Anello di sosta forum

Passerò il compleanno in allegria?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/12/2019, 20:46     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,547
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Buonasera ragazze, visto che il periodo non è uno dei migliori ho deciso di fare una stesa per chiedere:
Passerò il compleanno in allegria?
Forse la domanda è un po' stupida o dovevo chiede "Sarò felice nel giorno del mio compleanno?" però vabbè :).

gran s-militare- allegrezza al cuore-mercante- speranza-denaro- bambino.


Il mio compleanno sarà presto e non so se si risolverà tutto entro quel giorno, da qui anche la domanda.

In apertura c'è un uomo (di solito non considero dove guardano i personaggi), che forse sta progettando di farmi una sorpresa o un regalo che mi può rendere felice, siccome il mio compleanno sarà lunedì quel mercante mi fa pensare che la stesa è forse riferita al mio ragazzo che spera di potersi prendere un giorno di ferie ma non si sa visto che ha iniziato da poco (mercante + speranza). Denaro di solito parla di cose riferite al passato però in questo caso potrebbe anche rappresentare un giorno ricco di emozioni o benessere.

Secondo voi ragazze? IMG_20191209_200705
 
Top
view post Posted on 9/12/2019, 22:45     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,220
Reputation:
+142

Status:


Ciao Occhi 😉
Provo a dire la mia..
Sembra anche a me che il tuo ragazzo stia cercando un modo per rendere il tuo compleanno felice (con le prime 3 carte)
Le altre non so se parlano del suo lavoro, che come dici tu,spera di potersi allontanare oppure se le carte parlano di una entrata di denaro per te. Denari-bambino potrebbe parlare di una somma di denaro come sorpresa ( o ti regalano un pò di soldini o arrivano novità di lavoro, potrebbe essere?) oppure parlare di qualcosa del passato che ritorna nel presente.
Comunque non vedo carte di tristezza o altro. Quindi secondo me lo passerai in allegria! Dai! ☺😘
 
Top
view post Posted on 9/12/2019, 23:04     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,547
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Grazie mille cara Milly, entrata di denaro 🤔 dovrei fare una chiamata domani sai perché dal 2018 mi toccano circa 150€ vediamo cosa mi dicono di nuovo. Altrimenti forse buoni regalo? L'anno scorso ho ricevuto da 3 amici una busta con buoni regalo Ovs.
Non lo so se il gran signore è il mio ragazzo o qualcun altro che mi vuole bene (amico intendo) però come dici anche tu non sarà un giorno triste.
 
Top
view post Posted on 10/12/2019, 10:44     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,275
Reputation:
+38

Status:


Ciao occhi!
Allora provo anch'io a dire la mia

gran s-militare- allegrezza al cuore-mercante- speranza-denaro- bambino.

Guarda può essere che appunto riceverai una somma di denaro oppure, essendoci la speranza prima, siano solo le tue speranze di poter ricevere quella somma che stai aspettando.. Ho paura che il tuo ragazzo invece sarà bloccato per lavoro il giorno del tuo compleanno, ma vedo che in un modo e in un altro troverà il modo per farti felice..
 
Top
view post Posted on 10/12/2019, 10:50     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,547
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Sibill9 @ 10/12/2019, 10:44) 
Ciao occhi!
Allora provo anch'io a dire la mia

gran s-militare- allegrezza al cuore-mercante- speranza-denaro- bambino.

Guarda può essere che appunto riceverai una somma di denaro oppure, essendoci la speranza prima, siano solo le tue speranze di poter ricevere quella somma che stai aspettando.. Ho paura che il tuo ragazzo invece sarà bloccato per lavoro il giorno del tuo compleanno, ma vedo che in un modo e in un altro troverà il modo per farti felice..

Grazie cara, si ci può stare che sarà bloccato 🤗.
Per quello che riguarda i soldi li aspetto da un anno non è detto che arriveranno per il mio compleanno ma spero entro fine anno si.
 
Top
view post Posted on 29/12/2019, 09:09     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,547
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Riscontro:
Le carte secondo me hanno parlato di quello che il mio ragazzo voleva fare e che io già sapevo dal inizio di dicembre (una sorpresa e festeggiare insieme quel giorno) però la richiesta di ferie non è stata accettata come si sperava (mercante-speranza) e così il denaro parla delle cose già passate.
Ho passato un giorno piacevole alla fine.
 
Top
view post Posted on 29/12/2019, 13:14     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,275
Reputation:
+38

Status:


CITAZIONE (Occhi di gatto @ 29/12/2019, 09:09) 
Riscontro:
Le carte secondo me hanno parlato di quello che il mio ragazzo voleva fare e che io già sapevo dal inizio di dicembre (una sorpresa e festeggiare insieme quel giorno) però la richiesta di ferie non è stata accettata come si sperava (mercante-speranza) e così il denaro parla delle cose già passate.
Ho passato un giorno piacevole alla fine.

Quindi lui è rimasto bloccato a lavoro giusto?
 
Top
view post Posted on 29/12/2019, 15:54     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,547
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Sibill9 @ 29/12/2019, 13:14) 
CITAZIONE (Occhi di gatto @ 29/12/2019, 09:09) 
Riscontro:
Le carte secondo me hanno parlato di quello che il mio ragazzo voleva fare e che io già sapevo dal inizio di dicembre (una sorpresa e festeggiare insieme quel giorno) però la richiesta di ferie non è stata accettata come si sperava (mercante-speranza) e così il denaro parla delle cose già passate.
Ho passato un giorno piacevole alla fine.

Quindi lui è rimasto bloccato a lavoro giusto?

Si.
 
Top
view post Posted on 30/12/2019, 08:31     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,275
Reputation:
+38

Status:


Ok allora avevo visto bene! 😊
 
Top
8 replies since 9/12/2019, 20:46   191 views
  Share