Anello di sosta forum

Entro 3 mesi troverò un lavoro adatto a me nella mia regione?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/1/2020, 19:30     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Ciao :).

Ho chiesto alle carte se entro 3 mesi troverò un lavoro adatto a me, nella mia regione

Per ora sono ferma e questo mi stressa parecchio. Per più di un motivo non vorrei spostarmi fuori dalla regione, non dico città perché sarebbe troppo.

stanza-dispiacere-vecchia-amore-costanza-fortuna-dottore-deliranti.

Le prime due carte portano notizie spiacevoli o molto probabilmente mi parlano delle notizie che ho già ricevuto il giorno 31 e che mi hanno lasciata molto ma molto dispiaciuta.
La vecchia signora può rappresentare la mia attesa (la figura) altrimenti qualcosa del passato come un progetto (mio non credo) o forse una vecchia conoscenza che mi darà forse una mano visto la presenza della carta dell'amore.
Con la costanza nella stesa eh ci vorrà un bel po', riscontrata in altre stese per amici con un'attesa tra 4 e 6 mesi :(. Dopo questa lunga attesa forse forse qualcosa si smuove anche per me e la fortuna sarà dalla mia parte, questo di sicuro mi farà stare meglio a metà visto l`ultima carta o semplicemente mi destabilizza un po' per un motivo o un altro.

Stanza-deliranti, la notizia che ho ricevuto e sono nell'attesa della raccomandata ufficiale per poter procedere (ma questo riguarda un'altra regione).
Dispiacere-dottore, uscirà il sole anche sulla mia strada.
Vecchia-fortuna, un'occasione si presenterà, qualcosa o qualcuno del passato mi darà forse una mano.
Amore-costanza, ci vorrà tempo per poter lavorare nel ambito che mi piace / adatto a me.

Secondo me ci vorranno più di 3 mesi se voglio lavorare nella mia regione. Anche se non ci sono carte di contratto e cose simili, dopo la Costanza le altre carte mi fanno pensare che un'occasione ci sarà :).

IMG_20200103_190910

Edited by Occhi di gatto - 9/1/2020, 13:14
 
Top
view post Posted on 5/1/2020, 13:33     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,275
Reputation:
+38

Status:


Ciao bella e buon anno, ci provo

stanza-dispiacere-vecchia-amore-cistanza-fortuna-dottore-deliranti.

Anche per me stanza dispiacere son notizie che sei lì che attendi ma che non arrivano o magari saranno notizie negative.. Per me amore costanza parla invece della tua relazione, sai che alle sibille piace parlare, magari hai cmq ansia di perderlo e quindi le carte invece ti confermano che la tua storia continuerà.
Dottore deliranti può essere che magari vorresti far valere il tuo titolo di studio per fare un lavoro che sia "dignitoso" ma fatichi a raggiungerlo.. Quindi anch'io penso che entro tre mesi non arriva nessun lavoro stabile purtroppo :/
 
Top
view post Posted on 5/1/2020, 20:14     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
683
Reputation:
+2
Location:
Italia

Status:


Hai già lavorato o ti avevano proposto qualcosa di simile a quello che cercavi? La cosa non ti ha soddisfatta più di tanto, anzi. Le altre carte sembrano più "positive" rispetto alle prime tre, entro tre mesi nella tua città ci sarà qualcosa che ti solleticherà la curiosità, però quei deliranti alla fine sembrano quasi far cadere tutto in un amici come prima: qualcosa troverai o avrai delle proposte, ma o non saranno attinenti a quello che cerchi tu o sarà comunque qualcosa part-time.
 
Top
view post Posted on 6/1/2020, 09:23     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Grazie mille ragazze.

Mara Romina purtroppo sono ferma da un po'. Alla fine sono disposta ad accettare anche un part-time basta che resto nella mia città, o un full time nella mia regione sono disposta a viaggiare ogni giorno ma per più di un motivo (personali) non vorrei trasferirmi.
 
Top
view post Posted on 31/5/2020, 17:04     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Riscontro:

Posso confermare che le prime due carte (stanza e dispiacere) parlavano della notizia che avevo ricevuto il 31.12 , dopo un mesetto un'associazione dove ho lavorato 1 anno mi ha proposto di partecipare ad un progetto dove prima dovevo fare un corso e poi eventualmente avrei lavorato part-time però sceglievano 6 tra 15/20 partecipanti, nella vecchia signora vedo la proposta dell'associazione che conosco dal 2016 e l'amore come qualcosa che piace, mi sono sempre trovata bene con loro. Purtroppo non ho fatto in tempo a fare la domanda Perchè sono stata fuori per una gara ma comunque visto il periodo temo proprio che il progetto è stato annullato per una questione di soldi (posso anche sbagliate ma visto i problemi economici non so chi investe per fare un corso retribuito ), è solo un mio pensiero personale fuori dalla stesa.
Nelle altre carte riscontro il brutto periodo che abbiamo vissuto e viviamo, che pian piano si va a curare e risanare spero ma ci
vorrà ancora del tempo (costanza+fortuna+dottore) i deliranti in chiusura confermano appunto che non avrei trovato nulla anche per colpa del brutto periodo.
 
Top
view post Posted on 1/6/2020, 22:29     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,077
Reputation:
+40
Location:
Cagliari

Status:


Dovrai lottare ancora, e anche dopo aver trovato il lavoro avrai difficoltà...
La fortuna sta in mezzo a carte brutte, purtroppo.
Non escludo però che troverai il lavoro "vicino" casa, nella stessa città in cui vivi, quella costanza me lo lascia a pensare.
 
Top
5 replies since 3/1/2020, 19:30   135 views
  Share