Anello di sosta forum

Come andrà il colloquio?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/12/2019, 16:45     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,673
Reputation:
+169
Location:
נישואין אלכימיים

Status:


Premessa il mio moroso lavora ma su insistenza di un amico del cazzen dico io, questa sera va a fare un colloquio conto terzi.

20191218_162800

tre di denari, 10 di bastoni, Principe di coppe rovesciato, sette di coppe e Principe di spade

Apre il tre di denari Marte nel secondo Decano del Capricorno in cui Marte Fornisce energia affermazione e vitalità mentre il capricorno influenza con ambizione e praticità rendendo le cose tangibili.

Marte esaltato nel Capricorno quindi ha un energia costruttiva soprattutto per un investimento a favore di tempo e concentrazione nel lavoro.

Io la interpreto come la necessità di seguire le cose che soddisfano la propria mente e cuore.

Premettiamo che i dieci sono Instabili Adesso andiamo avanti con il 10 di bastoni che altro Logicamente è il terzo decano del Sagittario governato da Saturno. Tutti i numeri 10 si riferiscono all'ultimo Decano dei segni mutabili, chi a loro volta rappresenta l'ultimo cambiamento di una stagione che deve passare prima che una nuova ne posso iniziare. Il Sagittario si vuole espandere ed esprimere il suo ottimismo con le sue qualità filosofiche, mentre Saturno porta con sé l'ordine di restrizione e quindi o prima la natura espansiva del Sagittario.

Quindi il desiderio di fare un qualcosa questo colloquio sembra bloccato come se ci fosse un muro per il raggiungimento del nostro obiettivo è può fare iniziare a far perdere la fiducia in se stessi e soprattutto la capacità di ottenere quello che vogliamo.

Il principe di coppe rovesciato altro non è che redicoppe quindi parliamo di aria dell'acqua a livello di elementari. Astrologicamente governa la bilancia è lo scorpione chi non sono il migliore mix da un punto di vista astrologico, il segno di aree della Bilancia cerca di controllare il segno di acqua dello scorpione e le energie maschili di Marte e del Sole nello Scorpione dall'origine alla sua personalità aggressiva e ambiziosa.

A questo punto mi viene da pensare che questo Principe di coppe rovesciato siano amico del mio moroso che mi sta sul cazzen? L'egoismo in questa carta rovesciata ci sta tutto e porta il mio moroso a fare il colloquio con lui in cerca di una spalla solida su cui appoggiarsi.

7 di coppe Venere nel terzo Decano dello scorpione; tutti sappiamo che Venere il pianeta dell'amore lo scorpione Invece tocca l'intensità la trasformazione e la esplorazione del sé e degli altri. Venere non ha alcun fattore di controllo in questa carta quindi è in detrimento in quanto non puoi esprimere correttamente la sua sensibilità e esternare la sua emozione. Invece in questa carta sono incanalate le dipendenze e intensità negative che sono il lato più oscuro dello scorpione stesso implicando che indugiamo in un eccesso di comportamento reattivo a causa di un qualcosa che ci ha influenzato profondamente e ci ha cambiato in un modo pungente.

Sembra che stia indicare una perdita di controllo sulle circostanze a noi intorno che producono uno stile di vita negativo con annesso cambiamento.

In chiusura abbiamo il principe di spade che rappresenta aria di aria. Anche la diaria è uno squilibrio in quanto è un eccesso di intelletto senza nessun fondamento.

Mi fa pensare che questo principio possa essere numeroso che inizia a fare molte domande ma al tempo stesso se le pone anche in silenzio.

Quello che mi viene da pensare che dietro il fondamento di questo colloquio informativo ci possa essere anche una reale necessità dell'Assunzione della nuova persona tre di denari ma con una vincolante instabilità allegata 10 di bastoni come per esempio hanno le commesse ma non si sa se fine mese hanno i soldi per pagare. Il principe di coppe rovesciato poi voglio andare vedere il segno zodiacale di questo amico del katzen è una persona che pensa al suo tornaconto e alla fine sfocia in un 7 di coppe che dissolutezza quindi nulla che si concretizza mentre mi fa pensare che il mio moroso Principe di spade si renda conto di tutta questa situazione faccia delle domande lui in prima persona ma poi si ponga anche tante altre domande mentalmente dicendo Ma ho fatto bene a fare questo colloquio?

Edited by Finnicella - 18/12/2019, 17:26
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/12/2019, 19:37     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,673
Reputation:
+169
Location:
נישואין אלכימיים

Status:


colloquio fatto, hanno risposto che faranno sapere
 
Contacts  Top
Acquamarina*
view post Posted on 18/12/2019, 20:30     +1   -1




Ciao, Finni, ler caso sai se il tuo compagno è stato esaminato da un uomo?
 
Top
view post Posted on 18/12/2019, 20:41     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,673
Reputation:
+169
Location:
נישואין אלכימיים

Status:


yes tale alberto
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/12/2019, 21:10     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


Visto che hai chiesto del colloquio io nei due re tenderei a vederci il tizio con cui ha parlato (re spade) e il tuo moroso (re coppe rov). Il tuo moroso il colloquio come l'ha preso? Gli è piaciuto? Gli piacerebbe il lavoro?
La stesa comunque nel complesso non mi convince, 10 bastoni non mi entusiasma, spesso a me parla di ostacoli e problemi e quel 7 Coppe, anche se dritto ma messo fra due carte non bellissime, credo che parli più di parole al vento o promesse non mantenute.
 
Top
view post Posted on 18/12/2019, 21:23     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,673
Reputation:
+169
Location:
נישואין אלכימיים

Status:


Il tipo con cui ha parlato il mio moroso si chiama Alberto e da come me lo ha descritto lo sente positivo.

A Cristian piacerebbe fare un'esperienza di un lavoro nuovo... me lo sta confidando ora.

La stesa che ho fatto la vedo inconcludente, adesso stiamo vedere se lo ricontatta.

Io vorrei che non cambiasse lavoro, però la vita è la sua
 
Contacts  Top
Acquamarina*
view post Posted on 18/12/2019, 22:13     +1   -1




ok, grazie per questo chiarimento.
Ho difficoltà a capire chi è chi in questa stesa, perciò prenderò in considerazione che il tuo moroso sia alternatamente prima re coppe e poi re spade. Però, in entrambi i casi, non mi pare di vedere sviluppi positivi. Tieni presente , però, che leggo in base ai rider e i crowley non li conosco.

Per me, il 3 denari delinea la circostanza del colloquio, quindi un momento in cui si è riuniti per discutere di una cosa comune ma c'è, da una parte, una persona che espone le sue idee e viene valutata, dall'altra, una che, appunto, la esamina. Se il tuo compagno fosse re coppe r, penso che durante il colloquio abbia messo in luce l'esperienza che lui ha nel settore, la sua capacità di gestione o di lavoro in squadra, come anche la possibilità di lavorare con qualche carico di merce forse, o con scadenze, o comunque, se è in grado di sopportare circostanze di tensione o sforzo particolare, anche nel lungo termine. Non so per che mestiere si sia proposto, ma il 10 di bastoni e il 3 denari mi fanno pensare a qualcosa di manuale, di pratico, di qualcosa in cui lo sforzo fisico non è indifferente. Non mi sembra un lavoro da ufficio, dietro una scrivania, poi non so. Se fosse re coppe, inoltre, secondo me è probabile che si sia sentito a volte in difficoltà durante il colloquio ma che comunque, in base al 7 di coppe, abbia fatto vedere una personalità e delle competenze sfaccettate, che hanno dato la possibilità, al re di spade, di valutare più opzioni. Non mi piace che re c sia rivesciato e cbe vada accanto al 10 b perché mi fa pensare o che, nonostante tutto, non sia convinto dell'ente per cui si è proposto, oppure, visto che siamo della parte del passato, del lavoro che attualmente svolge forse troppo pesante. Entrambi cmq penso che non gli fanno vedere prospettive future soddisfacenti.
Il re di spade non mi sembra positivo come datore di lavoro. Riesce a filtrare le razionalmente gra la bruma del 7 di coppe e non lo vedo disponibile a venire a patti. Sintesi è appeso, perciò, esprime blocco.

Se invece il tuo compagno fosse il re spade, penso che non riceverà buone notizie dal re coppe, perché 7coppe ei rider è qualcosa di poco fattibile. Perciò o gli propongono qualcosa di aleatorio, oppure gli dicono che ci sono altre opzioni e candidature che hanno preferito al suo posto. Re coppe r come datore di lavoro mi sembra uno che non è rimasto particolarmente colpito dal colloquio perché mi sembra che cada trovando il pelo nell'uovo, critico e rompino..
 
Top
view post Posted on 18/12/2019, 23:07     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,100
Reputation:
+1,387

Status:


Secondo me non lo prendono per intromissione di terzo.
 
Top
IlGattoNero
view post Posted on 2/11/2020, 17:42     +1   -1




C'è riscontro?
 
Top
view post Posted on 20/2/2021, 10:07     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


Finnicella :f: :f:
 
Top
view post Posted on 20/2/2021, 10:49     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,673
Reputation:
+169
Location:
נישואין אלכימיים

Status:


Tutto saltato causa covid
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/2/2021, 10:56     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


ma c'è speranza che post covid si ricordino di lui o ormai ciao ciao?
 
Top
view post Posted on 20/2/2021, 10:58     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,673
Reputation:
+169
Location:
נישואין אלכימיים

Status:


La ditta con il covid è stata obbligato a chiudere
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/2/2021, 11:00     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


A chiudere per sempre?
 
Top
view post Posted on 20/2/2021, 12:38     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,673
Reputation:
+169
Location:
נישואין אלכימיים

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 20/2/2021, 11:00) 
A chiudere per sempre?

La succursale dove doveva andare a lavorare è stata chiusa a maggio 2020
 
Contacts  Top
19 replies since 18/12/2019, 16:45   346 views
  Share