Anello di sosta forum

Riuscirò a classificarmi tra i primi 15 al torneo regionale?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/12/2019, 10:07     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,547
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Ciao ragazze, vi stresso di nuovo con i miei tornei 😉.
Tra metà gennaio e fine gennaio ci sarà il torneo regionale, un torneo di più amichevole che competitivo perché non si ottengono punti ufficiali per la classifica annuale ed in più nei gironi giocano donne e uomini insieme a differenza dei tornei organizzati dalle federazione dove giocano donne contro donne anche se di categoria diversa.

Siccome mi pare di aver capito che giocano atleti tesserati ma anche non e allora di scarsi c'è ne saranno un po' ho deciso di fare questa domanda:

Riuscirò a classificarmi tra i primi 15 al torneo regionale?

fortuna-falsità-morte-amore-dds-riunione-ladro-viaggio-mercante.

Forse un po' troppe carte però volevo capire di più quel ladro.

Allora secondo me inizierò bene e avrò delle buone possibilità di superare i primi avversari, falsità+morte mi fanno pensare ad un cambiamento improvviso nel mio favore (carta amore). Sempre nella carta dell'amore vedo l'affetto e sostegno di chi mi vuole bene, la donna di servizio credo rappresenti me che sarò allegra e spensierata, gentile. La riunione la vedo sempre come il sostengono del mio ragazzo forse. Ladro invece lo vedo come un atleta scorretto o forse l'albitro visto la presenza del mercante, questo sarà scorretto.

Provo la lettura a specchio per capire più dettagli:
Fortuna+Mercante credo valuterò lo stile di gioco in base all'avversario che avrò davanti affinché posso avere delle occasioni per segnare più punti.
Falsità+viaggio cambiamento improvviso e forse il torneo non si farà nella mia città così dobbiamo spostarci.
Morte+ladro, questa combinazione non mi piace, scorrettezza che di sicuro sarà nel mio svantaggio, 😶.
Amore+riunione, forse il mio ragazzo e gli altri che mi sostengono sempre con affetto.
Nel cuore della stesa c'è la dds, probabilmente tra i primi 15 no però di sicuro non resterò male per la posizione finale.

Secondo voi ragazze?
Grazie mille in anticipo 🤗.

Attached Image: IMG_20191211_220332

IMG_20191211_220332

 
Top
view post Posted on 12/12/2019, 12:42     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,275
Reputation:
+38

Status:


Ciao cara ci provo! Anche secondo me ne hai girato troppe, in questi casi forse sarebbero meglio tre o al massimo cinque..
Comuqnue per me partirai bene ma poi qualcosa andrà storto.. Non so ma ho paura sarà dura alla fine arrivare su nella classifica.. Anche se vedo parecchio impegno da parte tua
 
Top
view post Posted on 12/12/2019, 14:56     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,547
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Sibill9 @ 12/12/2019, 12:42) 
Ciao cara ci provo! Anche secondo me ne hai girato troppe, in questi casi forse sarebbero meglio tre o al massimo cinque..
Comuqnue per me partirai bene ma poi qualcosa andrà storto.. Non so ma ho paura sarà dura alla fine arrivare su nella classifica.. Anche se vedo parecchio impegno da parte tua

Grazie mille cara :).
 
Top
view post Posted on 18/12/2019, 13:46     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,547
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Ho deciso di fare un approfondimento per questa stesa chiedendo se sarò soddisfatta del risultato che otterrò a questo torneo?

Amica+pensiero+gran consolazione+costanza+dottore+sospiri+allegria.

Amica+pensiero vedo proprio il mio pensiero verso questo torneo che ci sarà fra un mese, cerco di migliorare e correggere i miei errori. La costanza potrebbe rappresentare appunto il tempo che manca fino all'evento altrimenti gran consolazione + costanza la vedo come il mio giocare bene e dare il massimo con costanza in tutte le partite.
Dottore+sospiri+allegria - > la classifica, con l'allegria finale credo che sarò contenta della mia posizione nella classifica.

Sicuramente sarà un bel evento dove io d darò il meglio sperando di occupare una buona posizione anche se sono consapevole che giocare contro quasi tutti maschi non è uguale a giocare con solo donne. Il risultato finale mi farà star bene :).
IMG_20191218_133346
 
Top
view post Posted on 26/1/2020, 12:31     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,547
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Riscontro:

Lascio riscontro a questa stesa + approfondimento.

fortuna-falsità-morte-amore-dds-riunione-ladro-viaggio-mercante.

Ho iniziato bene la prima fase però ad un certo punto mi sono innervosita e stavo per perdere (fortuna+falsità) per gli errori commessi non per la bravura dell'avversario. Nella morte vedo appunto la fine della prima fase che mi ha mandato nei quarti di finale :). Amore+dds+riunione direi tutte le persone che mi hanno sostenuta dalla prima all'ultima partita.
Ladro+viaggio+mercante, il mio ragazzo che "scappa" da lavoro e viaggia per vedermi.
In questa stesa non ho trovato una risposta chiara alla mia domanda però mi hanno comunque parlato di cose importanti.

Amica+pensiero+gran consolazione+costanza+dottore+sospiri+allegria.

Io che stavo pensando tanto a questo torneo (amica+pensiero). Ho avuto le mie soddisfazioni e ho giocato abbastanza bene riuscendo a controllare le mie emozioni (costanza + dottore).
Sono arrivata nella semifinale dove è stato difficile (sospiri) ma sono riuscita a vincere così ho affrontato il mio compagno di squadra nella finale.
Ho perso nella finale per un pelo però il secondo posto è già tanto e io sono felice :).

Un risultato inaspettato e molto soddisfacente.
 
Top
4 replies since 12/12/2019, 10:07   97 views
  Share