Anello di sosta forum

Entro fine Gennaio Tizia tornerà a farsi viva con me?, Rune al dritto/rovescio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/12/2019, 01:17     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


Questa s è comportata malissimo, è una tipa falsa e ipocrita che di punto in bianco ha smesso di farsi sentire perché era invidiosa di me, l ho scoperto dopo. Doveva anche sdevitarsi su alcuni favori che le avevo fatto.. E sinceramente ci terrei lo facesse..

Chiedo perciò se si farà viva a gennaio tentando di ricomporre magari

Perth rovescia sowelo Gebo

Mah pert mi sa che questa situazione di falsità è stallo permane un po' poi in teoria ci dovrebbe essere proprio un riavvicinarsi, Gebo l ho riscontrata come dialogo o incontro comunque vicinanza e sowelo soddisfazione.

A me non frega umanamente di lei anzi mi ha molto schifato ma ci terrei a queste cose che mi avrebbe dovuto contraccambiare, tra l altro sapeva che ne avevo proprio bisogno. Io farei la faccia lavata giusto per averle. So che lei prova vergogna per cio che ha fatto ma so anche che è un suo modo abituale di fare col prossimo.. Ovviamente tutte cose sapute dopo..

Cmq sembra si.. Darò riscontro

Edited by impiccata - 22/4/2020, 18:18
 
Top
view post Posted on 12/1/2020, 12:24     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


Allora per ora niente di diretto ma credo voglia in qualche modo attirare la mia attenzione tramite post che mette su Facebook, magari spera le metta dei like o le commenti in modo tale da rompere il ghiaccio..

Già da mesi ho notato che poi lei prova vergogna per come s è comportata con me..
In pratica lei è una persona falsa, tende a voler dare una bellissima immagine di sé e per fare questo pubblica spesso frasi su Facebook parlando della sua vita, di ciò che fa ovviamente facendosi passare per una gran brava persona e mentendo sugli avvenimenti. Da tempo, perché sospettavo potesse parlar male pubblicamente di me, l ho aggiunta con un profilo finto e ho notato invece che mi ha chiuso la visibilità dei post dove lei racconta di quanto sia seria e onesta nelle amicizie.. Ovviamente aveva paura che le scrivessi sotto quanto falsa fosse oppure che glielo dicessi in privato.. Poi mi ha chiuso i contenuti dove parla di cose di costume molto frivole tipo barbara d'urso, amici di Maria de filippi.. Questo perché mi ha sempre detto che sembro una persona di grande cultura e immagino si voglia fare quella elevata ai miei occhi..

Cioè vabbè una tristezza infinita, ha fatto tutto lei e ora ha sti atteggiamenti...
Io non credo che avrà il coraggio di ricercarmi inoltre io sono abbastanza combattuta tra il fatto che mi ha schifato oppure passarci sopra solo per farmi tornare ciò che le avevo dato almeno in parte.. Quindi pure dovesse tornare ho il dubbio che la manderei sonoramente a quel paese come merita..

Inoltre mi dà anche l impressione di essere un po' squilibrata, cosa che assolutamente prima non si notava, quando ci sentivamo. Ora scrive cose eccessive ha spesso scatti di nervi, l altro giorno se l è presa in modo decisamente eccessivo e malsano con una sua amicizia virtuale mentre voleva dare l apparenza di essere superiore e che la questione con questa persona non la toccava minimamente.
Non pensavo proprio a questo punto perché non si evinceva é una che finge benissimo ma ecco ora sembra pure una abbastanza toccata.. Forse la cosa è andata uscendo fuori a poco a poco negli ultimi mesi.. Forse anche la cosa con me le ha acuito il disagio, quando te la prendi malamente con una persona che non t ha fatto nulla poi solitamente ti ricade tutto addosso causandoti anche in via inconsapevole malessere

Cmq a poco a poco sto scoprendo pure diverse importanti bugie che lei racconta della sua vita..

Cmq che il lancio non indicasse le manovre occulte Perth R tramite post pubblici sowelo della tizia nel tentativo abboccassi Gebo.. Visto che escluderei il suo cercarmi direttamente

Edited by Al*adiah - 12/1/2020, 18:10
 
Top
view post Posted on 29/1/2020, 19:37     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


Riscontro : No zero nessun tentativo diretto di cercarmi.
Ho capito molto di lei e della sua persona tramite quello che pubblica. Ho capito che ha chiuso il rapporto sparendo perché complessata e invidiosa di me senza che minimamente accadesse nulla tra noi e che prova vergogna.

Ho pensato spesso di cercarla io facendo finta di nulla ma ancora non l ho fatto, anche solo per darle uno smacco morale. Credo che motivo scatenante della sua sparizione sia stato un mio atteggiamento con un ragazzo con cui avevo delle cose in sospeso. Affrontai la cosa di petto, cosa che lei con il suo ragazzo non riusciva minimamente a fare e credo che sta cosa l abbia fatta sentire una specie di sfigata. Lei provó fingendo di darmi un consiglio amichevole a criticare aspramente il mio gesto, io proprio sorvolai totalmente perché sentivo di aver fatto la cosa giusta. Ora con questo ragazzo ho sistemato le cose grazie a quel gesto. Mi era balenata l idea di riagganciarla con la scusa che la ringraziavo per i suoi consigli per darle uno scgiaffo morale..

Ora le rune

Perth R ho letto che significa anche perdita di amicizia ed in effetti..
Sowelo e Gebo che non indicassero il fatto che proprio con quel ragazzo che era stato punto nodale del suo problema si siano sistemate almeno in parte le cose..
Non saprei altrimenti come vederle perché oltre ad accorgermi di quanto sia fuori di testa la tipa sui social non abbiamo avuto contatti..
 
Top
view post Posted on 11/2/2020, 11:10     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


Allora io continuo a rendermi conto di alcune cose. In particolare ieri è successa una cosa. Ho messo su un post che parlava di un'intervista ad un cantante molto discusso in questi giorni che faceva una figuraccia, lei è patita di questo cantante. Io in molti mesi non ho mai fatto un cenno verso lei tramite social perché sono cose che odio mandare messaggi indiretti, cosa che lei sa benissimo perché ne abbiamo parlato più e più volte in passato e nemmeno questa era una cosa rivolta a lei. Sa pure che ho duemila contatti, che mi occupo di cultura, insomma s è convinta fosse per lei e che attraverso il cantante volessi criticarla. Se n è partita qualche ora dopo con un post velato dove fingeva di parlsre di un altro cantante con insulti e minacce velate, una cosa totalmente delirante dove lei si fingeva buona e amichevole nei confronti dei suoi contatti social e che voleva solo consigliare di evitare certe persone per quanto la cosa arrecasse sofferenza, che tali persone sono solo in grado di calpestarti.. Tutta una serie di deliri assurdi.
Questa cosa, evidentemente non aspettava altro per avere un pretesto, le ha dato il la e stamattina ha pubblicato altri post questa volta relativi al mio campo di lavoro , facendo la figura dell ignorante ovviamente, dove secondo lei voleva primeggiare.

Sono proprio incappata in una squilibrata, che delusione..

Ah poi nel post diceva che io tentavo ogni pretesto per contattarla con questi messaggi indiretti come se l avessi perseguitata.. Io l unica cosa che ho fatto è stata lasciarla completamente andare dopo essermi resa conto della sua pochezza e dispiacermi per l atteggiamento e per le cose che avrebbe dovuto tornarmi. Questa è proprio una poveretta.
 
Top
view post Posted on 22/4/2020, 16:15     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


Imperatrice qui ad esempio ho Gebo. Io mai più avuto contatti con questa tipa. Probabilmente parlavano di una situazione che avevo con un uomo a me caro che l aveva fatta essere invidiosa di me, da lì a poco quest uomo mi si è ravvicinato. Quindi a riscontro avvenuto parlavano di una situazione correlata ma non del rapporto tra me e tizia che s è interrotto miseramente
 
Top
view post Posted on 22/4/2020, 16:32     +1   +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,946
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


dammi un attimo ...devo andare a fare spesa...e cena, poi arrivo
 
Web   Top
view post Posted on 22/4/2020, 17:10     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


Pure qui sono dritto e rovescio ho sbagliato proprio a scrivere!!
 
Top
view post Posted on 22/4/2020, 19:59     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,946
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


CITAZIONE (Al*adiah @ 22/4/2020, 17:15) 
Imperatrice qui ad esempio ho Gebo. Io mai più avuto contatti con questa tipa. Probabilmente parlavano di una situazione che avevo con un uomo a me caro che l aveva fatta essere invidiosa di me, da lì a poco quest uomo mi si è ravvicinato. Quindi a riscontro avvenuto parlavano di una situazione correlata ma non del rapporto tra me e tizia che s è interrotto miseramente

Io nn concordo con quest tipo di pensiero Al, che le stese ( di qualsiasi tipo ) parlano di altro. A mio avviso parlano di ciò che chiedi, poi che vedono nel futuro lontano e un altro par di maniche, anche se spesso nn si vuole vedere e "accettare" la risposta, oppure l'interpretazione, magari è sbagliata, e noi nn ci mettiamo in discussione x capire cosa ci vogliono dire. Io la penso cosi ^_^

Per esempio qui ai Perth la 14 runa che fa parte della seconda categoria che è la categoria delle grandi prove della vita, ed essa indica una situazione che nn si vuole cambiare e qui si riferisce a lei che nn vuole affato farsi sentire con te, e non farà niente nei tuoi confronti ...e come se gli sei scaduta ecco...e brutto a dirlo eh ma nn mi viene altra parola x rendere l'idea...e già da questa runa si capisce che dovrai farti avanti tu nei suoi confronti se vuoi recuperare l'amicizia...Sowelu fa parte sempre della stessa categoria, ed è il numero 16 , ed è indice di liberazione di affanni e tensioni come x dirti che si è liberata di te, e ora è più rilassata. :huh: azz che amica però....in un certo senso tu gli mettevi ansia, tensione, è il nn farsi più sentire e un opera compiuta tipo si è chiuso un cerchio e mi sento bene, mi sento realizzata...e infine Gebo che e il nr 7 e fa parte della prima categoria che indica una nuova fase, una primitiva identità, un nuovo inizio x imparare a mantenerci vivi e sani...Gebo è la runa che è rivolta verso la realizzazione nel mondo e alla felicità, e da qui si capisce che lei è felice e si sente realizzata anche senza di te...farà nuove conoscenze. Gebo porta nuove aperture , amicizie, coraggio ecc , i principi opposti dentro di noi si sono conciliati, quindi lei è in pace con se stessa . Lei considera che in un rapporto di amicizia o non, si deve dare come lo si deve avere, quindi pensava che ha dato troppo a questo rapporto ed è ora di iniziare a ricevere....

;)
 
Web   Top
view post Posted on 22/4/2020, 20:35     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


Eccomi, no Impe la situazione non s è sviluppa così. Che lei abbia chiuso, nel senso lei ha smesso di farsi sentire dicendo che tutto era normale e tranquillo, ma nei fatti s è eclissata è vero. Avrebbe voluto la cercassi però, appena ho capito che lei era individiosa non ho fatto nulla per riavvicinarmi. Poi vedendo che faceva ho capito perché e per come di sto suo allontanamento improvviso. Ha iniziato da poco dopo tutta una manfrina su Facebook di messaggi verso me fingendo di parlare d altro ma era palese mi fossero indirizzati, messaggi di sfida, dove forse voleva la cercassi arrabbiata ma sarebbe stato comunque un farmi viva a messaggi di vergogna per il comportamento. Io l'aggiunsi con un profilo finto perché temevo attaccasse a parlare male di me pubblicamente oscurandomi i post e mi resi conto del fatto che si vergognava molto e si sentiva inferiore a me. Il mese scorso addirittura se n era partita con un messaggio dove minacciava di dire a tutti i fatti miei, io niente non l ho mai più assolutamente cercata. Ora in questo periodo invece sembrerebbe voler fare quella carina per riavvicinarsi, tutto tramite post indiretti ma capisco bene sono per me perché utilizza cose che le avevo raccontato. Io l unica cosa che ho capito in questi mesi è che è una psicopatica invidiosa e gelosa. Io ci sono solo rimasta malissimo li per lì (è scuccesso ad ottobre, fino ad una settimana prima lei mi diceva quanto fosse contenta di parlare con me) perché ero veramente sincera con lei mi faceva piacere sentirla e tutto, mi ero affezionata. Ora diciamo passato il tempo la trovo solo patetica e il dispiacere è svanito. Lei ancora appesa ai post sta, si stancherà..

Io addirittura ho fatto smetti di seguire per non vedere più ste cavolate da psicotica.
Riuscii a risalire al fatto che mi invidió terribilmente perché avevo preso la situazione di petto con un ragazzo con cui c erano impedimenti e assenza di contatti. Prima provò a denigrare il mio gesto fingendo di parlarmi in amicizia ma in realtà mi diceva cose molto acide, poi s allontanò. Lei aveva problemi col tipo che frequentava e fingeva con lui andasse tutto bene salvo poi nei momenti in cui lui aveva bisogno reale colpirlo alle spalle. Diciamo è il suo cliché comportamentale. Con me si sentì una sfigata e via..

Solo che poi non avendola rincorso ha rosicato terribilmente e mette post da mesi. Evidentemente è abituata che poi la gente la cerca ancora di più
 
Top
view post Posted on 22/4/2020, 21:09     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


Forse sai cosa, quello che ti hai letto per lri in realtà era rivolto a me. Tipo ok s è conclusa sta situazione poi avrai chiarezza ti sentirai meglio e troverai gente migliore. Del resto di una così...

Ah quanto ad un suo benessere personale lo escludo perché sempre dai social mi resi conto che lei era diventata nervosissima addirittura iniziò a prendersela malamente tentando di sminuire persone a caso, capii tutta una serie di bugie grosse che aveva raccontato della sua vita.. Insomma non è una serena pacata felice come mi volle far credere quando ci sentivamo
 
Top
view post Posted on 22/4/2020, 21:25     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,946
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


spetta leggo ora ho avuto una telefonata dei miei

CITAZIONE (Al*adiah @ 22/4/2020, 22:09) 
Forse sai cosa, quello che ti hai letto per lri in realtà era rivolto a me. Tipo ok s è conclusa sta situazione poi avrai chiarezza ti sentirai meglio e troverai gente migliore. Del resto di una così...

Ah quanto ad un suo benessere personale lo escludo perché sempre dai social mi resi conto che lei era diventata nervosissima addirittura iniziò a prendersela malamente tentando di sminuire persone a caso, capii tutta una serie di bugie grosse che aveva raccontato della sua vita.. Insomma non è una serena pacata felice come mi volle far credere quando ci sentivamo

certo che può essere rivolata a te la lettura....e ti indica ciò che x te è essenziale ed è stato essenziale dopo questo allontanamento
 
Web   Top
view post Posted on 22/4/2020, 21:38     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


Si si allora ci siamo tipo meglio perderli che trovarli .. Perché lei ti dico fino all altro ieri casualmente mi sono accorta di un post che alludeva a Me. Ti volevo taggare in un'altra domanda vecchia dove c era Gebo ambito fidanzamenti ma non riesco dal cell magari la uppo quando hai tempo la vedi 😉 ho il riscontro perché scadeva a dicembre
 
Top
view post Posted on 22/4/2020, 21:41     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,946
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


CITAZIONE (Al*adiah @ 22/4/2020, 22:38) 
Si si allora ci siamo tipo meglio perderli che trovarli .. Perché lei ti dico fino all altro ieri casualmente mi sono accorta di un post che alludeva a Me. Ti volevo taggare in un'altra domanda vecchia dove c era Gebo ambito fidanzamenti ma non riesco dal cell magari la uppo quando hai tempo la vedi 😉 ho il riscontro perché scadeva a dicembre

uppa la guardo domani....
 
Web   Top
view post Posted on 9/5/2020, 19:26     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


Nuovo aggiornamento
Allora Tizia, che è parecchio social, inizio settimana ha pubblicato un video dove parlava espressamente dell invidia che aveva provato per una persona a lei vicina, che questo sentimento non l aveva mai provato, si sentiva sbagliata rispetto a lei e questa cosa le aveva fatto compromettere il rapporto. Da alcune cose che ha aggiunto ho capito che parlava di me sperando di riacchiapparmi,cioè che fossi io ad avvicinarmi. Io non ho fatto assolutamente niente ma ho avuto conferma ai miei sospetti di mesi, ma ho evitato di avvicinarmi perché comunque la sua resta una comunicazione indiretta nei miei confronti e dopo come s è comportata avrebbe dovuto cercarmi direttamente e non fingendo di parlare del più e del meno. Evidentemente non vedendo cenni da parte mia, ieri ha pensato bene di cancellare l account telegram dove ci sentivamo sempre in passato, eliminando così, secondo lei tutti i nostri vocali, i nostri scambi, le foto, insomma tutti i ricordi. In realtà li ha eliminati solo per lei perché a me è rimasto tutto. Dopo questo gesto ha pure messo ulteriori restrizioni sulla sua bacheca Facebook bei mei confronti.

A me frega il nulla, mi dispiace solo constatare che questa ha fatto tutto da sola che io mi ero affezionata, la consideravo un'amica e di punto in bianco senza alcun reale motivo, tranne la sua insana invidia, mi ha pugnalato alle spalle.
 
Top
view post Posted on 14/9/2021, 11:45     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


Tizia è tornata a farsi viva con me ben un anno e mezzo dopo il lancio. L ha fatto su una pagina pubblica facebook che gestisco facendo finta di nulla, come se non fosse mai accaduto nulla, commentandomi sotto ad un post .

Gebo e sowelo potrei vederci proprio l "incontro" via social ..Perth R me lo porta anche come parole in forma ambigua ...il suo commento
 
Top
14 replies since 29/12/2019, 01:17   211 views
  Share