Anello di sosta forum

Domanda sulla pirite

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/12/2019, 13:17     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,853
Reputation:
+679

Status:


Salve a tutti!
È da pochissimo che mi sono avvicinata al mondo della cristalloterapia anche se mi affascina da sempre.
Mi é capitato di ritrovare delle pietre che mi erano state regalate quando ero piccola, cosi le ho purificate sotto l'acqua corrente. Le pietre sono la pirite, l'acquamarina, una drusa di ametista e diversi pezzi di quarzo ialino e un paio di quarzo ialino con pirite sopra.
Ecco, ho avvertito un senso di oppressione e peso sullo sterno all'avere sul comodino vicino a me la pirite, poi dopo averla spostata la sensazione è svanita. Aveva vicino anche le altre pietre.
C'è da dire che ho addosso come bracciale un'avventurina, una collana con agata verde e una con l'ametista. Possono aver influenzato in qualche modo?
La mia domanda è per quale motivo la pirite possa avermi causato quelle sensazioni, ripeto che sono nuova in questo genere di cose e magari voi ne sapete piu di me, vi ringrazio in anticipo 😊
 
Top
view post Posted on 6/4/2021, 07:40     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


Ciao atheils,

È un post un po’ vecchio, ma poi come hai risolto?
Di solito non è molto il caso usare troppe pietre contemporaneamente perché potrebbero darti fastidio.
 
Top
view post Posted on 6/4/2021, 11:37     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,853
Reputation:
+679

Status:


Ciao Stellina!

Guarda mi pare che poi ho allontanato la pirite dal comodino vicino al letto e l'ho messa sulla scrivania e avevo risolto :)
 
Top
2 replies since 28/12/2019, 13:17   109 views
  Share