Anello di sosta forum

Il 6 o 7 febbraio partirò per città X?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/1/2020, 23:18     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,547
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Ciao ragazze posto questa stesa + approfondimento per avere se possibile la vostra opinione.

In poche parole a fine mese c'è il campionato e se le atlete iscritte sono 12 o meno evito di andare al secondo torneo che sarà il 7.02. Ancora non è uscita la lista ufficiale ma oggi ho sentito dire che molto probabilmente saranno più di 12 le iscritte e sono un po' dispiaciuta perché ci sono altre spese da affrontare a distanza di una settimana :(.

Il 6 o 7 febbraio partirò per città X?

letterato-fortuna-conversazione-amica-vedovo-domestico-prigione


Intanto non vedo nella stesa nessuna carta di spostamento. Letterato potrebbe rappresentare il mio collega di squadra che entro sabato dovrebbe darmi delle certezze sulla lista tramite un suo amico. Letterato+fortuna+conversazione la vedo come il nostro dialogo dove lui mi da questa bella notizia che non devo partire, l'amica sono io. Vedovo+domestico+prigione forse mi parlano di un altro collega che si troverà un po' in difficoltà senza di me.

IMG_20200108_223615

Ho deciso di fare un approfondimento chiedendo:
Saranno più di 12 le atlete iscritte al campionato?

fortuna-superbia-viaggio-dds-casa.

🤔 La stesa è positiva però non nascondo il fatto che un po' mi confonde, fortuna+superbia mi fanno pensare che in realtà forse siamo 12 o meno e questo mi farà stare meglio perché mi risparmio delle spese visto che non devo partire, il resto della stesa la vedo come il viaggio per il campionato che affronterò con serenità.

Secondo me visto la stesa + approfondimento non dovrò partire per il secondo torneo.
 
Top
view post Posted on 9/1/2020, 21:58     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,547
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Riscontro:

letterato-fortuna-conversazione-amica-vedovo-domestico-prigione

Il letterato è il mio ragazzo che mi ha aiutato a "fare i conti" su cosa conviene fare e quali svantaggi potrebbe portare eventualmente ma questo lo saprò dopo il torneo (fortuna+conversazione+amica+vedovo). Le ultime 3 carte forse parlano come dicevo di uno dei miei colleghi che fino all'ultimo ha insistito però inganno (vedovo+domestico+prigione).
Mi dispiace perché sicuramente l'avrei aiutato però devo pensare anche a me stessa e al mio portafoglio.


Riscontro approfondimento:
Oggi è uscita la lista ufficiale, hanno un po' ingigantito la cosa per niente, siamo in 13 e comunque mi sono assicurata già un posto nella "seconda giornata del campionato" o come la chiamano loro che forse si darà a fine marzo.
 
Top
view post Posted on 9/1/2020, 22:11     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,208

Status:


Quindi qual è il riscontro? Che non andrai?
 
Top
view post Posted on 9/1/2020, 22:21     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,547
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 9/1/2020, 22:11) 
Quindi qual è il riscontro? Che non andrai?

Si non partirò.
 
Top
view post Posted on 10/1/2020, 06:47     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,208

Status:


Ok.
Non ho capito però come hai lettole carte, perdonami.
CITAZIONE (Occhi di gatto @ 9/1/2020, 21:58) 
Il letterato è il mio ragazzo che mi ha aiutato a "fare i conti" su cosa conviene fare e quali svantaggi potrebbe portare eventualmente ma questo lo saprò dopo il torneo (fortuna+conversazione+amica+vedovo).

vedovo come lo leggi? non ho capito.

CITAZIONE
Le ultime 3 carte forse parlano come dicevo di uno dei miei colleghi che fino all'ultimo ha insistito però inganno (vedovo+domestico+prigione).
Mi dispiace perché sicuramente l'avrei aiutato però devo pensare anche a me stessa e al mio portafoglio.

qui non ho capito in cosa ha insistito il tuo collega e perché. L'avresti aiutato in cosa?
 
Top
view post Posted on 10/1/2020, 08:46     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,547
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Cara, ho scritto già il riscontro e come leggo le carte :), anche come leggo il vedovo ho scritto anzi ho dato 2 interpretazioni a questa carta!

CITAZIONE
qui non ho capito in cosa ha insistito il tuo collega e perché. L'avresti aiutato in cosa?

Penso che dovrebbe bastare come riscontro quello che ho scritto. Posso solo dirti che l'avrei aiutato dal essere lì a sostenerlo (gli trasmetto positività e sicurezza) a spiegarli sul posto le regole e cosa sbaglia dopo ogni partita, ecc visto che è il suo primo torneo.
Ha insistito nel fatto che io devo andare, certo il suo punto di vista non è del tutto sbagliato ma io ho deciso di prendermi questo rischio :).
Buona giornata cara.

Edited by Occhi di gatto - 10/1/2020, 09:50
 
Top
view post Posted on 10/1/2020, 13:53     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,208

Status:


Cioè, il tuo collega andrà al secondo torneo e avrebbe voluto andassi anche tu per aiutarlo? Questo è?
E no che non è sufficiente quello che hai scritto, se non ho capito.
Per es la frase 'Le ultime 3 carte forse parlano come dicevo di uno dei miei colleghi che fino all'ultimo ha insistito però inganno' non l'ho proprio capita in italiano.
E riguardo vedovo ti ho citato una frase precisa
CITAZIONE
Il letterato è il mio ragazzo che mi ha aiutato a "fare i conti" su cosa conviene fare e quali svantaggi potrebbe portare eventualmente ma questo lo saprò dopo il torneo (fortuna+conversazione+amica+vedovo).

sul discutere con lui concordo ma nel contesto non riesco a capire che significato hai dato a vedovo. Svantaggi? Fare i conti?
Mentre abbinato al tuo collega (ultime carte) l'ho capito: lui si sentirà solo perchè tu non sarai là.

Detto questo non comprendo tutti questi problemi a rispondere a chi chiede delucidazioni. Se me lo spieghi, grazie.
 
Top
view post Posted on 10/1/2020, 14:38     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,547
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Cara, se non hai capito il mio italiano non ci posso fare nulla, non sono madrelingua :).
Volevo scrivere in vano qui ho sbagliato io a non rileggere visto che uso il cellulare e scrivo veloce ma senza guardare troppo :).

Ho fatto una stesa, l'ho commentata e come è giusto che sia ho dato un riscontro che mi sembra già sufficiente visto che ho parlato di tutte le carte e come ho riscontrato questa stesa. La domanda riguarda un'eventuale partenza e non i conti che mi sono fatta con il mio fidanzato. Ho solo detto che letterato+fortuna+conversazione+ riguarda quello che abbiamo parlato, i conti fatti e le soluzioni trovate (fortuna).
Vedovo l'ho già commentato nel riscontro però visto che c'è bisogno riscrivo, amica+vedovo+domestico probabilmente parlano del mio amico/collega e del fatto che si sentirà solo e forse un po' triste ma ci saranno gli altri colleghi con lui, lo capisco essendo il suo primo torneo ufficiale ma il vedovo può anche portare altre cose come ad esempio un svantaggio nel mio favore che non può essere commentato ora visto che ho ancora un campionato davanti e se mi va bene non ho perso nulla, se mi va così così ci sarà la perdita di alcuni punti però è il mio rischio e me lo voglio assumere.

Edited by Occhi di gatto - 10/1/2020, 15:11
 
Top
7 replies since 8/1/2020, 23:18   104 views
  Share