ora subito lo scrivo allora x e y si sono bisticciati nel pomeriggio per poco non passavano alle mani .ma la stesa cosa diceva
 
Top
view post Posted on 16/1/2020, 20:49     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


4,re,7,cavallo,6

qui si potrebbe vedere uno di loro due (cavallo) alquanto diffidente, chiuso, deluso, per deduzione presumo anche arrabbiato; e sui sei mi ricordo che una volta un'utente li aveva letti come 'orgoglio'. Quindi potrei dire un tizio maldisposto che agisce per orgoglio. Ma non essendoci l'altro cavallo e cmq indicando i sei anche i dubbi, io onestamente avrei letto che questi sentimenti ostili se li sarebbe tenuti per sč, quindi niente litigata. Anche se i sei sono anche malintesi...forse bastano loro a rispondere alla domanda, dando l'altro cavallo per sottinteso (essendo gią espresso nella domanda)? Non lo so :D, cmq č una stesa interessante per ragionarci sopra, grazie per averla postata.
 
Top
view post Posted on 16/1/2020, 22:45     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
131
Reputation:
+2

Status:


Grazie a te per aver risposto io dalla stesa non vedevo una bisticciata invece ci č stata
 
Top
4 replies since 16/1/2020, 09:11   153 views
  Share