Anello di sosta forum

Info: in che tempistiche si sono verificati gli eventi con le sibille?

« Older   Newer »
  Share  
laginevra88
view post Posted on 23/12/2019, 11:35     +1   -1




Ciao, come ben sapete sto cercando di imparare sia tarocchi, che sibille, che napoletane...
Vorrei chiedere, in base alle vostre esperienze, e ai riscontri, con i vari mazzi di sibille utilizzati, qual è stato il massimo della tempistica in cui si sono poi verificati i fatti previsti?
avete mai riscontrato un fatto che si verifica dopo un anno o più?
grazieeee ^-^
 
Top
view post Posted on 23/12/2019, 12:21     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,547
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Ciao, secondo me dipende. Di solito ho riscontro al massimo dopo 10 settimane. Però in una stesa nel l'ambito lavorativo c'era la carta Costanza e quello che le carte hanno previsto si è avverato dopo 5 mesi.
 
Top
Acquamarina*
view post Posted on 23/12/2019, 13:54     +1   -1




Concordo con occhi di gatto nel dire che la cosa è relativa.
C'è da dire che le sibille, essendo meno spirituali dei tarocchi, tendono ad essere veloci e pratiche, più spicce e per questo mostrano ciò che è prossimo ad accadere. Però molto dipende anche dalle modalità con cui si concepisce il proprio mazzo o, per quello che mi riguarda, anche dalla frequenza con cui pongo certe domande.
Le mie stese, ad esempio, avevano riscontro entro i tre mesi.
Dopo un anno o più personalmente non mi è mai capitato, non so se sia possibile, ma comunque non è da escludere.
 
Top
view post Posted on 23/12/2019, 14:43     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,208

Status:


A livello teorico io credo possano arrivare fino all'anno.
A livello pratico il mio massimo per ora è stato 6-7 mesi. Da notare che avevo messo una tempistica (un mese preciso) eppure gli eventi si sono verificati nei mesi seguenti.

laginevra88 nella sezione riscontri si postano solo le stese riscontrate, questo tipo di domande vanno nelle sezioni relative alle carte.
 
Top
3 replies since 23/12/2019, 11:35   80 views
  Share