Anello di sosta forum

Entro due mesi faccio sesso?, Rune al dritto e rovescio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/12/2019, 01:05     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


Berkana othila sowelo

Mah allora io credo che mi parlino Dell inizio di una nuova alleanza con qualcuno che mi porterà grande soddisfazione..
Ora considerando che passerò circa un mese chiusa in casa con mia madre questo rapporto dovrebbe svilupparsi o a distanza oppure quando rientro a casa mia.
Pensavo che potrebbero parlarmi ancge di un promettente inizio in occasione di un incontro pubblico. Ad ogni modo esplicitamente sesso non esce quindi sono scettica che succeda..
 
Top
view post Posted on 10/1/2020, 13:06     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


Un cretino che voleva fare sesso virtuale con me anni fa s è ripalesato dal nulla, dopo anni appunto, con lo stesso proposito. L ho mandato garbatamente a quel paese dicendo che non ho interesse per questo tipo di cose ma preferisco concretezza..
Solo questi dementi mi arrivano, mi sono pure molto infastidita perché non trovo un uomo che voglia un minimo di rapporto normale con me..
 
Top
view post Posted on 10/1/2020, 14:37     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


Cmq non credo che il piccolo aggiornamento c entri con ciò che le rune hanno indicato anche perché non è nato nulla ed era appunto un tipo del passato.. Però insomma sono passati 20 giorni ed è accaduto solo questo inerente l argomento. Per altri 20 giorni starò lontana da una vita sociale
 
Top
view post Posted on 11/2/2020, 11:35     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


Bè direi che mancano un paio di settimane ma credo già di avere il riscontro.
In pratica credo parlassero della situazione della mia ex fiamma che decideva dopo anni di rivelarmi che era innedi me

Berkana come nascita o riinizio
Othila come alleanza, persone affini legate assieme.

Sowelo come il venire alla luce di questo sentimento

Poi sesso no zero, lui m ha solo rivelato i sentimenti ma non è accaduto altro

Direi che le rune parlano in termini generali un po' come le carte che sforano a volte dalla domanda posta
 
Top
view post Posted on 23/2/2020, 19:52     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


Riscontro, no zero, solissima nemmeno un incontro. Descrivevano solo ciò che avevo scritto nel precedente aggiornamento, del resto poi il tipo non mi ha nemmeno cercato in modo diretto, ha giusto fatto qualche cenno velato al fatto che mi pensa
 
Top
4 replies since 24/12/2019, 01:05   155 views
  Share