Anello di sosta forum

X acquisterà il mio regalo di Natale dal negozio di K?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/12/2019, 15:31     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,547
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Ciao ragazze, faccio questa stesa per curiosità e per esercitazione.

X è il mio ragazzo che non ha ancora il regalo di Natale per me visto il poco tempo libero e la confusione tra il regalo per il compleanno e quello per il Natale, per la mia fortuna ci sono pochi giorni di distanza tra compleanno e Natale 😜.
Lui eveva un'idea però a me non fa impazzire quella tipologia di prodotti anche se stasera passerà lo stesso per vedere cosa ha K nel suo negozio.

X acquisterà il mio regalo di Natale dal negozio di K?

Sinceramente io spero di no, ho già 2 prodotti da quel negozio e forse sono il top che l'azienda X produce, il resto non mi fanno impazzire anche se K non vende solo prodotti dell'azienda X però sono lo stesso prodotti con scarsa persistenza e non bombe come piace a me.

dispiacere-messaggero-leggerezza-conversazione-letterato-dottore-lettera.

Secondo me nel negizo non trova qualcosa che lo soddisfa visto la carta del dispiacere. Le prossime 3 carte mi fanno pensare che non se la prende più di tanto e sicuramente nemmeno io :) di sicuro ci rifletterà su quello che abbiamo parlato qualche gg fa e alla fine troverà un bel regalo.

Secondo me guardando la stesa e la sensazione che ho non acquisterà nulla da K però troverà stasera stesso un regalo soddisfacente.

IMG_20191224_151929
 
Top
view post Posted on 26/12/2019, 10:10     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,547
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Riscontro:
È andato in quel negozio e diciamo che ha trovato qualcosa che lui piace però ha deciso di parlare con me (messaggero+leggerezza+conversazione) e abbiamo riflettuto insieme decidendo di rimandare la decisione a ieri.
Alla fine ho sentito delle profumazioni che K gli ha dato e ho deciso per una profumazione che io non ho, in pratica ha fatto bene a non prendere quello che piaceva a lui perché a me piace però quello che ho scelto mi piace di più.
Lo acquisterà sempre da lei.
 
Top
1 replies since 24/12/2019, 15:31   69 views
  Share