Anello di sosta forum

Il mio mese di Gennaio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/1/2020, 22:37     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,220
Reputation:
+142

Status:


Buonasera forum! Continuo a fare stese con riscontri veloci per studiare e capire meglio come rispondono le carte.

20200108_204705

Mi sembra parlino principalmente di lavoro, non avendo fatto domanda specifica. Essendo carte di quadri e fiori in maggioranza mi sembra che le prime due carte (donna di servizio -riunione) mi parlino di una concretizzazione di una collaborazione lavorativa. Il militare con leggerezza mi parlano della possibilità di trovare un modo, una strategia, per aggirare degli ostacoli, per renderli più leggeri...
Voi che ne dite?
 
Top
view post Posted on 14/1/2020, 09:33     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,547
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Visto che è una domanda in generale anche secondo me parlano più del lavoro che di altro.
Dds-riunione, tu sei serena nel tuo lavoro che svolgi senza problemi, con riunione accanto ti vedo disponibile per nuove collaborazioni / progetti perché vuoi fare dei passi avanti, ci tieni (dds+preziosi).
Il militare nel cuore della stesa mi fa pensare che ci saranno ostacoli da superare per raggiungere i tuoi obiettivi ma tu ti prendi il tuo tempo e fai tutto con calma e senza stress o forse parlano di qualcosa che prima ti viene nascosto (forse un dettaglio di questa collaborazione) ma non te la prendi più di tanto perché sei fissata a raggiungere un tuo obiettivo (preziosi).

In bocca a lupo cara 🤗.
 
Top
view post Posted on 14/1/2020, 09:39     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,220
Reputation:
+142

Status:


CITAZIONE (Occhi di gatto @ 14/1/2020, 09:33) 
Visto che è una domanda in generale anche secondo me parlano più del lavoro che di altro.
Dds-riunione, tu sei serena nel tuo lavoro che svolgi senza problemi, con riunione accanto ti vedo disponibile per nuove collaborazioni / progetti perché vuoi fare dei passi avanti, ci tieni (dds+preziosi).
Il militare nel cuore della stesa mi fa pensare che ci saranno ostacoli da superare per raggiungere i tuoi obiettivi ma tu ti prendi il tuo tempo e fai tutto con calma e senza stress o forse parlano di qualcosa che prima ti viene nascosto (forse un dettaglio di questa collaborazione) ma non te la prendi più di tanto perché sei fissata a raggiungere un tuo obiettivo (preziosi).

In bocca a lupo cara 🤗.

Grazie cara....dovrebbero esserci delle novità a breve. Il mio responsabile mi ha appena comunicato di "tenermi pronta" 😄 vedremo....
😘
 
Top
view post Posted on 1/2/2020, 11:32     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,220
Reputation:
+142

Status:


RISCONTRO

L'inizio del mese si è svolto senza particolari problemi. Le prime die carte credo abbiamo visto un paio d'incontri d'affiancamento con la mia responsabile. Nella seconda parte del mese la carta del militare ci sta tutta! Non riesco a capire leggerezza e omaggio di preziosi perché in realtà gli ostacoli sono stati di salute. Ha cominciato mio figlio con febbre alta e una volta terminato lui ho cominciato io. Gli ultimi 15 giorni sono stati davvero pesanti sia per lo stato della salute che per l'ambito lavorativo perché ho lavorato (tranne gli ultimi due giorni in cui ho avuto una febbre devastante) dovendo faticare tantissimo...
Qualcuno sa spiegarmi le ultime due carte? Accanto al militare ci avrei visto più l'ammalato o altre carte più negative, a predire quello che sarebbe stato
 
Top
3 replies since 13/1/2020, 22:37   82 views
  Share