Anello di sosta forum

5 casa astrologica nel tema natale, Fertilità e rapporti con i figli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/12/2019, 13:11     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
15
Reputation:
0

Status:


Buongiorno a tutti, di seguito vi riporto il grafico di una donna, cn ben 3 pianeti in 5 casa. La mia interpretazione è che purtroppo avrà difficoltà cn i figli, nel caso decidesse di averli, perché saturno in 5 casa può significare anche che non li vorrà, ma se invece sentirà l'istinto dettato dalla luna in 5 casa incontrerà dei problemi x averli. Plutone in 5 casa =liquido amniotico o sperma del partner e saturno in 5 casa = lentezza nel raggiungere obiettivi, sterilità che forse nn ci sarà avendo la luna in 5 casa, quindi la interpreto più cm figlio unico e che arriverà tardi per una serie di motivi. Plutone significa anche perdita di figli in tenera età, o figli violenti o cmq che daranno tanti problemi e daranno per scontato l'affetto da parte dei genitori cm se fosse un obbligo senza apprezzarlo. Voi cosa ne pensate? Saturno e plutone Sn anche legati al karma essendo retrogradi, c'è un modo per lei di rimediare nella vita in modo da sciogliere questo karma prima di avere questi problemi?
 
Top
view post Posted on 12/12/2019, 13:17     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
15
Reputation:
0

Status:


Questo è il grafico completo

Attached Image: Screenshot_20191212_131549

Screenshot_20191212_131549

 
Top
view post Posted on 12/12/2019, 13:52     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
3,151
Reputation:
+273

Status:


Non per forza significa che non avrà figli, ma descrivono anche che tipo di figlio avrà e le gioie e dolori che loro porteranno.
 
Top
view post Posted on 12/12/2019, 15:38     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
2,122
Reputation:
+188

Status:


Ciao Melissa, ho spostato la tua discussione in apposita sezione, essendo un post richiedente uno specifico argomento, solitamente incluso nell'ambito dell'astrologia medica gif
 
Top
view post Posted on 12/12/2019, 16:53     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
15
Reputation:
0

Status:


Grazie mille😊

John in ogni caso pensi cm me che avrà difficoltà ad averli e quindi al massimo ne avrà uno? Questa luna cm la interpreti in un contesto cn saturno e plutone in 5 casa?

Il tipo di figlio io lo vedo cm problematico in senso che potrebbe avere problemi di salute o caratteriali.
 
Top
view post Posted on 12/12/2019, 17:36     +1   -1


Group:
Designer
Posts:
4,688
Reputation:
+72
Location:
Landmark Tower

Status:


mi preoccupo più del tipo di partner che non per i figli sinceramente, ma considerato un po' l'insieme mi viene da dire che quasi tutto è un po' atipico
btw figli in tarda età e probabilmente unico, ma ci sono buone possibilità sia per un maschio che per la femmina, meglio che la luna non fosse in aquario che sennò proprio toglieva la possibilità di averne in questo caso

plutone congiunto a saturno l'ho visto spesso in 5a, di solito esplode in un modo o nell'altro (per cui il dongiovanni come anche il celibe)

ok, ho voluto fare un po' di statistica dopo un'ora e mezzo a controllare temi @_@ :dead:
dunque date le posizioni in 5 e in 9 dipende da quale pianeta ne prende il comando, va da 1 ad un max di 3
ironicamente ho visto un sacco di figli con saturno in 5 in un segno di terra-aria (tenendo di conto dell'asc e del sole) e nessuno con luna-venere-giove
a questo punto dipende da mercurio che rimane un'incognita

quindi si, probabilità ce ne sono a seconda di quale pianeta (tra saturno-plutone-luna) prende in consegna mercurio
 
Web   Top
view post Posted on 12/12/2019, 18:00     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,664
Reputation:
+169
Location:
נישואין אלכימיים

Status:


Per me un figlio sicuro lo avrai in quanto va bene che Saturno è in quinta però Giove si trova nella casa precedente ed è una casa angolare.
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/12/2019, 18:01     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
15
Reputation:
0

Status:


Il partner lo avevo notato anche io, però lo avevo tralasciato. Credo che sceglierà un uomo più anziano e probabilmente un don giovanni, però potrebbe anche essere lei a tradire nella coppia.
La pensi cm me?

Per la questione di mercurio quando si capirà il suo ruolo?

Ed invece cosa pensate della questione karmika del suo tema? In che modo può scioglierla?
 
Top
view post Posted on 12/12/2019, 18:13     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,664
Reputation:
+169
Location:
נישואין אלכימיים

Status:


Hai Saturno retrogrado... pendenze di vite precedenti ancora da appianare nell'attuale reincarnazione o forse anche nel futuro...

E questo Saturno retrogrado sembra voler farlo sgambetto nodo Nord...
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/12/2019, 18:24     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
15
Reputation:
0

Status:


Non è il mio fennicella, il mio tema natale è pieno di quadrature e opposizioni e cn 1000 segni di tutti i tipi, nn è facile 😅😅😅 però anche io ho saturno retrogrado insieme ad altri 3/4 segni. In questi casi bigogna guardare pianeta per pianeta e vedere cosa chiede x essere risolto o un singolo, cm ad esempio il più malefico cm saturno?
 
Top
view post Posted on 12/12/2019, 18:32     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,664
Reputation:
+169
Location:
נישואין אלכימיים

Status:


Iostudio astrologia esoterica per quello che so io Saturno retrogrado è un debito di una vita passata da appianare in questa o in una futura incarnazione gli altri pianeti retrogradi a differenza delle case in cui compaiono sono flash di Vite Passate che si ripercuotono nella attuale
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/12/2019, 18:52     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
15
Reputation:
0

Status:


Ok allora mi baso solo su saturno
 
Top
view post Posted on 18/3/2021, 16:42     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
85
Reputation:
+7

Status:


Saturno in 5@C lo visto spesso in figliolanza in tarda età .....
 
Top
12 replies since 12/12/2019, 13:11   558 views
  Share