Anello di sosta forum

Dominante e psiche

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/12/2019, 17:11     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
46
Reputation:
0
Location:
Provincia di Brescia

Status:


Ciao a tutti!! Volevo chiedervi se riuscite a dire la mia dominante planetaria e quindi la psiche. Sono sempre stata esclusa in ogni contesto sociale, nessuno mi comprende appieno e ho ideali che si scontrano sempre con la realtà. Odio le ingiustizie e non mi accontento di ciò che vedo, è questo che la gente non sopporta di me. Grazie a chi dialogherà con me😘✌️!!

Attached Image: Il mio Tema Natale

Il mio Tema Natale

 
Web   Top
view post Posted on 24/12/2019, 20:16     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,664
Reputation:
+169
Location:
נישואין אלכימיים

Status:


Ciao Daniela hai già posto la domanda della tua dominante in un'altra discussione e un utente ti ha già risposto.

Come da nostro regolamento devi essere tu in primis a dare una interpretazione dell'argomento che più ti interessa e gli altri utenti a loro gradimento possono intervenire nella tua discussione con i propri pareri.

Punto secondo non meno importante di quello che ho scritto poc'anzi il nostro regolamento chiede a tutti gli utenti di presentarsi nell'apposita sezione, cosa che tu non hai fatto.

Per qualsiasi dubbio o perplessità lo staff è a tua disposizione. Grazie per la collaborazione.

Edited by Finnicella - 24/12/2019, 20:34
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/12/2019, 15:51     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
3,151
Reputation:
+273

Status:


Oltretutto ho visto che ha aperto la stessa discussione in un altro forum e li ha avuto un paio di risposte
 
Top
view post Posted on 25/12/2019, 16:57     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,664
Reputation:
+169
Location:
נישואין אלכימיים

Status:


CITAZIONE (JohnKramer87 @ 25/12/2019, 15:51) 
Oltretutto ho visto che ha aperto la stessa discussione in un altro forum e li ha avuto un paio di risposte

ma sei un curiusone!
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/12/2019, 17:23     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
46
Reputation:
0
Location:
Provincia di Brescia

Status:


Dialogate tra voi ma rispondere a ME, no eh??
 
Web   Top
view post Posted on 25/12/2019, 17:54     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,664
Reputation:
+169
Location:
נישואין אלכימיים

Status:


CITAZIONE (Daniela M. @ 25/12/2019, 17:23) 
Dialogate tra voi ma rispondere a ME, no eh??

Cara Daniela, ti è stato chiaramente detto che devi interpretare tu in prima persona quello che vuoi sapere del tuo tema natale.

Sul nostro forum l'ambiente e di amicizia quindi non esiste nessun divieto di chiacchierare fra gli utenti, quando avrai commentato quello che vuoi sapere del tuo tema natale altre persone interverranno nel tuo post.

Ti ribadisco nuovamente che se hai bisogno di delucidazioni sul nostro regolamento lo staff è a tua disposizione. Grazie per capire per collaborare.
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/12/2019, 18:54     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
46
Reputation:
0
Location:
Provincia di Brescia

Status:


Mi sento estranea al mondo e la gente non mi capisce. Il mio modo di volermi approcciare da fastidio. Ho fisse e mi piace scavare nel profondo e tutti si innervosiscono. Poi sono permalosa e ogni mimica o atteggiamento mi sembra scaltro, cafone e mi manda in tilt e quindi mi viene rabbia. Detto ciò mi aiutate a capire la dominante e altre cose del mio TN😘? Ho mie caratteristiche che la gente non è disposta a capire pur sapendo le mie difficoltà. È stronzaggine questa!
 
Web   Top
view post Posted on 25/12/2019, 19:23     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,664
Reputation:
+169
Location:
נישואין אלכימיים

Status:


CITAZIONE (Daniela M. @ 25/12/2019, 18:54) 
Mi sento estranea al mondo e la gente non mi capisce. Il mio modo di volermi approcciare da fastidio. Ho fisse e mi piace scavare nel profondo e tutti si innervosiscono. Poi sono permalosa e ogni mimica o atteggiamento mi sembra scaltro, cafone e mi manda in tilt e quindi mi viene rabbia. Detto ciò mi aiutate a capire la dominante e altre cose del mio TN😘? Ho mie caratteristiche che la gente non è disposta a capire pur sapendo le mie difficoltà. È stronzaggine questa!

Questa non è l'interpretazione del tuo piano natale e come ti ha scritto imperatrice nell'altro post questo non è unsito di consulti.

Visto che nella tua domanda principale hai scritto "dominante e psiche" la psiche è governata dalla casa astrologica numero 9, inizia ad analizzare questa casa se vuoi che altre persone intervengono nel tuo post.

Se non hai nozioni di astrologia i tre puntini in alto sulla destra ti possono aiutare nella ricerca di materiale di studio per meglio sposare le case astrologiche e gli aspetti planetari alla tua persona.

Buon proseguimento
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/12/2019, 18:01     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,942
Reputation:
+743
Location:
Dall'aldilà

Status:


CITAZIONE (Daniela M. @ 25/12/2019, 17:23) 
Dialogate tra voi ma rispondere a ME, no eh??

:blink: ...senti nulla ti è dovuto, arrivi , nn ti presenti , nn dai una tua interpretazione, e pretendi di avere risposte? Dopo che hai seminato il tuo tema natale in tutti forum possibili e impossibili? Quindi sei qui x avere risposte e stop. Ti allontano dal forum x due settimane! E alla prossima torna con più umiltà e più preparata x il tema natale!
 
Web   Top
8 replies since 24/12/2019, 17:11   734 views
  Share