Anello di sosta forum

Gli rinovanno il contratto dopo il 30. 12?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/12/2019, 18:07     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,547
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Ciao ragazze.
Ho fatto questa stesa per capire se gli rinovanno il contratto a X.
X è il mio ragazzo che lavora tanto e fa molti sacrifici appunto perché c'è questa possibilità di rinnovo dopo il 30.12.

falsità-amore - disgrazia- vedovo - ladro - morte - malinconia

La stesa è abbastanza brutta e si apre appunto con la falsità che probabilmente porta qualcosa di inaspettato però mi mi chiedo la carta dell'amore cosa potrebbe rappresentare dal momento che non è un lavoro che ama o che gli piace ma sappiamo tutti che si deve lavorare.
Probabilmente la carta rappresenta l'opportunità per il rinnovo che però è incastrata tra 2 carte brutte e con quella disgrazia non ci sarà affatto. Disgrazia+vedovo appunto vedo la perdita di questo lavoro o meglio dire il non rinnovare il contratto forse per un'ingiustizia che porterà un cambiamento negativo.
Non credo che il ladro sia una persona (almeno lo spero) visto che ha 2 donne come capo squadra e direttore ma potrebbe essere un inganno e il realtà non hanno mai pensato di fare questo rinnovo visto che ogni scusa è buona per rimproverarlo.
L'ultima carta mi parla del suo stare male per quello che succederà.

IMG_20191217_175647

Edited by Occhi di gatto - 17/12/2019, 18:23
 
Top
view post Posted on 17/12/2019, 18:18     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,275
Reputation:
+38

Status:


Ciao cara. Ci provo

falsità-amore - disgrazia- vedovo - ladro - morte - malinconia


Per me falsità amore può essere proprio il fatto di farsi piacere qualcosa che non piace.. Mi sembra che anche in un'altra stesa riguardante il lavoro usciva la falsità e avevo visto proprio il fatto che a lui potesse non piacere tanto il suo lavoro.
Cmq anch'io penso non gli verrà rinnovato il contratto :/
 
Top
view post Posted on 17/12/2019, 19:03     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,547
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Sibill9 @ 17/12/2019, 18:18) 
Ciao cara. Ci provo

falsità-amore - disgrazia- vedovo - ladro - morte - malinconia


Per me falsità amore può essere proprio il fatto di farsi piacere qualcosa che non piace.. Mi sembra che anche in un'altra stesa riguardante il lavoro usciva la falsità e avevo visto proprio il fatto che a lui potesse non piacere tanto il suo lavoro.
Cmq anch'io penso non gli verrà rinnovato il contratto :/

Grazie mille cara 🤗.
 
Top
view post Posted on 19/12/2019, 22:26     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,547
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Riscontro:
Una stesa abbastanza strana direi.

Stamattina il direttore ha comunicato che sono arrivati i nuovi contratti tranne il suo e fin'qui la stesa ci può anche stare ma dopo 4h l'hanno chiamato per comunicare che anche il suo contratto è stato rinnovato. Io dalla stesa non l'avrei detto visto quanto è negativa....
 
Top
view post Posted on 19/12/2019, 22:57     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,100
Reputation:
+1,387

Status:


Occhiii, te l'avevo fatta in privato questa stesa e ho cannato, mi spiace. Comunque spesso le carte si soffermano solo sul momento presente e bisogna tirarne altre.
 
Top
view post Posted on 19/12/2019, 23:13     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,547
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Lovelyhead @ 19/12/2019, 22:57) 
Occhiii, te l'avevo fatta in privato questa stesa e ho cannato, mi spiace. Comunque spesso le carte si soffermano solo sul momento presente e bisogna tirarne altre.

Ah si la stesa del 16 novembre. Capita cara guarda la mia stesa quanto è negativa e in realtà è successo il contrario :).
 
Top
view post Posted on 25/12/2019, 20:45     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,077
Reputation:
+40
Location:
Cagliari

Status:


Dai post avete ragione...ed all'inizio anche io la pensavo come voi, però ho visto che mancava la carta della costanza...(rinnovo contratto).
Falsità amore la vedo come un qualcosa che non piace, un amore falso, lo fa perchè è costretto.
Ci sarà quindi un brutto avvenimento (o prenderà una drastica decisione) che lo porterà ad andarsene (disgrazia vedovo ladro) e la fine di questo lavoro gli porterà una certa malinconia...
Quindi non dice si o no, dice che sarà lui a licenziarsi...
Correggetemi se sbaglio!
 
Top
view post Posted on 26/12/2019, 10:04     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,547
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Ciao, innanzitutto grazie mille per il tuo comment.
Confermo che non gli piace questo lavoro però nemmeno lo oddia lo fa perché deve lavorare ed in più è nella città e questo li permette di mettersi quelcosa da parte.
6 giorni fa gli hanno detto che il suo contratto non è stato rinnovato (la sede "madre" decide non quella dove lavora lui) però a distanza di 5 ore hanno ricevuto anche il suo contratto per 4 mesi, già l'ha firmato. La motivazione era che c'erano fondi bloccati (dicono loro) e non so come sono riusciti a sbloccare qualcosa per rinnovare anche il suo contratto.
Che si licenzia lui non credo conoscendolo anzi è contento di questo rinnovo, l'unica motivazione sarebbe che lui trova un lavoro migliore ma della stesa non mi risulta.
 
Top
view post Posted on 26/12/2019, 18:24     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,077
Reputation:
+40
Location:
Cagliari

Status:


"Nel lavoro indica perdita economica sostanziosa, ad esempio se precede la carta della disgrazia ed é seguita dalla carta della morte é indice di un licenziamento che mette in crisi la tua esistenza."

Edited by **Imperatrice** - 26/12/2019, 20:01
 
Top
view post Posted on 26/12/2019, 20:08     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,946
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


CITAZIONE (midian @ 26/12/2019, 18:24) 
"Nel lavoro indica perdita economica sostanziosa, ad esempio se precede la carta della disgrazia ed é seguita dalla carta della morte é indice di un licenziamento che mette in crisi la tua esistenza."

Ciao ti ho modificato il messaggio togliendo il link che porta al sito dato che è un sito di consulti... e vietato fare pubblicità...alla prossima cerca di vietare questo tipo di link Grazie x la collaborazione
 
Web   Top
view post Posted on 26/12/2019, 21:18     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,077
Reputation:
+40
Location:
Cagliari

Status:


Ops, mi ero scordato, va bene! Chiedo scusa.
 
Top
view post Posted on 27/12/2019, 12:23     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,547
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (midian @ 26/12/2019, 18:24) 
"Nel lavoro indica perdita economica sostanziosa, ad esempio se precede la carta della disgrazia ed é seguita dalla carta della morte é indice di un licenziamento che mette in crisi la tua esistenza."

Grazie mille per la tua interpretazione, siccome la stesa aveva pure una tempistica (30.12), hanno rinnovato il contratto e lui ora come ora se lo tiene stretto anche se è pesante e deve fare tanti sacrifici.
Se ci saranno cambiamenti aggiornerò.

Ancora grazie mille sei stato molto gentile.
 
Top
view post Posted on 27/12/2019, 15:04     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,077
Reputation:
+40
Location:
Cagliari

Status:


Ok! Aggiornami! Sperem!
 
Top
view post Posted on 16/1/2020, 22:50     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
117
Reputation:
+4

Status:


Potrebbe essere che da disgrazia a morte, raccontava il rifiuto temporaneo per poi diventare un nuovo inizio che dava vita a un contratto si ma continuando a lavorare con insoddisfazione. Certo che anche se fosse ci vuole un bel ragionamento con certe informazioni per tirare fuori tutto ciò, con il senno del poi è più facile ma in modo retrospettivo magari aiuta per altre situazioni simili.
 
Top
view post Posted on 17/1/2020, 09:44     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,547
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (giucim @ 16/1/2020, 22:50) 
Potrebbe essere che da disgrazia a morte, raccontava il rifiuto temporaneo per poi diventare un nuovo inizio che dava vita a un contratto si ma continuando a lavorare con insoddisfazione. Certo che anche se fosse ci vuole un bel ragionamento con certe informazioni per tirare fuori tutto ciò, con il senno del poi è più facile ma in modo retrospettivo magari aiuta per altre situazioni simili.

Grazie.

Da 2 settimane gli hanno affidato un'altra linea ed è più soddisfatto :).
 
Top
14 replies since 17/12/2019, 18:07   240 views
  Share