Anello di sosta forum

Come andrà la mia settimana?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/12/2019, 13:24     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,547
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Ciao ragazze, ho trovato questo metodo carino e ho deciso di provarlo subito :).
Metodo per la settimana
Io non ho fatto una domanda precisa ho solo chiesto Come andrà? e non ho guardato il taglio perché di solito non lo guardo.

Lunedì: Belvedere+Amatrice secondo me parlano di me che attendo qualcosa, qualcosa che potrebbe arrivare o meno.

Martedì: Allegria+vecchia, sarà una giornata positiva forse festeggerò con vecchi amici o riceverò una visita piacevole.

Mercoledì: lettera+messaggero, giornata di notizie forse il postino mi porta una lettera importante.

Giovedì: Conversazione+Amore, probabilmente oggi dovrò affrontare una conversazione seria che riguarda l'ambito sentimentale.

Venerdi: Mercante+Ammalato, giornata un po' così, quel mercante che potrebbe parlare di denaro o notizia lavorativa di sicuro non mi farà star bene.

Sabato: Fortuna+Omaggio, forse si presenta una buona occasione per ottenere qualcosa che mi sta a cuore?! Qualcosa di prezioso per me.

Domenica: Costanza+Morte 🤔 bella combinazione che normalmente avrei visto come cambiamenti con il passare del tempo ma visto che si tratta di un abbinamento che parla della giornata credo che sarà un giorno sereno o un giorno che porterà un cambiamento forse inatteso.

Attached Image: IMG_20191215_130647

IMG_20191215_130647

 
Top
view post Posted on 19/12/2019, 22:31     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,547
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Riscontro:

Lunedì: più che attesa direi notizie e fare pace con una persona a me cara.

Martedì: speravo in una visita però vabbè, allegria nemmeno l'ombra anzi un giorno grigio.

Mercoledì: conversazioni scritte ed anche una notizia.

Giovedì: sono stata vicino a mio ragazzo anche se non fisicamente direi che ci può stare visto che abbiamo parlato di cose importanti.

Venerdi: la combinazione l'avrei vista più tragica però niente di che, soldini in uscita e duro allenamento. Ma la sera è stata bella e ho ricevuto diversi regali.

Sabaro: un altro regalo e ho passato un bel giorno.

Domenica: anche la domenica è stata bella in più ho ricevuto come regalo una cosa che desideravo da mesi.

Edited by Occhi di gatto - 23/12/2019, 11:24
 
Top
1 replies since 15/12/2019, 13:24   80 views
  Share